CITTA’ DELL'INCONTRO: Vittuone (MI),
ZONA: 45.497869,8.956787
NOME DICHIARATO: Cristina,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, Rai2, ma nulla di scoperto,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 50 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli biondo-tinti, lisci e lunghi, carnagione scura, 4a di seno e corporatura magra,
ATTITUDINE: simpatica, educata e calma.
LA MIA RECENSIONE: Ho avuto con la donna in questione diversi rapporti. Ognuno di questi è stato simile a quelli precedenti; l’ultimo qualche giorno fa. Visto che in passato non l’ho mai recensita, ho deciso di farlo in quest’occasione.
Sempre simpatica, calma ed educata, nello svolgere il bj+Rai1, anche se un po’ fredda, meno che l’ultima volta in cui ha emesso dei gemiti di piacere. Probabilmente, non ha più avuto paura.
Non sono riuscito ad ottenere un FK e nemmeno un Rai2 a prezzo minore di quello da lei stabilito, ma nel complesso sono sempre stato soddisfatto.
ZONA: 45.497869,8.956787
NOME DICHIARATO: Cristina,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, Rai2, ma nulla di scoperto,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 50 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli biondo-tinti, lisci e lunghi, carnagione scura, 4a di seno e corporatura magra,
ATTITUDINE: simpatica, educata e calma.
LA MIA RECENSIONE: Ho avuto con la donna in questione diversi rapporti. Ognuno di questi è stato simile a quelli precedenti; l’ultimo qualche giorno fa. Visto che in passato non l’ho mai recensita, ho deciso di farlo in quest’occasione.
Sempre simpatica, calma ed educata, nello svolgere il bj+Rai1, anche se un po’ fredda, meno che l’ultima volta in cui ha emesso dei gemiti di piacere. Probabilmente, non ha più avuto paura.
Non sono riuscito ad ottenere un FK e nemmeno un Rai2 a prezzo minore di quello da lei stabilito, ma nel complesso sono sempre stato soddisfatto.