rece: Cristina angolo via dozza e caduti e dispersi in guerra

Reaction score
7
NOME: Cristina
ETA' 24
NAZIONALITA':direi Rumena
Ufficio: angolo via dozza (vecchia via emilia) e via caduti e dispersi in guerra
RATE:30 in car
DESCRIZIONE FISICA: 1,70.bionda, capelli sulle spalle,occhi bho.Magra,ma una bella stanga.Seno non esagerato con capezzolo reattivo.Guance leggermente butterate da acne giovanile,gamba lunga.Vestiva con giubbottino, minogonna molto mini bianca autoreggenti e stivaloni bianchi oltre al ginocchio. Imputtanita al massimo.
ATTITUDE: Simpatica, parla un buon italiano, del resto sono anni che la vedo periodicamente (a tal proposito presumo che a suo tempo sia stata recensita, ma non sono pratico a cercar nel sito).
Luogo del scopereccio: poco lontano, in un cortile privato non protetto da cancello di una attività industriale.

L a ragazza lavora SOLO covered, non esegue kiss, però si fa leccare la topa.
Ci spogliamo completamente, ha un bel seno, non grande ma sodo, con capocchi turgidi, un gran fisico senza un filo di cellulite, mi copre con un coppertone abbastanza grosso e parte di bocca, lei è brava si impegna, lo insaliva e lo esplora con la lingua con maestria, affonda abbastanza e con la mano trastulla i gioielli. Il problema è lo spessore del goldone.
intanto io esploro, labbra sporgenti e clito sveglio, cerco di misurargli la febbre col dito medio, ma lei dopo una falange mi avverte che non gradisce. Quindi è il suo turno, e dopo avergli fatto togliere le armi non convenzionali che ha hai piedi, si sdraia a gambe aperte che solo guardarla mi ingrifa come un verro, comincio l'arte che preferisco e lei si rilassa, dopo numerosi colpi sapienti e ben calibrati la ragazza sembra gradire e inizia a muoversi di bacino. Vado avanti sicuramente per venti minuti, mi stupisco che non rompa il cazzo per il tempo, ritento la digitalizzazione, vista l'enfasi, non dice niente, affondo e continuo per diverse stantuffate, la sento bagnata abbondantemente, poi mi allontana la mano. "finalmente" si abbandona in un orgasmo molto ansimato e leggermente urlato. Sorride e mi dice che è molto lunga a venire, me ne sono accorto ma contente te. Cambiamo posizione e trombiamo, vuole per forza usare una goccia di lubrificante, nonostante le mie proteste, vado avanti per diverso tempo con spinte energiche, lei sta ferma come un mobile, su mio invito con una mano mi strige leggermente le palle, vengo copiosamente nonostante il coppertone antineve. Pulizie, vestizione e tanti saluti. la scarico e saluto, e ancora adesso penso ma perchè non mi ha rotto il cazzo per il tempo? non so. Comunque la cinna è passabile anche se può migliorare. Tutto sommato mi sono divertito.

E' una delle mie prime rece, se ho sbagliato qualcosa chiedo venia.
Av salut

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Vecchia conoscenza gia' strarecensita!!
Adesso il nostro gregario Alex fara' unire i thread....:wink:

Commenta
Reaction score
985
SI ! potrebbe essere:
http://community.punterforum.com/[rece]-cristina-otr-notturna-bologna-via-g-dozza-vt15619.html
(altro thread linkato ALLA CAZZO :rofl:)

se è lui qualcuno confermi e faccia unire

sostanzialmente se guardi le ultime 100 pagine di forum, a parte robby69 e ciccillo che son niubbi con 3 messaggi, son TUTTI certificati a parte ME e TE :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: e ci declasseranno ancora...
nella scala del VILIPENDIO, credo che il peggiore epiteto che ci aspetti sia "POVERETTO" :lol:

p.s. (per chi magari non ha seguito tutte le battute) - ovviamente si scherza (fra POVERETTI. . . :rofl:)

Ultima modifica:
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
SI ! potrebbe essere:
http://community.punterforum.com/[rece]-cristina-otr-notturna-bologna-via-g-dozza-vt15619.html
(altro thread linkato ALLA CAZZO :rofl:)

Non sei capace!! :rofl::rofl:

Ma neanche io nn ho ben capito come minchia si fa'!!!
E' un puttanaio incredibile...bisogna andare in modalita' avanzate..togliere il flag sull' opzione URL...roba da certified...

Ultima modifica:
Commenta
Alto