[RECE] Cristina Arluno

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
- Location: Arluno
- Rate: 20 km/h BJ ; 30km/h Bj+RAI1
-Usufruito di RAI1 a km/h 30
- Fascia Oraria: Serale/Notturna
- Hair: Neri Lunghi e molto lucenti
- Bra: Direi una bella 4a
- Età: 24
- Altezza: 1,75 Con tacchi

Solitamente in piedi al benzinaio, la ragazza è in carne, ma STAGNA. Se non piove, ti porta nel locale tecnico del distributore e li ci si può divertire un po' di più che su una city car. Ci sono stato un po' di volte, pratica davvero una bella pecos: TI SCOPA LEI, è sempre in CONTINUO MOVIMENTO. Davvero un piacere finersela a pecos. IL bj non l'ho capito, è random. A volte è profondo con lingua a mulinello, altre volte anche se glielo fai presente, continua con un su è giù un poì meccanico. Pochissimo social time, non perchè non parla ben l'ita, ma perche dopo la cura ha fretta di tornare in strada. In cura invece è calma e non mette fretta. Che anche il social time adesso è diventato un'extra che va concordato prima????

[googlemap:2zszugg6]http://maps.google.it/maps?q=45.503052,8.910296&num=1&t=h&sll=45.522035,8.964663&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&ll=45.502858,8.910899&spn=0.003963,0.009602&z=17[/googlemap:2zszugg6]

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giuro che tutto quello da me raccontato è frutto della mia perversa fantasia.
 
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Bravo circa20cm che tieni alta la bandiera del triangolo Pregnana-Arluno-Rho.
Ultimamente ho visto una mora velina in questo punto http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 6&t=h&z=18 ma non mi sono fermato perchè mi sembrava di essere un po' esposto...
Se passi verso 12-15 la dovresti vedere.
Ho anche notato due ragazze in questa posizione poco prima del ponte verso la rotonda http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2&t=h&z=17 dal fisico notevole ma non mi hanno ispirato ( sono more e di carnagione scura) se passi butta un occhio.
Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Una ventina di giorni fa ho transitato nella zona per andare verso Corbetta. Non conoscendo il territorio e non guidando io, non so con esattezza in che punto mi trovassi,ma ricordo lo svincolo autostradale sulla sx e, sempre sullo stesso lato, l'autostrada in lontananza (potrebbe forse essere il punto che indica circa20cm). Fatto sta che all'altezza di una intersezione a sx c'erano due spettaccolari girls more praticamente in slip o micropants, tacco alto e reggiseno :w00tmesalia: :woottrizomeno: .

Non ho avuto la possibilità di gustarmi la viosione perchè ero in auto con altre persone e non volevo dare nell'occhio :whistle3: , però un'esperienza simile mi mancava proprio :ok: .
Zona quindi molto interessante! Dalle info che sono riuscito ad avere, pare però che sia purtroppo molto vigilata :hunter: :rtfm: :treaten:

Bye
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Vi segnalo che ieri sera ho avvistato velina bionda con stacco di gamba notevolissimo nella strada per Arluno incrocio via Curiel, in pratica qui

Non potevo fermarmi ma mi sembrava interessante, staziona con amica mora e piuttosto traccagnotta ( non il mio genere insomma..)
Chi riesce approfondisca
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
circa20cm ha scritto:
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
- Location: Arluno
- Rate: 20 km/h BJ ; 30km/h Bj+RAI1
-Usufruito di RAI1 a km/h 30
- Fascia Oraria: Serale/Notturna
- Hair: Neri Lunghi e molto lucenti
- Bra: Direi una bella 4a
- Età: 24
- Altezza: 1,75 Con tacchi

Solitamente in piedi al benzinaio, la ragazza e' in carne, ma STAGNA. Se non piove, ti porta nel locale tecnico del distributore e li ci si può divertire un po' di più che su una city car. Ci sono stato un po' di volte, pratica davvero una bella pecos: TI SCOPA LEI, e' sempre in CONTINUO MOVIMENTO. Davvero un piacere finersela a pecos. IL bj non l'ho capito, e' random. A volte e' profondo con lingua a mulinello, altre volte anche se glielo fai presente, continua con un su e' giù un poì meccanico. Pochissimo social time, non perchè non parla ben l'ita, ma perche dopo la cura ha fretta di tornare in strada. In cura invece e' calma e non mette fretta. Che anche il social time adesso e' diventato un'extra che va concordato prima????

[googlemap:1oc0iat1]http://maps.google.it/maps?q=45.503052,8.910296&num=1&t=h&sll=45.522035,8.964663&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&ll=45.502858,8.910899&spn=0.003963,0.009602&z=17[/googlemap:1oc0iat1]

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giuro che tutto quello da me raccontato e' frutto della mia perversa fantasia.

L'avevo provata nel lontano 2008, mi pare che avevo aperto anche un topic, confermo quello che dici, ma permettimi, il posto dove ti porta a ficcare è veramente orribile :bad:
ricordo che avevo optato per una pecora in piedi per non tornare lercio a casa.

Illusionist ha scritto:
Bravo circa20cm che tieni alta la bandiera del triangolo Pregnana-Arluno-Rho.
Ultimamente ho visto una mora velina in questo punto http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 6&t=h&z=18 ma non mi sono fermato perchè mi sembrava di essere un po' esposto...
Se passi verso 12-15 la dovresti vedere.
Ho anche notato due ragazze in questa posizione poco prima del ponte verso la rotonda http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2&t=h&z=17 dal fisico notevole ma non mi hanno ispirato ( sono more e di carnagione scura) se passi butta un occhio.
Ciao
Illusionist ha scritto:
Vi segnalo che ieri sera ho avvistato velina bionda con stacco di gamba notevolissimo nella strada per Arluno incrocio via Curiel, in pratica qui

Non potevo fermarmi ma mi sembrava interessante, staziona con amica mora e piuttosto traccagnotta ( non il mio genere insomma..)
Chi riesce approfondisca
Ciao

queste sono diurne giusto?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Ciao Gufo !
per la precisione la velina bionda di Strada per Arluno / via Curiel è una serale, mentre le altre che ho citato diurne.
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Illusionist ha scritto:
Ciao Gufo !
per la precisione la velina bionda di Strada per Arluno / via Curiel e' una serale, mentre le altre che ho citato diurne.
Ciao

caspita non ci ho mai fatto caso di quella serale che dici, è tanto tempo che sta li? la tipa che dici sta esattamente in questo incrocio qua?
[googlemap:1gn223pm]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.498692,8.961762&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=19&sll=45.49873,8.961738&sspn=0.001126,0.00284&ie=UTF8&t=h&z=19[/googlemap:1gn223pm]

grazie, ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Sì caro Gufo, io l'ho vista proprio lì giovedì scorso verso le 24.00.
Non l'avevo mai notata nemmeno io. magari è nuova.
C'era un bel viavai devo dire.
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Illusionist ha scritto:
Sì caro Gufo, io l'ho vista proprio lì giovedì scorso verso le 24.00.
Non l'avevo mai notata nemmeno io. magari e' nuova.
C'era un bel viavai devo dire.
Ciao

passato circa 30 min fa, tutto tranquillo, passo spesso di li, controllerò :good:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
ieri sera mi ero recato in zona per provare Cristina ma, arrivato in prossimità del distributore, non vedo nulla. Vado, torno, rigiro un pochino e, a un certo punto, la vedo che prende posizione proveniente dal retro della piazzola ma, ahimé, accompagnata da una pattuglia dei Vigili Urbani. Non so se l'avessero beccata con qualche cliente. L'hanno seguita un po' mentre camminava verso la strada e poi le hanno parlato per qualche minuto, Nel frattempo tutte le colleghe della zona (nere comprese) si sono prodigate in un fuggi-fuggi in autostop. Devo essere sincero: lei è tornata a lavorare come se niente fosse (sembra davvero carina, anche se era vestita di tutto punto) ma io non ho avuto il coraggio di fare il test, considerato il trambusto di lampeggianti.
Sarà per una serata più tranquilla.
Non ho però capito in quale locale riceva, visto che il distributore, pur in versione notturna, è aperto, ed è anche pieno di clienti che riforniscono....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
maxandco ha scritto:
ieri sera mi ero recato in zona per provare Cristina ma, arrivato in prossimità del distributore, non vedo nulla. Vado, torno, rigiro un pochino e, a un certo punto, la vedo che prende posizione proveniente dal retro della piazzola ma, ahimé, accompagnata da una pattuglia dei Vigili Urbani. Non so se l'avessero beccata con qualche cliente. L'hanno seguita un po' mentre camminava verso la strada e poi le hanno parlato per qualche minuto, Nel frattempo tutte le colleghe della zona (nere comprese) si sono prodigate in un fuggi-fuggi in autostop. Devo essere sincero: lei e' tornata a lavorare come se niente fosse (sembra davvero carina, anche se era vestita di tutto punto) ma io non ho avuto il coraggio di fare il test, considerato il trambusto di lampeggianti.
Sarà per una serata più tranquilla.
Non ho però capito in quale locale riceva, visto che il distributore, pur in versione notturna, e' aperto, ed e' anche pieno di clienti che riforniscono....

il locale non c'è, sono solo tre mura in fondo all'autolavaggio.

@Illusionist:
ieri sera finalmente ho trovato la biondina, magari la conosci già, è Linda, fino a 2 annetti fa (se ricordo bene) stava alla rotonda poco più avanti, non ci ho fatto niente, mi ha sparato fuori 50 roselline per una pompa cambrio.
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Bene Gufo, temevo di aver avuto le allucinazioni. Comunque anche a me aveva dato l'idea di non aver vinto numerosi premi per la simpatia.
Settimana prossima provo a fare un altro giretto perchè mi sembra di aver addocchiato un'altra bionda alla rotonda per Sedriano ma prima di dare segnalazione vorrei controllare bene.
E poi se ci sono tutti questi controlli forse è meglio stare un po' quieti...
Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Illusionist ha scritto:
Bravo circa20cm che tieni alta la bandiera del triangolo Pregnana-Arluno-Rho.
Ultimamente ho visto una mora velina in questo punto http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 6&t=h&z=18 ma non mi sono fermato perchè mi sembrava di essere un po' esposto...
Se passi verso 12-15 la dovresti vedere.
Ho anche notato due ragazze in questa posizione poco prima del ponte verso la rotonda http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2&t=h&z=17 dal fisico notevole ma non mi hanno ispirato ( sono more e di carnagione scura) se passi butta un occhio.
Ciao
Si queste sono diurne,
alla prime coordinate avevo provato la Daniela (v.3thd) ma spesso cambiano. Personalmente trovo molto arrapante quella con i capelli neri e ricci. Spesso in posizione verso le 18...fino alle 20.
Nella seconda location, dopo il secondo sottopasso, prima della rotonda, c'è davvero una VELINA con amica che ovviamente posizionata lì perde un po' il confronto. Ma la VELINA è davvero ben fatta. Grande ILLUSIONIST x le segnalaz.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Illusionist ha scritto:
Vi segnalo che ieri sera ho avvistato velina bionda con stacco di gamba notevolissimo nella strada per Arluno incrocio via Curiel, in pratica qui

Non potevo fermarmi ma mi sembrava interessante, staziona con amica mora e piuttosto traccagnotta ( non il mio genere insomma..)
Chi riesce approfondisca
Ciao
Ho intervistato l'amica mora con la coda. Bel faccino, ma non fà solo BJ. Si parte da RAI a 30.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Bene circa20cm sono contento che le segnalazioni servano a qualcosa.
Devo dire che ultimamente la zona è rifiorita rispetto ad un anno fa in pieno controllo ma temo che con l'estate la cosa ricominci alla grande.
Ad ogni buon conto se riesco cercherò di intervistare la velina posizionata dopo il ponte anche se ultimamente ho un po' dilatato le mie "esibizioni"..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
In questi giorni il triangolo è MILITARIZZATO. Controlli a ciclo non stop.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Testata la mora con la coda di cui parla circa20cm. Sera tardi (dopo la 1.00) unica presenza su quella strada.
Si chiama Cristina, rumena ha 23 anni, il seno molto pushappato alla resa dei conti si rivela un po' sgonfio. Piccolina (1,60) e magra con un bel culetto.
Intervistata chiede 30 per bj + rai1 e ti porta poco lontano in luogo abbastanza imboscato (si potrebbe fare meglio entrando di più nel parcheggio ma, probabilmente perché da sola, preferisce non entrare troppo.
Bj di buona fattura, inizialmente con l'aiuto delle mani che ha tolto non appena fatto notare. Il job si è svolto fuori dalla voiture con me in piedi e lei accovacciata davanti che si reggeva con le mani alle mie cosce. Passiamo al trombo, fessura stretta e purtroppo capitolo in fretta.
Un buon rapporto qualità prezzo.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
sex_addicted ha scritto:
Testata la mora con la coda di cui parla circa20cm. Sera tardi (dopo la 1.00) unica presenza su quella strada.
Si chiama Cristina, rumena ha 23 anni, il seno molto pushappato alla resa dei conti si rivela un po' sgonfio. Piccolina (1,60) e magra con un bel culetto.
Intervistata chiede 30 per bj + rai1 e ti porta poco lontano in luogo abbastanza imboscato (si potrebbe fare meglio entrando di più nel parcheggio ma, probabilmente perché da sola, preferisce non entrare troppo.
Bj di buona fattura, inizialmente con l'aiuto delle mani che ha tolto non appena fatto notare. Il job si e' svolto fuori dalla voiture con me in piedi e lei accovacciata davanti che si reggeva con le mani alle mie cosce. Passiamo al trombo, fessura stretta e purtroppo capitolo in fretta.
Un buon rapporto qualità prezzo.

Ma è quella che sta qui con la bionda Linda?
si chiama Cristia pure lei? già faccio confusione, se poi hanno anche lo stesso nome non me la cavo più :biggrin:
[googlemap:17cia18d]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.49878,8.961731&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mi&mrsp=0&sz=18&sll=45.49844,8.961352&sspn=0.002252,0.005681&ie=UTF8&t=h&z=18[/googlemap:17cia18d]
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
sex_addicted ha scritto:
Testata la mora con la coda di cui parla circa20cm. Sera tardi (dopo la 1.00) unica presenza su quella strada.
Si chiama Cristina, rumena ha 23 anni, il seno molto pushappato alla resa dei conti si rivela un po' sgonfio. Piccolina (1,60) e magra con un bel culetto.
Intervistata chiede 30 per bj + rai1 e ti porta poco lontano in luogo abbastanza imboscato (si potrebbe fare meglio entrando di più nel parcheggio ma, probabilmente perché da sola, preferisce non entrare troppo.
Bj di buona fattura, inizialmente con l'aiuto delle mani che ha tolto non appena fatto notare. Il job si e' svolto fuori dalla voiture con me in piedi e lei accovacciata davanti che si reggeva con le mani alle mie cosce. Passiamo al trombo, fessura stretta e purtroppo capitolo in fretta.
Un buon rapporto qualità prezzo.

Grande Sex_addicted!!!
Aggiungerei che oltre al rapporto qualità prezzo, è anche una certezza. Nella sere che non vedi anima viva per molti km e tutti i posti son deserti ... lei è sempre stata una faro nella notte.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come sempre quello qui scritto da me è frutto della mia pazza PAZZIA!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
@il_gufo: quando sono passato io c'era solo lei, mi spiace non poterti essere utile.
@circa20cm: quella sera nel giro di qualche km c'erano oltre a lei le due sulla Y nera a Vittuone e quella al distributore di Ossona.
 
Commenta
Alto