[RECE] Cristina BBW - Otr notturna - Ponte Samoggia (BO)

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (BO)
ZONA: rotonda zona Maxim
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora e decisamente in carne ..
ATTITUDINE: si impegna ..

LA MIA RECENSIONE:

In tour pre-serata mi faccio un giretto lungo la via emilia tra Modena e Bologna.
Devo dire che ero un po' di fretta .. incrementata dalla scarsa fauna presente nel modenese e dall'orario decisamente anticipato (circa le 22)

La scelta e' stata abbastanza rapida attirato dalla carne che costei mostrava.
Il primo impatto e' stato decisamente negativo. A prima vista e' decisamente Trash non solo fisicamente ma anche di faccia il mio gusto personale la boccerebbe .. ma avevo voglia di ciccia .. e ciccia e' stata.

Ci spostiamo nelle vicinanze. Zona tranquilla vicino a un casolare abbandonato e qua si inizia.

Inizia con un oral che mi e' piaciuto, molto coinvolta (poi sara' scena lo so, ma l'impressione e' buona). Si lascia tranquillamente digitalizzare ovunque la' sotto .. e mi dedico soprattutto alla passerona che si ritrova.
Passiamo poi al trombo. In questo caso la qualita' cala rispetto all'oral. E' poco partecipativa, anche se non ti mette nessuna fretta. E giungo ....
Completiamo con le pulizie a fazzolettini mentre lei scende a far pipi ...

Durante il tragitto il social e' piacevole. Parla molto bene l'italiano pur essendo (dice) solo da un anno e mezzo in Italia.
Saluto e scarico.

Non credo che ci tornero', ma solo per questioni estetiche, mentre come attitudine ci siamo.

Alto