CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Cristina(via ferraroni vicino cimitero)
NAZIONALITA':Romania
ETA':30
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
Noia,pura noia non mi aveva ma ispirato ma comunque l'ho caricata lo stesso.
Movenze mascoline da caricatore di porto...femminilità zero...(anche se nuda ha un bel fisico)
In strada sembra che non sia per adescare uccelli ma che stesse aspettando il prossimo
pullman perchè il precedente l'ha perso.
La location tranquilla,facile parcheggio...arriviamo in casa ed entrando nella stanza tiene la luce spenta chiedo di accenderla ma niente...
Ci spogliamo mi avvicino a lei e si scosta ,gli bacio le tette(che sono molto belle)
ma anche qui si sposta con una espressione del viso schifata(stà zoccola).
Non ci sono versi per il Bbbj ma io cerco almeno di ribaciare quelle tettone ben fatte e dure(forse è la più vecchiotta delle girl otr)..ma si scosta ancora..
Opera di bocca un buon blowjob..ma niente di eclatante..passo al trombo mission e doggy..
in quest'ultima posizione come apre la cozza indovinate cosa si espande e si attacca alle
mie narici?"pesce marcioooo,pesce marcio accattatavil...oèèèè"
Sacrificio disumano per scopare..ma non resisto e mi faccio finire di bocca.
NOME OTR:Cristina(via ferraroni vicino cimitero)
NAZIONALITA':Romania
ETA':30
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
Noia,pura noia non mi aveva ma ispirato ma comunque l'ho caricata lo stesso.
Movenze mascoline da caricatore di porto...femminilità zero...(anche se nuda ha un bel fisico)
In strada sembra che non sia per adescare uccelli ma che stesse aspettando il prossimo
pullman perchè il precedente l'ha perso.
La location tranquilla,facile parcheggio...arriviamo in casa ed entrando nella stanza tiene la luce spenta chiedo di accenderla ma niente...
Ci spogliamo mi avvicino a lei e si scosta ,gli bacio le tette(che sono molto belle)
ma anche qui si sposta con una espressione del viso schifata(stà zoccola).
Non ci sono versi per il Bbbj ma io cerco almeno di ribaciare quelle tettone ben fatte e dure(forse è la più vecchiotta delle girl otr)..ma si scosta ancora..
Opera di bocca un buon blowjob..ma niente di eclatante..passo al trombo mission e doggy..
in quest'ultima posizione come apre la cozza indovinate cosa si espande e si attacca alle
mie narici?"pesce marcioooo,pesce marcio accattatavil...oèèèè"
Sacrificio disumano per scopare..ma non resisto e mi faccio finire di bocca.
Ultima modifica di un moderatore: