Eccovi a dire..è di qualche mese fa'..probabilmente c'e ancora..
specifico bionda xke con lei c'e un'amica mora di nome Cristina (spiritose)
Cmq zona c.comm.le universo..tutti avete capito..
E' una biondina con vestito svolazzante, mi attrae, il posto mi sembra una roccaforte per cui con manovra tattica chiedo lumi alla biondina, 30 all covered solo macchina la sera..
E' romena, sui 22-23 anni, simpatica e sembra avere un bel corpicino..
Ci accostiamo ed incominciamo la partita a carte...
nn si toglie il sopra, le mutandine le sfila, causa buio nn vedo nulla, sento solo che la patatina è depilata e secondo me è pure una bella patatina..
bj dura 5 secondi scarsi di spregievole fattura tessile hihihihi..
siccome nn ho visto mezza tetta, nn ho visto mezza figa, la mazza nn è nemmeno in tiro, per cui faccio fatica a pompare, cmq un po di colpi e capitolo..
Fine della storia. . da come avrete capito un po di simpatia e quel vestito svolazzante ma niente piu!

specifico bionda xke con lei c'e un'amica mora di nome Cristina (spiritose)
Cmq zona c.comm.le universo..tutti avete capito..
E' una biondina con vestito svolazzante, mi attrae, il posto mi sembra una roccaforte per cui con manovra tattica chiedo lumi alla biondina, 30 all covered solo macchina la sera..
E' romena, sui 22-23 anni, simpatica e sembra avere un bel corpicino..
Ci accostiamo ed incominciamo la partita a carte...
nn si toglie il sopra, le mutandine le sfila, causa buio nn vedo nulla, sento solo che la patatina è depilata e secondo me è pure una bella patatina..
bj dura 5 secondi scarsi di spregievole fattura tessile hihihihi..
siccome nn ho visto mezza tetta, nn ho visto mezza figa, la mazza nn è nemmeno in tiro, per cui faccio fatica a pompare, cmq un po di colpi e capitolo..
Fine della storia. . da come avrete capito un po di simpatia e quel vestito svolazzante ma niente piu!