[RECE] Cristina (biondina) - OTR Notturna - Bari (Via Glomerelli)

Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
ETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24 dichiarati e ci sta
Descrizione fisica: bionda, non più di 1.65, viso molto carino, fisico magro con zona cosce con qualche smagliatura. Tette sulla 2ª da teen. Culetto sodo e figa depilata.
Attitudine: sorridente, simpatica, permissiva.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, rai1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli primo curvone.

Ecco una piccola recensione sulla famosa biondina dai tratti nordici. In effetti ha mamma Russa e padre rumeno o viceversa. Purtroppo parla poco italiano e zero inglese.
Parto molto carico con l’intenzione di incontrarla. La vedo seduta ed è davvero molto carina. Senza chiederle nulla la faccio salire. Entra e le chiedo generalità. Si chiama Cristina ed ha 24 anni. Per tutto il tragitto sorride. Ci fermiamo e pago il dovuto ( dando per scontato le 20 canoniche) e comincia a scartare il preservativo. Al che le chiedo BBj e a quel punto mi dice che fa tutto coperto. Ovviamente vado avanti. Purtroppo non volevo uscire di macchina per scopare perche privacy zero e la mia macchina è troppo piccola per scoparci quindi procedo con lavoro si bocca. Le chiedo di spogliarsi. Si sfila pantalone e un giubbino e rimane solo con una canottiera di pizzo. Comincio a toccarle tette mentre lei con la mano gioca con il mio pisello che in poco tempo diventa marmoreo. La situazione mi stava intrigando parecchio. Le chiedo quindi di cominciare a succhiarlo e li la delusione. Praticamente affondi minimi e molta mano per le operazioni. Si lascia toccare culo e figa senza nessun problema ma il suo pompino era davvero scadente. Decido dunque di lasciarla continuare cosi finché non vengo nel gommino. A questo punto succede una cosa comica. Mentre si riveste si accorge di aver sbagliato a mettersi il perizoma che era praticamente un filo interdentale. Siamo stati 10 minuti a metterlo e rigirarlo ridendo entrambi e ovviamente toccandole la figa per vedere se era stato messo per bene. Mi dispiace non esser riuscito a fare di piu. Stasera vorrei riprovarci magari con altra macchina piu comoda. Spero quslcuno riesca a farla sciogliere di piu di quello che ho fatto.
 
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari

[RECE] Cristina - OTR Serale - Bari (Via Glomerelli)​

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità
: Romania/Russia da parte di uno dei genitori...e si vede!
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta 1.70
Attitudine: Principessa (detto da lei) sul pisello (detto da me) Sempre Sorridente..paracula tendenzialmente cazzarizza ma simpatica
Reperibilita: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj - Lato A
Servizi usufruiti bj - Lato A
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO : primo curvone venendo da Lidl su strada Glomerelli lei seduta a terra

LA MIA RECENSIONE:

Verso le 21.20 di oggi venerdì 27..decido di verificare se la voce circa la giovane biondina Cristina già tornata a casa in Romania fosse reale o una delle solite puttanate (da li l etimologia del termine) tipiche delle mercenarie OTR...puttanate solitamente dette x far desistere i punters dalla ricerca della loro collega più avvenente di turno. Non mi sbagliavo...ed infatti stasera Cristina era proprio dove la ricordavo io qualche sera fa..seduta ai bordi della strada (atteggiamento tipico .. di chi si cerca di mimetizzare alle interrogazioni..dietro le altre...quasi per non farsi notare). Mi fermo abbasso il finestrino e la punto con l: indice destro come i manifesti dell' arruolamento USA x il Vietnam dove c'è lo " zio Sam" che punta il dito indice e la scritta " I want you! ".
Al mio segnale inequivocabile lei sorride e scanzonata come a scusarsi con le amiche zoccole si appropinqua al mio finestrino dicendomi (come a volermi scoraggiare) pompino solo coperto.
.ed io già istruito dal collega della rece precedente sempre a ripetere. sine sine 😅😉. A sto punto si gira e accenna un saluto ad amiche e si siede in macchina cominciando a ridacchiare edva squadrarmi (come a dire "awand a cuss" ed io la guardo da vicino notando che e' davvero bella come il sole (sembra in tutto e per tutto una russa...e di fatto lo e x il DNA di uno dei genitori) Mia opinione ..se si aggiusta e mette sexy a livello estetico una. Supertop da Ve...ma lei trasandata e dal look volutamente coperto...tutto tranne che sexy !!! E fa la Otr!?!?!😆😅 Lei Guardandomi sorridendo si presenta in un italiano incomprensibile (non sa un H) e non indirizza di fronte alla solita postazione di Alexandra..sul selciato. Allorché impacciata e scocciata (ma scanzonata e ridacchiando) già da principio apre profilattico...allorché le chiedo di spogliarsi ..cosa che fa mostrando le sue belle tette con capezzoli a cece e areola chiara e la sua passera depilata e lei noto mettendole le dita in fica che già dal tenere in mano il mio ceppo semisveglio si era già inumidita e calda. Impacciata col cazzo in mano mi fa...10 minuti..come a dire...muvt quando non aveva ancora fatto nulla..a questo punto la invito ad incappucciarmelo..cosa che Cristina fa...accennando ad una pompa coperta BJ che di fatto a me sembra simulata.(il peggiore di sempre)..la squadro compiaciuto della sua freschezza e bellezza..e mi gusto i suoi sorrisi edvi suoi fallimentari tentativi di comunicare (eravamo entrambi due marziani ma con una missione condivisa...scapprllarlo ritmicamente (mio desiderio);e svuotarlo! (Sua premura urgente). Mi rendo conto che la pompa e' una presa per il culo da cazzarizza navigata..che peraltro non è...e decido che va trombata e basta. La metto a missionaria e le sollevo le gambe così da pomparla a fondo...lei avevo notato che sin da principio era umida e mi confessa che ero stato per lei il primo della serata...(mba'?? Penso io notando fica calda e ben irrorata) mentre la cavalcò sul sedile destro lei cerca di non guardarmi negli occhi e quando faccio in modo lo faccia mi dice "no dragostea" ..sarebbe a dire..non stiamo mica facendo l amore... (Forse x lei i miei sguardi e il mettele gli occhi negli occhi erano motivo di imbarazzo....cosa che succede anche con Alexandra e Claudia..)..Per farla breve accelero gustandomi la bella fichetta umida e calda in quel fisico tonico di una di fatto infantile e simpatica paracula 25enne.rumena mista russa. Subito dopo la mia venuta lei si rilassa e ricominciano sorrisi dove mi dice cose di se e che ero il primo della serata...come a giustificarsi che lo faceva solo per i pochi soldi che ha..definendosi (x tutte le moine e blocchi che mi aveva imposto) rispetto alle sue colleghe della strada come la Reginetta della Disney. Comprendo la sua autocritica ed ironia scanzonata e la lascio da dove l ho presa tastandogli le belle tette durante il percorso fino alla sua postazione e le ammiro il culo (ben coperto come tutto di lei,) mentre ritorna dalle sue amiche.

CONCLUSIONE:
Ero andato lì per conoscerla e fortunatamente l'ho fatto...
Tutto mi è sembrato tranne che fare sesso con una otr...non ha evidentemente ne volontà ne attitudine. La tipa pone paletti (sebbene lascia andare mani ovunque senza problemi) ed e di fatto molto impacciata su tutto ciò che concerne l'incontro mercenario... Voleva addirittura che buttassi fazzoletti x strada ..cosa che le altre non fanno mai x preservare la zona d'imbarco. Che volete sapere di più?
Io vi dico la mia doppia valutazione e tirate voi le somme.

VALUTAZIONE bellezza e Freschezza topa (5/5) ★★★★★

VALUTAZIONE incontro
(2/5) ★★☆☆☆

P.S.Mi
sa ..se ci tornerò sara solo x la prima valutazione (sono un inguaribile esteta) poiché il sesso (anche mercenario) e' tutt'altra cosa rispetto a chessa paracul e cazzarizz
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari

[RECE] Cristina - OTR Serale - Bari (Via Glomerelli)​

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Romania
Età apparente: dice 24
Descrizione fisica: Alta 1.70
Attitudine: simpatica
Reperibilita: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj - Lato A
Servizi usufruiti bj - Lato A
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO : di fronte al benzinaio, dopo l'incrocio di Alexandra

LA MIA RECENSIONE:

Praticamente l'incontro è esattamente uguale a quello di tresjolie. L'ho trovata di fronte al benzinaio. Lei dice che il padre è russo, ma non lo parla. Pelle liscissima, bona forte se vi piacciono bionde e giovani, pulita. Vero che la fica si bagna, e prova a farti più una sega di una pompa. Avverte i colpi, probabilmente, perché ha messo una mano davanti, ma l'ho spostata. Ce l'ha abbastanza stretta. È remissiva, ma non troppo. La prossima volta la metto a pecora, merita un altro giro.
NB dice che rimane 2 settimane, va via e poi torna.
 
Commenta
Alto