[RECE] Cristina - Bologna - Bakeca

Reaction score
116
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3519362582
Riferimento internet (link):https://bologna.bakeca.it/dettaglio...ice-40-minuti-di-vero-benessere-ve3c289442614
Conformità dell'annuncio: 50%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Cristina
Nazionalità: italiana
Età apparente: 50+
Descrizione fisica: curvy
Attitudine: professionale distaccata
Reperibilità: buona con messaggeria

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: €60
Compenso concordato: €60
Servizi offerti: massaggio con hj
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche no

Recensione:
Ho contattato la ragazza il genere e curvy ci siamo accordati e una volta in loco ha il letto per massaggi con una spesa di 60 fa massaggio con seno scoperto e finale manuale , il massaggio è normale una volta girato ti finisce in lingam buona tecnica , ti tocca lei , peccato perché ha una quinta del resto è gentile nulla da dire se vi volete rilassare ok ma non è molto spinta ma lo specifica che oltre il massaggio non c'è altro

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3519362582
Riferimento internet (link): https://bologna.bakeca.it/dettaglio...-di-vero-benessere-ve3c289442614?from-toplist
Conformità dell'annuncio: 100% (nell'ombra ma è lei)
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Cristina
Nazionalità: italiana
Età apparente: 50
Descrizione fisica: formosa
Attitudine: professionale e gentile
Reperibilità: buona con whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 50/60
Compenso concordato: €60
Servizi offerti: massaggio relax con hj
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non so (io arrivavo in treno, circa 20 minuti a piedi dalla stazione centrale)
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche no

Recensione:
Salve, quando capito a Bologna per prendere qualche volo cerco sempre di fare una buona mangiata ed un buon massaggio, e per quest'ultimo sono andato spesso da Olga (già recensita); voglio provare qualcosa di nuovo e trovo quest'annuncio: le scrivo su whatsapp e mi risponde poco dopo con un vocale dove spiega tutto, precisando più volte che non va oltre il manuale, che dura 40 minuti e che costa 50 euro vestita oppure 60 con seno scoperto, preavviso di mezzora. Riceve nel quartiere San Donato, in quello che è proprio uno studio di massaggi, sulla strada principale. Si tratta di donna bolognese, circa 50 anni, formosa, molto gentile. Naturalmente scelgo da 60 perché sono malato di tette, quindi mi fa spogliare in un camerino (nota dolente niente bagno o meglio c'è ma per lei) e poi sul lettino. Il massaggio a me è piaciuto molto, molto rilassante, soprattutto su piedi, interno coscia e testa/fronte; lei era a seno scoperto, tette enormi però di una donna di quell'età, che comunque ho potuto toccare sul finale (hj) con lei sempre molto tranquilla e gentile. Usa olio non profumato però comunque non c'è doccia. Di sicuro per me che amo i massaggi con finale da tornare sicuramente quando capito in zona, dato anche i prezzi che ci sono dalle mie parti (Firenze) per massaggi con hj.

Indietro
Alto