[RECE] CRISTINA - FIERA MEDUSA SERALE - BOLOGNA

Reaction score
379
ciao
eccomi qua a testare l'ennesima bagno-girl

L'altra sera ci stavano solo 'ste due, la Cristina e la tipa tettuta con la coda e gli orecchini. Girello un po' per vedere se si popola ma niente. C'e n'è un'altra seduta vicino a quella specie di gazebo che hanno fatto nel parcheggio, molto scazzata; infatti dopo un po' la vengono a prendere e se ne va.
Un po' preoccupato che il freddo mi ammosciasse la cappella (parafrasando una celebre canzone di Dalla) opto per 'sta tipa bruna, viso abbastanza carino ma particolare, capelli lunghi mossi.
Si va nei bagni, mette la borsa sul trespolo e io penso "alè una che fa solo pecos".
Ci si presenta, lei Cristina rumena con accento spagnolo, io Itto. Secondo me non molti le chiedono il nome prima, dalla sua espressione.
Iniziamo di bj (mani un po' fredde...) inizia lenta, giggetto si risveglia. Il bj non è male, è solo inframmezzato da veloci segate di pochi secondi (ragazze ma lo volete capire che segare velocemente un cazzo barzotto NON lo fa indurire???).
Sono io a chiedere di tromba' lei avrebbe continuato solo di bj.
Dopo qualche fallimentare tentativo di infilatura a pecos mi chiede come voglio risolvere il problema. Propongo il trespolo e lei accetta
Infiliamo e inizio lentamente a pompare, giggetto si ripiglia del tutto e ci si diverte insieme.
Che dire, buona prestazione ma poco partecipata. Forse fidelizzando...
Noto comunque un livello decisamente maggiore di "customer satisfation" fra queste ragazze rispetto alle zigane diurne solite.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Reaction score
379
  • Creatore Discussione
Dario84 ha scritto:
Finalmente ti sei tolto lo sfizio del trespolo.
Com'è?
Per la verità l'ho usato piacevolmente più volte, è che ultimamente nessuna ci voleva salire
x pongo: il "trespolo" sarebbe uno slargo più o meno ad altezza cazzo nei tubi gialli che sono messi nel bagno. Tubi a cui puoi appendere la borsa o il marsupio o la giacchetta sia poggiandola sul medesimo trespolo sia su dei gancini. Evidentemente il progettista del bagno ha pensato bene di far in modo che uno potesse poggiare qualcosa prima di cagher.
L'effetto collaterale è che se lei si siede a gambe semiaperte sul trespolo, non fai la trombata a pecos stretta (leggi: con i pantaloni di lei calati, quindi senza open-cosce) ma in una specie di posizione "da lavatrice". E' più comodo è fa più maialo, secondo me

Commenta
Reaction score
20
itto9 ha scritto:
L'effetto collaterale è che se lei si siede a gambe semiaperte sul trespolo, non fai la trombata a pecos stretta (leggi: con i pantaloni di lei calati, quindi senza open-cosce) ma in una specie di posizione "da lavatrice". E' più comodo è fa più maialo, secondo me

fantastik! devo provarlo :good:

Commenta
Reaction score
2
Sarei interessato ad una bagno girl , essendo di fuori non so' dove si trova il posto la via , qualcuno mi puo' gentilmente spiegare come fare e dove andare ? grazie 1000.

Commenta
Reaction score
379
  • Creatore Discussione
ora si chiama "space cinema", il berlusca l'ha venduto

Commenta
Reaction score
379
e si, gliele selezionano e poi gliele portano a casa! Anche se magari il gusto del trashone potrebbe venirgli, chi può dirlo.
Si farà costruire un bagno pubblico nel parco della villa ? ;)

Commenta
Alto