[rece] Cristina Halfrocket - notturna - Bologna via degli orti

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: s.lazzaro 44.47528,11.378118
NAZIONALITA': rumalba
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40 per bbj+rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: velina, alta 175 senza tacchi, gambe notevoli, mora capelli leggermente mossi alle spalle, tette seconda (esame esterno)
ATTITUDINE: boh :unknw:

LA MIA RECENSIONE:

non praticare, fa perdere l'allenamento, non c'è pezza, e sopratutto fa chiudere le vene con gravi rischi di trombo (mancato o preso)
anche se non pratico più, leggo, e non dovrei farlo, le vostre gesta, e la segnalazione di ripopolamento avicolo in s.lazzaro stimola il mio ormone facendomi buttare alle ortiche i propositi economico monastici.
sui viale qualche novità ( per me) ma con rate per i viaggi satellitari troppo alti e arrivo a s.lazzaro, viale cavina 1 caz, viale roma il solito arredo urbano dal sottopasso e qualche mammuth alla fine, ortolani presidiata dalla solita prima della rotonda lato opposto (in versione mora invece che bionda e non immediatamente riconoscibile per questo), 2 presenze vivaci al semaforo, una presenza caruccia alla pensilina ma mi puzzetta di missile, rotonda farmacia con la ragazza che viene dalla romagna e .... flashhhhh all'inizio di via torino sagoma degna di nota sulla quale arrivo in staccata, di viso non un granchè, età indefinita, io gli darei 30 anni, ma il fisico è di tutto rispetto e forse ne ha meno ( lei dichiara 24), intervista positiva, tutti i canali contemplati e bbj con cim possibile, chiudo a 40 togliendo rai1 e la carico velocemente per togliermi dalla brutta posizione e non farmi intercettare da alieni.
appena sale mi rendo conto della prima cazzata, ha un herpes all'angolo delle labbra che all'intervista era impossibile notare, ok niente bbj, merda secca, scusate il francesismo ma dopo un bel periodo di astinanza il bbj come aperitivo ci voleva, mi consolo concentrandomi sulle gambe kilometriche e le mutandine lasciate scoperte dalla minigonna inguinale, intanto parla il giusto ma non travolge di buon umore.
la porto al mio posto, mi chiede subito l'obolo e poi si smutanda diffondendo nell'abitacolo un lieve aroma di eau de figue, non scopre il seno perchè è complicato, ma io infilo la mano per saggiare e sotto c'è una primina, sembrerebbe di buona fattura.
Ovviamente oltre al BBJ, dopo il sentore di eau di figue va sotto l'uscio anche la digitalizzazione di rai1, ma l'arretrato è tale che mio fratello scalpita velocemente nonostante le avversità, preparo il gel, glielo faccio applicare e la posiziono come necessario, mentre mi avvisa di fare piano perchè non è abituata ... si ok qui va tutto a rotoli e comincio a vedere il 40 ello ch svolazza definitivamente nel cesso.
Appena appoggio comincia a scainare come se gli avessi appoggiato un carbone ardente.... e mi propone immediatamente di andare in rai1, con il piffero che gli vado a dischiudere l'ostrica, non vorrei si sciogliesse il goldone.
Abbandono la gara e gli chiedo indietro un ventello, lei accenna un diniego poco convinto che si scontra con la molto convinta incazzatura controllata, gli spiego che non avendo fatto altro che un HJ è anche troppo, capisce che non è aria e non insiste.
Non è una cattiva ragazza, sia chiaro, il BBJ lo avrebbe fatto, rai1 me lo avrebbe dato, fretta non ne ha fatta, ma non mi sembra il suo mestiere.

Reaction score
7
Solidarieta' a Pongo. l'avevo intervistata e non mi aveva convinto.
Vedi mio post 16299 del 26/06.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
3.613
Volevo fermarmi anche io, ma la paura di missilate mi fa proseguire un un po' con tutte, la missilata l' ho presa lo stesso da Carmen che ha cambiato posizione (Anzola) e non l'avevo manco riconosciuta, ammazza queste ti trovano anche se non le cerchi...
alla rotonda di Via Ortolani la Katiuscya (o come .azzo si scrive) è dimagrita ed è un bel fighino "distinto", se non la conoscessi mi sarei fermato, conoscendola ho accelerato senza esitazione.

Commenta
Alto