[RECE] Cristina Karliani - Rimini - OTR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
23
REFERIMENTO INTERNET otr
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: cristina Karliani
NAZIONALITA': brasile
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj + rai2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, culo leggermente abbondante, belle tette morbide, pirillo medio-piccolo, reattivo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:

la mia prima recenzione, finalmente; dovendo trascorrere il fine settimana a rimini per lavoro (circa tre settimane fa), cerco di documentarmi il piu' possibile sul famoso gros: mi accorgo subito che i bei tempi del gros sembrano essere finiti da qualche anno, vabbe' mi dico, vediamo cmq che viene fuori..premetto che sono un fan dell'otr, e' quasi una folosofia, dunque mi lancio in direzione del centro commerciale abbastanza presto, saranno state le dieci e mezza... situazione davvero desolante, penso tra me e me che la mia cara via traversagna (migliarino-pisa) e' proprio un altro pianeta... vabbe' ... gira e rigira vedo le varie pulzelle segnalate nel forum, la toledo, jaqueline, joyce kim, e pure la Karliani all'incrocio tra via macanno e la stradina buia; dalla macchina (con poca luce) sembra veramente una grandissima figa, appoggiata alla sua macchina, minigonna e tette di fuori...quasi quasi... inversione a u, rapida intervista e opto per qualcosa di tranquillo in macchina; mi chiede di seguirla in macchina e ci infiliamo nelle campagne romagnole...quando decide finalmente di fermarsi accosto la macchina dietro la sua, scendo, e ci mettiamo a parlare del piu' e del meno appoggiati alla sua macchina: fisicamente fa tutta un'altra impressione vista da vicino, i fianchi e il sedere sono abbondanti, le gambe non sono certo quelle di una gazzella, il viso non e' di quelli che dici " mamma mia che figa"; le tette si salvano, una quarta direi; simpatica lo e', e per quanto la location non fosse delle migliori per tastare la safadaggine, mi viene da pensare che ci possono essere delle buone potenzialita...su un letto pero'; mi e' piaciuto anche il fatto che mi abbia coperto senza che lo chiedessi, il bj mi piace coperto, ed e' con quello che ha iniziato,molto ben fatto, iniziando prima piano e poi aumentando il ritmo, arrivando a prenderlo tutto in bocca, mentre con le dita giocherellava col mio buchetto;si eì poi girata, appoggiandosi alla macchina, l'ho presa da dietro; mentre la pompavo la tenevo per le tette, veramente morbide, sono poi sceso con la mano a tastare il suo fratellino, che appena stimolato ha inioziato a dare segni di vita... non e' grande pero', direi decisamente mendio piccolo; sono venuto stando fermo immobile con lei che muoveva ritmicamente il culo;
tanto vi dovevo
pace et bene

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto