[RECE] Cristina "la greca" - OTR notturna - Dalmine (BG)

Reaction score
9.856
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine (BG)
ZONA: 45.648273,9.618242 (più o meno ...)
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Albanese di Tirana, ma sedicente Greca
ETA': 26 anni nel 2012 (1986?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1, DATY possibile, RAI2 a disposizione con supplemento
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 -100
DURATA DELL'INCONTRO: il necessario
DESCRIZIONE FISICA: "mora, alta, capelli lunghi", "fisicamente non regge il confronto con la Perlettina", ma "coi vestiti del lavoro, fa la sua porca figura" e " data la sua presunta età tenuto molto bene", "lato B piccoletto", "immagino anche le poppe"
ATTITUDINE: "BJ decisamente energico e veloce", "è poco partecipe"; "è simpatica"

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla curiosità di numerosi colleghi, che chiedevano informazioni su di lei nel maxi-thread del boulevard de l'amour, mi sono finalmente deciso a incontrarla. Come altre volte, anche questo è stato solo un incontro che potrebbe definirsi platonico, o al più di sesso digitale ;) Viste le credenziali non proprio entusiasmanti (mi fido abbastanza dei racconti dell'Amico_Chips ...), difficilmente passerò a trovarla nel suo loft, ma sono abbastanza convinto che qualcuno tra l'amico cicciobg e maui70 mi precederà :)

Tutti i crediti ai colleghi (sfortunatamente non molti ...) che hanno raccontato le loro esperienze con lei.

[681] buko il 07-03-12, 19:53 ha scritto:
[...] Passando nella zona ho rivisto la morettina (capelli lunghi oltre le spalle) con gran bel culo che staziona al secondo benzinaio venendo dalla rotonda di Dalmine (quello poco prima del kebab)
il nome...forse Maria? CRISTINA? non ricordo...
per 80 ti porta a casa e se si è veloci promette il secondo shot (immagini entro i 30 min)
lei è decisamente una bella fighetta ma un po' scazzata...tempo fa l'avevo testata per BJ a 30 euro (non scende di prezzo manco a morire) che fa dientro al benzinaio (pessimo imbosco, spesso sostano i puffi)
tette una seconda ma bella soda
magra
vestita quasi sempre da gran rizzacazzi (l'altro giorno stivali con mega tacco, vestitino bianco con culo in vista...)
il viso è carino ma non eccezionale
un po' di voti:
prestazione da 5 (lavoretto nella media e si stacca subito..)
simpatia 5
aspetto fisico 7,5
mi sa che andare a casa sua si rischia di buttare 80 euro nel cesso...però quasi quasi...
la conoscete?

[892] Amico_Chips il 26-04-12, 21:12 ha scritto:
Anche io ieri sera ero in giro. Mannaggia a me per la seconda sera di fila vado per la Perlettina e torno con un'altra vittima!
Ieri confermo che c'erano tutte, passato un paio di volte davanti alla perlettina ma al buio mi sembrava non fosse lei quella davanti alla macchina. Così proseguendo verso BG chi vedo finalmente? Quella del secondo distributore! Ebbene si! Torno indietro, intervisto e carico! E scatta la [RECE]
Si chiama CRISTINA ed è GRECA! Così accendo una nuova :pleasantry: "bandierina" al mio attivo internazionale!
Mi fermo e lei ha la radio del cellu a palla e già questa cosa non mi fa impazzire. L'accento è diverso dal solito, sembrava quasi un accento brasiliano, ho pensato: sta a vedere che arrivo a casa sua e questa mi tira fuori la sorpresa in mezzo alle gambe. Poi la guardo bene e penso che no, è sicuramente donna. Non giovanissima, mi dice di avere 26 anni, sicuramente non può dire di averne 22 come la perlettina, fisicamente non regge il confronto, anche se, coi vestiti del lavoro, fa la sua porca figura! Concordo 50+20 e andiamo a casa, posto poco distante e tranquillo. Mi racconta un po' di cose, è simpatica, ce l'ha un po' con le colleghe draculine per vari motivi. Il letto non è il massimo, non cigola come quello dell'edicola ma è altrettanto scomodo. Lei si spoglia ma lasciando su la maglietta! Va beh, fa come credi, a me delle poppe non mi importa niente. Fisicamente anche lei rispetto a come la vedi OTR perde qualcosina, è più minuta del previsto, un bel lato b piccoletto e immagino anche le poppe che ha tenuto nascoste nel push up. Mi chiede se voglio fare daty ma, non essendo passata prima dal bagno, rinuncio, anche se devo dire che era impeccabile e lo so bene perchè è partita con un bj sbattendomela direttamente in faccia! Bj decisamente energico e veloce, cerco di resistere un po' agli attacchi e poi la interrompo per passare ad altro. Mi metto sopra ed è poco partecipe, ma forse anche per colpa mia. Io stesso infatti, non sentendomi particolarmente in feeling col guanto che mi ha messo ci vado un po' delicato. Poi la giro, anche da questa visuale non è male. Le chiedo se fa rai2 e mi dice che per 100 fa anche quello. Ma per la stessa ragione di prima preferisco non andare a complicarmi la vita e proseguo così fino alla conclusione. In definitiva: Mi ricorda un po' Irina. Posto ok, lei è abbastanza simpatica e una bella donnina anche se otr lo sembra di più. Prestazione non troppo partecipe. Ci tornerei? Forse si, per approfondire un po', dato che è stato un incontro in cui nessuno dei due ha dato quanto avrebbe potuto.
Caz stasera se siete tutti in giro mi toccherà passare a salutarvi coi fendi!

[1102] Amico_Chips il 29-05-12, 20:47 ha scritto:
La greca si chiama CRISTINA e sta al secondo distributore a destra venendo dalla rotonda dell'autostrada di Dalmine verso Osio. Qualche volta si mette subito dopo il primo distributore, dove c'è anche un semaforo lampeggiante e un distributore di sigarette sull'angolo. Oppure poco più avanti, al secondo distributore appunto.
frank attendiamo impazienti info su questa new entry!
PS: la mora che sta di fianco al continental qualcuno sa se ha uno scannatoio?

[1751] cicciobg il 12-05-13, 15:55 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da buko
Visualizza Messaggio
Rivedo una ragazza che avevo frequentato anni fa e che spesso però scompare, mi era rimasta in mente per il culo fantastico. Dalla rotonda di Dalmne verso Osio si trova presso il secondo benzinaio sulla dx. Credo si chiami CRISTINA ma non ne sono sicuro. Di viso è carina ma il culo, specialmente quando lo mostra con quelle micro gonne è da 10 e lode. Come atteggiamento invece non spicca per la simpatia...anche in questo caso decido di rimandare la scelta ma ai successivi passaggi non la rivedrò più."
Intendi il benzinaio quello difronte alla Blockbuster ??
http://maps.google.it/maps?q=dalmine...,204.56,,0,4.4
lei è mora??...molto carina, ma anche io intervistandola ho avuto l'idea che fosse poco simpatica...
ho notato che la trovi prima di mezzanotte ma poi dopo l'una non c'è più !

[1755] asterlox il 13-05-13, 18:32 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da buko
Visualizza Messaggio
Rivedo una ragazza che avevo frequentato anni fa e che spesso però scompare, mi era rimasta in mente per il culo fantastico. Dalla rotonda di Dalmne verso Osio si trova presso il secondo benzinaio sulla dx. Credo si chiami CRISTINA ma non ne sono sicuro. Di viso è carina ma il culo, specialmente quando lo mostra con quelle micro gonne è da 10 e lode. Come atteggiamento invece non spicca per la simpatia...anche in questo caso decido di rimandare la scelta ma ai successivi passaggi non la rivedrò più."
Dovrebbe essere sempre la Claudia, ingroppata più che valida, in effetti l'attaggiamento sulle prime non è 'bendisponente' ma rimane sempre professionale. Non è un missile insomma.
Con me è sempre gentile ma prob si è un po' fidelizzata. Non che l'abbia caricata chissà quante volte ma diverse volte negli ultimi 2/3 anni....si vede che si ricorda e si fida....
La trovo un filo magra anche se ultimamente forse qualche grammo lo ha preso, Cmq notevole, la sgambata è degna di nota, confermo i ridottissimi orari di ufficio (manco le poste...) è inoltre piuttosto gettonata per cui i tiratardi (e non) possono potenzialmente non sapere nemmeno della sua esistenza.
Se ne parlò brevemente qui e qui:
http://community.punterforum.com/[...tml#post793656
http://community.punterforum.com/[...tml#post541951[...]

[1763] Amico_Chips il 16-05-13, 23:50 ha scritto:
Sono ripassato a trovare Anna, un po' troppo vigorosa di bj ma è sempre un piacere la fanciulla. Ora condivide lo scannatoio con una collega bionda, capelli corti, un po' pienotta, non è il mio genere. Il frigorifero è sempre ben rifornito ma la caldaia non funziona tanto bene e l'acqua è fredda. Confermo che è passata da una prima a una terza. Ancora un po' dure ma dice che si stabilizzeranno col tempo.
Ho visto una morettina capelli corti che mi sembra molto carina, credo alla stradina di ingresso del Bolgia. È quella di cui state parlando in questi giorni?
Vicino al distributore zona blockbuster l'unica CRISTINA che conosco è una mora che si apaccia per greca. Buon fisico ma un po' troppo fretrolosa. Non giovanissima in apparenza.

[1852] a.bianco07 il 21-07-13, 11:35 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da oscartr
Visualizza Messaggio
Caro a.bianco07, a parte la bonaria tirata d'orecchi che spetta ad ogni nuovo collega che debutta sul forum senza prima presentarsi:
personalmente non sono in grado di darti alcun ragguaglio sulla fanciulla da te indicata. Se non ne conosci il nome, trovare un feedback precedente con le sole coordinate è pressoché impossibile, perché basta una cifra fuori posto e il motore di ricerca non restituisce nulla Più o meno un mesetto fa, si era parlato di varie fanciulle (Claudia, CRISTINA, etc ...) che stazionano nei paraggi di quell'area di servizio. Prova a rileggertele e a vedere se qualcuna di loro corrisponde, anche se dubito, perché mi pare che il loro showroom sia lungo la corsia opposta. Forse qualcuno dei veterani (tipo cicciobg o frankII) potrebbe avere presente di chi si tratti.
La tirata d'orecchie me la sono decisamente meritata! Ora, ho provveduto a presentarmi nell'opportuna sezione del forum :D... spero di riuscire a recuperare info su questa ragazza..m'ha detto che si puó andare anche a casa sua per 50+30 pero vorrei prima avere qualche commento sulla girl...sono le prime volte con otr e sono ancora un pó titubante...

[2044] Amico_Chips il 26-01-14, 23:36 ha scritto:
Ciao, si ho capito, poco prima del semaforo dove c'è anche un distributore di sigarette. Mora, alta capelli lunghi, carina, bel fisico e non più giovanissima. Si chiama CRISTINA se non ricordo male e dice di essere greca. Sono andato a casa sua un paio di volte un anno o più fa. Non sono più tornato perché era troppo frettolosa, anche se fisicamente mi piace.

[2045] nosferatu il 27-01-14, 00:03 ha scritto:
già CRISTINA bel tipino ci sono stato un paio di volte e mi attizza sempre peccato solo essere presente poche volte in zona ma ricordandomela mi hai fatto venir voglia di rifarmi un giretto con lei a casa. Concordo con te riguardo al bel fisico che presenta data la sua presunta età tenuto molto bene. Poi che sia greca è la solita balla che raccontano spesso le ragazze albanesi. Lei sicuramente è albanese ( poi mi dirà di Tirana ) siccome in auto con me mi traduceva pari pari una canzone di un cd che al tempo avevo ricevuto in regalo dalla famosa Angela della forma del grana a Lallio e ti assicuro ai greci gli albanesi piacciono ancora meno che a noi e per loro tutto quello che è albanese non è degno di essere considerato

[2047] cicciobg il 27-01-14, 21:30 ha scritto:
grazie per le info !!
x Amico Chips e Nosferatu ..
a quanto viaggia la CRISTINA ?? prestazioni ?? a tette come è ??
grazie !!:lol:

[2048] Amico_Chips il 29-01-14, 22:12 ha scritto:
A quanto viaggia non me lo ricordo, a prestazioni è frettolosa e a tette vedi il punto precedente: con me neanche s'è tolta il reggiseno! Comunque se provi a cercare in questa discussione CRISTINA greca dovresti trovare quello che avevo scritto tempo fa su di lei

[2060] maui70 il 15-02-14, 18:53 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da Amico_Chips
Visualizza Messaggio
A quanto viaggia non me lo ricordo, a prestazioni è frettolosa e a tette vedi il punto precedente: con me neanche s'è tolta il reggiseno! Comunque se provi a cercare in questa discussione CRISTINA greca dovresti trovare quello che avevo scritto tempo fa su di lei
Volevo proprio chiedervi info su di lei, io passo raramente da quelle parti perchè abito un po' lontano, ma quando passo la vedo sempre, mi sembra però di capire che non ne vale la pena, peccato a me piace, inoltre non mi decido mai a fermarmi per paura dei controlli

Reaction score
344
Uhm...ciao Oscartr, sai che penso siano due ragazze diverse? Quella del secondo benzinaio è più giovane mentre quella citata da Amico Chips lavora più verso il primo ed ha decisamente qualche anno in più. Io sono stato con la prima ma mai con la seconda

Commenta
Reaction score
9.856
  • Creatore Discussione
Uhm...ciao Oscartr, sai che penso siano due ragazze diverse? Quella del secondo benzinaio è più giovane mentre quella citata da Amico Chips lavora più verso il primo ed ha decisamente qualche anno in più. Io sono stato con la prima ma mai con la seconda

Sì, lo penso anch'io. Quando ho fatto la scrematura dei post che corrispondevano al nome Cristina (si faceva riferimento anche ad Adriana del kebab, che inizialmente si presentava con quel nome, alla ragazza dell'edicola di Osio e a quella che staziona al semaforo tra Bg e Lallio), mi è parso abbastanza chiaro che la tua "Cristina" (che in realtà dovrebbe chiamarsi Claudia, secondo la precisazione di un collega) fosse altra persona da quella incontrata da A_C.

Dato che la postazione della "vera" (si fa per dire, dato che il suo nome reale sarà ancora diverso ...) Cristina sembrava fluttuare tra il 1° semaforo e il 2° Agip di Dalmine, ho preferito lasciare anche i post su Claudia, in modo da fugare ogni dubbio. Alla fine, meglio una info in più che una in meno :)

Ciao!

Ps Rileggendo i post, mi ha fatto sorridere il commento di nosferatu, secondo cui a noi, come ai Greci, non piacerebbero gli Albanesi.

Dove lavoro, ho qualche collega albanese in fabbrica: mentalità senz'altro differente, ma nella media brave persone.

Se però dovessi scegliere,mi troverei d'accordo con nosferatu: decisamente meglio LE albanesi :D Senza ovviamente trascurare le rumene, le russe, le bulgare,... ;)

Commenta
Reaction score
2
Grazie mille oscartr, sempre disponibile ed esaustivo, sembra non ne valga la pena incontrare questa Cristina, ma io a volte sono un po' come S. Tommaso quindi nonostante pareri non molto favorevoli ci metto comunque il naso e......me lo rompo ahahahahaha !!!! Vedremo

Commenta
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra
ZONA:45.629717, 9.603485
NAZIONALITA': albanese
ETA': ?? non meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 70 normale
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: altezza media ben fatta, snella con capelli lunghi neri raccolti
ATTITUDINE: mezzo missile promette ma non mantiene, peccato perchè simpatica ma sedicente, non ci ritornerò più...

LA MIA RECENSIONE:

Rinuncio anche se molto vtentato a fermarmi con Karla perchè è una centometrista...mi rivolgo alla sua dirimpettaia. Mi porta in un campo lì vicino. Le tette non le mostra, la pecorina no solo in casa, alla fine mi convince ad andare in casa.
Mi promette che con 80 euro mi fa anche FK, ma alla fine non mantiene la promessa (fregandomi quindi 10 euro In casa (a Sabbio con altre 2 giargianesi) si spoglia senza mostrarmi le tette, mi fa uno smorzacandela buono, missionario e una pecos finale. Finisce e non si fa il bidet nè prima nè dopo...e sa un pò di selvatico. Il fisico è davvero carino a parte qualche dente che le manca :) peccato che sia una millantatrice spillasoldi, non che le altre siano delle principessine austriache ma siamo ben lontani dal gruppo del Benaglia, Michela, Andreea e Adelina cordiali e corrette e davvero ottime nel rapporto qualità prezzo....

Commenta
Reaction score
9.856
  • Creatore Discussione
In casa (a Sabbio con altre 2 giargianesi) si spoglia senza mostrarmi le tette, ...

Nei vari appartamenti che si affacciano su quella corte lavorano praticamente tutte le ragazze che stanno tra la Minipack di Dalmine e la rotonda della Cividini ;) Quasi tutte albanesi, ma anche qualche presunta rumena, come le Lampadine (Mirella/Antonella e Rosy) e l'Irina che faceva da assistente a Eva Peugeot alla SIAD, che non vedo da un po' di settimane.

Per curiosità, chi sono le due sub-inquiline di Cristina? A naso, direi che una delle due è la biondina piccola di statura che si mette nello sterrato oscuro dopo l'Eurospin, scendendo da Osio Sopra verso Osio Sotto. Mi sembrava di averla vista proprio accanto a Cristina, quando aveva partecipato al ballo delle debuttanti di Osio ;)

Per mia fortuna, ho potuto conoscere Cristina solo come spettatrice non pagante del mio primissimo (e quasi unico) incontro con l'Anna albanese che sta al pont de l'autoroute, che allora era la sua subinquilina. Come ho scritto qualche post fa, la punteasa deve avere fatto carriera nel frattempo, perché ora ha una base d'appoggio in tutt'altra zona di Dalmine.

CI SONO ANCHE GLI SPETTATORI

Dopo un po' Anna smette finalmente di parlare e se ne sta lì abbastanza passiva, con la schiena molto flessa verso il basso e sempre con la testa girata su un lato. Le uniche altre parole che escono dalla sua bocca non mi giungono nuove, perché le ho già sentite mille altre volte e l'unica novità è la esse sibilante: "Ma shei shempre coshì lungo?". Nonostante la lamentela, la ragazza è però discretamente paziente, nonostante di là la sua collega scalpiti per entrare, al punto che arriva addirittura ad affacciarsi alla camera da letto! Noto infatti che Anna si volta per un attimo all'indietro, mi giro anch'io e vedo che l'altra comare (che altri non è che l'ormai stagionata Cristina la greca) sta ridendo e mimando i miei movimenti pelvici.

Ma, se avessimo saputo che subivi il fascino del vintage, avremmo fatto una colletta per farti incontrare la "vecchia" di Lallio ;) Credo che solo lei abbia un'anzianità di servizio sul boulevard de l'amour superiore a Cristina "la greca" :) :)

A proposito di Lallio, qualcuno è stato a vedere l'Aida? Non a teatro, ma davanti al parcheggino con i portali di tubolare, poco prima del semaforo che segna l'inizio di Bergamo. Anche lei sembra attorno alla trentina, non ha a mio parere un viso memorabile ma un fisico decisamente slanciato.

@ Oby: una decina di giorni fa ho beccato sia la mora "Venusia" (ma quanto sono lunghi i suoi capelli!) che la rossa Rebecca in postazione in zona Socaf e allora ho fatto un paio di passaggi radenti, per vedere meglio la seconda. Quando mi ha visto fare inversione di marcia allo svincoletto che c'è appena dopo e ripassarle davanti a passo d'uomo, mi ha fatto un sorrisone che mi ha quasi sciolto e mi fatto un "ciao ciao" con la manina, come se ne vedono solo alle partenze degli aeroporti :) Si vede proprio che è una ragazza ancora genuina, anche se temo che basteranno poche settimane di boulevard per trasformarla in una spietata macchinetta mangiasoldi, come tante sue colleghe pitestine :(

Commenta
Reaction score
80
Quindi non è albanese ma greca? Le sue inquiline sono una piccolina bionda paffutella ed una bionda con capelli corti alta, in carne e non molto carina di viso nonostante sia appesantita dal trucco.. dalle uniche 2 esperienze che ho avuto con le albanesi ho capito che sono peggio delle rumene e questo la dice lunga!! Chissà se Miss in gambissima è più mangereccia!!

Commenta
Reaction score
9.856
  • Creatore Discussione
Quindi non è albanese ma greca? Le sue inquiline sono una piccolina bionda paffutella ed una bionda con capelli corti alta, in carne e non molto carina di viso nonostante sia appesantita dal trucco.. dalle uniche 2 esperienze che ho avuto con le albanesi ho capito che sono peggio delle rumene e questo la dice lunga!! Chissà se Miss in gambissima è più mangereccia!!

Cristina è ovviamente albanesissima ;) Si spacciano per greche perché sanno di non godere di buona stampa e perché spesso studiano il greco come seconda lingua a scuola. Per cui, se dovesse anche capitare loro di salire sulla macchina dell'unico cliente italiano che sa quattro parole di greco, saprebbero reggere un minimo di conversazione.

Più che la nazionalità, credo che conti l'indole delle singole ragazze. Concorderai anche tu che c'è una bella differenza di carattere tra la Michela del Benaglia e gran parte delle sue conterranee, giusto per citare l'altra bandiera che sventola sul boulevard. In ogni caso, anche quelle che sembrano darti più confidenza, sono gelosissime della loro vita privata ed è pressoché impossibile farsi un'idea di come siano realmente, al di fuori della bolla di cristallo in cui avvengono gli incontri.

Però, nel caso delle albanesi, le fanciulle sono sicuramente molto più irreggimentante e molto più timorose di disattendere gli ordini di scuderia. Non so se vengano attuate vere e proprie intimidazioni da parte dei team manager o se sia invece un retaggio ancestrale, dovuto al fatto che le donne vengano trattate di default come pezze da piedi. Ricordo ancora l'agitazione della Laura che era stata brevemente al Grana Padano un po' di inverni fa, solo perché avevo leggermente allungato il tragitto, per evitare di riconsegnarla alla mattonella proprio con la vettura dei CC alle nostre spalle. Oppure il pianto dirotto di un altra ragazza albanese (molto chiacchierona e simpatica ma una vera frana, o missile che dir si voglia, nell'intrattenimento erotico), che avevo conosciuto a Lomazzo e che poi avevo ritrovato casualmente sempre al Grana Padano. Dopo l'incontro, ricordandosi che abitavo vicino a MI, mi aveva chiesto se potevo riaccompagnarla a casa, perché non si sentiva bene. Non l'avessi mai fatto, perché per tutto il viaggio è stata traumatizzata per telefono dal suo presunto fidanzato e, alla fine, mi ha chiesto piangente di lasciarla all'ultimo autogrill, dove probabilmente l'avrà raccolta il suo tassista ufficiale.

Con alcune albanesi che sono riuscite ad affrancarsi e che lavorano come "battitrici libere" (le riconosci perché sono tra le poche auto-munite e in possesso di regolare permesso di soggiorno permanente), non posso dire di essermi trovato male e alcune di loro sono anche più calorose della media delle rumene che ho conosciuto (ma, come scrivevo sopra, secondo me dipende anche molto dal carattere di ciascuna). Forse sono naturalmente più diffidenti delle rumene e quindi serve qualche incontro in più, perché si lascino andare un po' e ci si possa entrare in sintonia.

A prescindere da queste considerazioni generali, concordo con te che tutte le albanesi di Dalmine/Osio Sopra sono accomunate da una certa frettolosità (io ho incontrato tale Natalia alla Minipack, Anna al ponte dell'autostrada, Giulia Coscialunga al 525 e ho fatto la rapidissima conoscenza non richiesta della finta-greca Cristina). Tra tutte queste, quella che forse è diventata un po' più malleabile è Anna, come avevo scritto in un recente aggiornamento qualche post addietro. Giulia è anche abbastanza cordiale e chiacchierona (ma si tratta per sempre di conversazioni di circostanza), ma è ovviamente consapevole della sua presenza scenica e la fa pesare in termini di tempo, per cui avevo rinunciato a fidelizzarla, dopo un paio d'incontri la scorsa primavera.

Commenta
Reaction score
80
Sei stato esauriente e comunque, quando da punter vivi certe esperienze negative, capisci bene quanto calza a pennello il termine puttana come insulto!!! :)
ps : Cristina si è subito spacciata per albanese senza problemi!

Commenta
Reaction score
267
Stasera ho provato Cristina, grazie ai suoi stivaloni fetish che mi fanno impazzire.
Si è presentata come Greca di Salonicco, ma rileggendo i post confermo che è chiaramente albanese. Qualche frase in greco la so, e quando ho capito che non sa nemmeno come si dice destra o sinistra in greco mi è venuto da ridere.
Che importa. Tutto sommato è stata gentile e mi sono trovato bene. Certo che quello scannatoio avrebbe bisogno del Roller dei numeretti come al supermercato.

Commenta
Reaction score
9.856
In effetti, l'appartamento della greca è (ed è sempre stato) un vero e proprio porto di mare!

Quando mi ci ha portato la Angela ENI di cui ho raccontato una decina di giorni fa, appena entrati nel soggiorno/cucina c'era sua sorella Daniela in un angolo che si faceva gli affari suoi. Poi non l'ho più vista, per cui penso che sia tornata al distributore.

Finito il ns. incontro, sono rimasto "intrappolato" per qualche minuto in camera da letto, perchè la cucina era occupata da un collega che stava rivestendosi. Nel mentre, Angela è andata a chiacchierare nell'anti-bagno con la Perlettina bionda.

Quando siamo usciti, abbiamo incrociato la Greca che stava tornando a rinfrescarsi un attimo (perchè non era accompagnata) e mi pare che quest'ultima avesse preannunciato l'arrivo di una 5a ragazza, tale Giorgia o Georgia (che presumo stia nella corsia di accelerazione davanti al deposito dei camion della Siad, al negozio di lampadari o alla rotonda fella REA ...).

Visto che Angela caldeggiava un mio ritorno nei giorni successivi, mi sono un po' lamentato del sovraffollamento e ha spergiurato che nel giro di 2-3 gg sarebbero rimaste solo lei e la sorella. Cosa che, puntualmente, non è accaduta, leggendo il tuo racconto ;)

Se c'è una cosa che va di moda in Albania (ops ... in Grecia) sono gli stivali ;) Quella sera, la greca (neri), la principessa Diana davanti all'ex route 525 (rossi, mi pare) e Giulia Coscialunga aka l'Immensa alla nuova rotonda successiva (bianchi) erano tutte e tre pronte per il remake di Pretty Woman :)

Le altre girls erano un po' più sobrie ma comunque stivalate: Angela e la sorella Daniela li portavano neri sin sotto il gimocchio, mentre la Perlettina bionda ne indossava un paio bianco, con zeppa di almeno 10 cm, tutto stringato e con la punta aperta (quindi non so se sia corretto chiamarli stivali) ;)

In un angolino della camera da letto ce n'erano almeno altre due paia, per cui penso che facciano parte della dotazione dell'appartamento, come il televisore e il frigorifero :)

Ciao!

PS La prox volta, non dimenticarti di compilare la scheda tecnica e magari riporta qualche dettaglio in più di cosa avete combinato sul lettone o sul divano ;)

Commenta
Alto