[RECE] - Cristina - Lomazzo - Serale/Notturna

Reaction score
1
- Nome: Cristina
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: Corporatura normale con capeli castani lunghi. Giacca a vento bianca. Cosce corpulente e TT grosse ma sgonfie/molli.
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bj e 30 bj+rai1o NO BBJ
- Fascia Oraria: (Diurna o Notturna) Serale/Notturna

E' una delle tre che nel fine settimana formano il trio appollaiato sui paracolpi pubblicitari a bordo strada.
Mi fermo da lei (una delle poche presenti nelle prime ore delle serate infrasettimanali) dalla macchina penso che vicino al labbro abbia un neo, ma poi quando sale in macchina si vede proprio che è una piccola erpes. Per non correre nessun tipo di rischio allora chiedo di convertire il BJ in un HJ Special con lei tutta nuda a 20km/h. Acconsente e mi porta in una stradina chiusa li dietro. Esegue bene anche se un po' meccanica e priva di fantasia o variazioni di stile. Comunque non mette fretta e se la ride alla mia venuta.
Sono ripassato a vedere dopo qualche giorno, e il neo/erpes è sparito. Meglio così! Buon social time, e come detto nella descrizione fisica TT presenti, ma sgonfie.

[googlemap:1u2s6pan]http://maps.google.it/maps?q=45.691416,9.040367&num=1&t=h&sll=45.691193,9.041748&sspn=0.007944,0.019205&hl=it&ie=UTF8&ll=45.691406,9.040686&spn=0.001986,0.004801&z=18[/googlemap:1u2s6pan]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutto quello qui sopra riportato è dettato dalle mie fantasie perverse e non corrisponde a nulla di reale.

Alto