[RECE] Cristina milf - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: uscita tangenziale subito dopo i lavaggi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Milf bellina in viso,capello corto nero,gambe da rugbista,direi ottimo mediano di mischia.
ATTITUDINE: Milf paciosa,allegra,sorridente,curiosa ,aperta al dialogo e che ama baciare e fare l'amore. Attenzione solo ai rigurgiti

LA MIA RECENSIONE:

Mettiamo anche questa,
che non sarà la più bella,
che non sarà la più bona
ma che nella mia personale classiFICA almeno è la più simpatica e una delle poche che confessa che la mazza le piace tanto(lo si intuisce da come si bagna e si dimena mentre la scopi) e tanto le piace baciare a lingua in bocca stile french .

Tutto non solo è permesso,ma se fatto con garbo è gradito(clan Nicol Violina ecc ecc),cosa non troppo frequente in questi tristi tempi nell'OTR.
Del resto lei sa di non essere un'iperfiga e se vuole guadagnare l'unico modo è questo.

Posto di trombo in mezzo al merdaio,ma anche troppo tranquillo(e puzzolente), baci con lingua tipo trapano Black & Dekker,gran BBJ(era la terza della serata ma per poco non le vengo in gola,ho dovuto trattenermi) leccato e succhiato,non arriva in fondo ma si fa tranquillamente tenere la mano sulla testa negli affondi, scopata alla missionaria a lingua in bocca e con lei che ti si avvinghia bramosa.
Unico inconveniente nel bel mezzo della ciullata mi tira un rutto clamoroso (dirà causato dallo spuntino con panino e coca) che non fa altro che farmi morire dalle risate e renderla più umana di quanto già non lo sia.

Simpatica nel pre e post,tenerona e dolce,per poche pretese ma dal tasso attitudinale dannatamente elevato.

Bon pro...
:whistle3:

Alto