[rece] Cristina - OTR - Albairate (MI)

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: ABBIATEGRASSO
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 23 ?N.A.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N.A.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI1-GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:SNELLISSIMA,MOLTO MAGRA,TETTINE APPENA ABBOZZATE CON CAPEZZOLONI
ATTITUDINE: SOCIEVOLE,AMICHEVOLE,INTELLIGENTE,ESPERTA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)

LA MIA RECENSIONE:
Cristina e' una mia vecchia conoscnza,fin da quando faceva l'OTR a Groppello Cairoli,ma non l'ho mai recensita.
Da qualche mese ha cambiato location di lavoro:adesso riceve in casa sua ,ad Abbiategrasso,vicino alla stazione F.S.,
ma non disdegna di fare ancora qualche serata all'aperto in zona Albairate.
Ogni tanto mi da' uno squillo....scambiamo qualche parola amichevole,non fa mai male,di questi tempi.....mi ha invitato tante volte
a casa sua,e a onor del vero le ho anche dato un paio di buche.......di solito mi preparo 2 o 3 chance , e scelgo poi la
migliore....l'inconveniente e' che così devi dar buca a qualcuno.......
Finalmente oggi mi sono deciso.....mi e' venuta a prendere alla stazione,l'ho caricata ed ho posteggiato sotto casa sua:uno stabile
nuovo di pacca,modernissimo e confortevole.Abita al secondo piano,con ascensore.
Si e' fumata una sigaretta mentre mi ragguagliava sulle sue e mie amiche romene(Bianca,Dorina,Cristina)....abbiamo evocato anche
la povera Amalia,uccisa a Belcreda tempo fa.....mi veniva da piangere,ripensando a lei.....una ragazza veramente bella e fine.....ma tant'e',
panta rei......
Quando si e' spogliata,a vedere il suo corpicino da ragazzina ,con le tettine appena abbozzate che fanno contrasto con i capezzoli grossi
e scuri,mi e' subito venuto duro,così ho incominciato a digitalizzarla,mentre le succhiavo le sue adorabili tettine......e' passata di sua
iniziativa al BBJ,effettuato con perizia e partecipazione......durante il RAI1 ,nella fase iniziale,le ricordavo ogni tanto episodi teneri che ci
erano accaduti nei nostri primi incontri.......poi la passione ha prevalso,levando ogni spazio alla conversazione,ed e' subentrato l'ansimare
dei nostri petti ed il battito del cuore.
Siamo rimasti a conversare un quarto d'ora sul letto,dopo il mio orgasmo........com'e' la vita ad Abbiategrasso.........perche' non va
d'accordo con una collega di lavoro.........quando partira' per una vacanza in Romania.
Per me incontrare Cristina e' un relax,un momento piacevole,un'occasione per fare 4 chiacchiere con un'amica....cerchero' di
intensificare questi incontri.

Ultima modifica di un moderatore:

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Cristina romena abbiategrasso

ma link o qsa del genere?
Nella scheda ho inserito il numero telefonico nel formato indicato(cioe' senza le 2 ultime cifre).Non ha pubblicato annunci.....io la conoscevo gia'(come ho detto nella rece)e quindi avevo il cell......

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao, mi puoi inviare il numero in pvt? Grazie

Io scommetto che tu questa parte della Policy non l'hai letta... Forse non hai proprio letto tutta la Policy...

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

La rece viene spostata in sezione OTR, in quanto non ci sono annunci validi. Il numero di cell., non essendo riscontrabile con nulla, non è possibile pubblicarlo e di conseguenza viene rimosso.

Commenta
Reaction score
0
Scusa Simbad, ma per caso la ragazza uccisa, Amalia, si faceva chiamare Aida? Dimmi di no...

Commenta
Reaction score
176
Bhe, allora dicci rispettando le policy come possiamo trovarla anche noi! :) Grazie

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scusa Simbad, ma per caso la ragazza uccisa, Amalia, si faceva chiamare Aida? Dimmi di no...
la sua location era sulla circonvallazione di Belcreda,sull'angolo di un muro di cinta di una fabbrica,sulla sx andando verso Groppello...Amalia era il suo vero nome....non ricordo se si faceva chiamare Aida....parlava benissimo italiano....mi aveva detto che aveva un bambino.....che tristezza...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ora basta però. Ho già fatto un richiamo. Vi volete ficcare nella testa che:

AREA PUBBLICA = DISCUSSIONE PUBBLICA
AREA PRIVATA = DISCUSSONE PRIVATA

Questo significa che, se volete contattarvi

NON LO DOVETE SCRIVERE QUI E IN NESSUNA PARTE DEL FORUM

Commenta
Reaction score
0
Ora basta però. Ho già fatto un richiamo. Vi volete ficcare nella testa che:

AREA PUBBLICA = DISCUSSIONE PUBBLICA
AREA PRIVATA = DISCUSSONE PRIVATA

Questo significa che, se volete contattarvi

NON LO DOVETE SCRIVERE QUI E IN NESSUNA PARTE DEL FORUM

Al posto di incazzarsi cosi tanto, allora saresti cosi gentile da spiegarmi come faccio a contattare in privato SINBAD AFRICANO ?!!
Non mi sembra poi di chiedere tanto!!

Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Effettivamente fare una rece di una girl senza poi avere i riferimenti per contattarla è assolutamente inutile, mi chiedo l'utilità di tale post....

Commenta
Alto