CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA:
https://www.google.it/maps/@40.9302...03&h=100&yaw=58.389507&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70 capelli neri, naso tondo, gran bel culo 2° di seno
ATTITUDINE: affabile
LA MIA RECENSIONE:
Eran circa le 15 di ieri ed avevo voglia di trombare(come al solito) e quindi parto alla volta dell’assse mediano per vedere se c’era Jessica la tettona, ma niente, non c’era chissà forse è in vacanza…cmq vado in zona rudere e c’eran 3 bionde, le solite credo, ma non eran di mio gradimento e subito corro da Carina ma non la trovo e neanche la sua dirimpettaia bionda…però c’era la ragazza con gli occhiali; cmq gironzolo un po’ in loco ed arrivo fino all’hotel della zona dove vanno al nostre amiche e vedo uscir dall’hotel la nostra Carina a bordo della solita station nera che ho visto ogni volta che andavo da lei, sempre tant’è che comincio a pensar che il proprietario, di sicuro più danaroso di me vista l’auto lo faccia quasi per dispetto a me a precedermi…vabbè, giro e corro all’inseguimento della station per non farmi scappare carina, ma lei mi fa segno che ha finito di lavorare e va via!!!!!!( a proposito, ha cambiato auto, sempre rossa è , però ha targa rumena adesso). D’andar da Roxana non se ne parla proprio per tempo e soldi, quindi rivado sull’asse in zona rudere però vedo girare un’auto della polizia municipale(!) , mai vista prima e decido che forse non era cosa e mi butto nella traversa dell’enel e vedo sta mora che non è bella ma poi vedo il culo, è tardi e la carico. La ragazza si chiama Cristina dalla golf blu, rumena e molti di voi la conosceranno…è molto affabile e ci dirigiam al solito luogo del vecchio imbosco ; scherza sul suo seno che non è grande e le dico ok però hai un bel culo che purtroppo non da perché le fa male poi. Una volta sceso dall’auto, mi incappuccia e comincia a succhiare in modo normale…poi è il momento di trombare e mi chiede se io sopra o a pecora…bhè, a pecora no? E cominciamo dando spettacolo per il guardone che gironzola in loco un paio di volte ma che risulta esser tranquillo. Una volta finito il tutto, condito da qualch’espressione colorita da parte sua, ci ricomponiamo e l’accompagno all’auto parlando dei tempi che furono in quella traversa che tutti ricordiamo con affetto; mi dice che al rudere cominciano già dalle 8e 30 finno alle 18 quasi, che lei lavora 4 ore al giorno, che Roxana, quella con gli occhiali nella traversa dell’enel, da non confondere con quella di Ischitella, è albanese e non rumena e che adesso non stà in Italia ma al paese…questo è tutto.