[RECE] Cristina - OTR - Asse Mediano Giugliano

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Secondo me la questione è diversa. Andrebbe tutelato il diritto alla privacy della ragazza a prescindere. Mettiamo che uno di noi abbia una foto su un sito autorizzato tipo flickr e la sua foto, autorizzata alla divulgazione, fosse messa qui mostrando a tutti che lui è un cliente di una ecort od otr. Penso che succederebbe il finimondo. Quindi che l'autore della foto abbia o meno il permesso, e ne dubito visto che le ragazze delle foto quasi sempre stanno scappando o si coprono, penso sia una cosa da evitare. Poi questa è soltanto la mia opinione ovviamente.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
Secondo me la questione è diversa. Andrebbe tutelato il diritto alla privacy della ragazza a prescindere. Mettiamo che uno di noi abbia una foto su un sito autorizzato tipo flickr e la sua foto, autorizzata alla divulgazione, fosse messa qui mostrando a tutti che lui è un cliente di una ecort od otr. Penso che succederebbe il finimondo. Quindi che l'autore della foto abbia o meno il permesso, e ne dubito visto che le ragazze delle foto quasi sempre stanno scappando o si coprono, penso sia una cosa da evitare. Poi questa è soltanto la mia opinione ovviamente.

personalmente non sento d'aver fatto nulla di sbagliato perchè ho riportato da un altro forum una foto pubblicata con tanto di copyright

ma a questo punto, personalmente, esprimo il desiderio che tale link qui venga rimosso, non solo x far piacere ai miei colleghi ma x tutelare la privacy della ragazza su questo sito

ricordatevi però dei tanti video di yout*be in cui noi tutti giocavano ad indovinare e a nominare le ragazze che vi comparivano ... sopratutto l'istituzione dell'Asse, la mitica Roxy !!

credo che la foto sia molto più incisiva ed inequivocabile di un video che la inquadra x pochi secondi e di qui la vostra giusta reazione compagni miei d'avventure !!

la foto ha fermato il momento, ha congelato il tempo ed ha aiutato noi tutti e gli altri a memorizzare tale ragazza nella nostra mente !!

a questo punto spero che il mio desiderio venga soddisfatto ma sopratutto che la bella Cri torni in quel di Napoli !! (dicono che ora batta a Salerno)

p.s. non vi nascondo che all'inizio ho avuto qualche dubbio sul fatto che fosse realmente lei in quanto la Cristina la ricordavo molto più carina e con un culo stratosferico che in foto poco traspare ....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9302...03&h=100&yaw=58.389507&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70 capelli neri, naso tondo, gran bel culo 2° di seno
ATTITUDINE: affabile

LA MIA RECENSIONE:

Eran circa le 15 di ieri ed avevo voglia di trombare(come al solito) e quindi parto alla volta dell’assse mediano per vedere se c’era Jessica la tettona, ma niente, non c’era chissà forse è in vacanza…cmq vado in zona rudere e c’eran 3 bionde, le solite credo, ma non eran di mio gradimento e subito corro da Carina ma non la trovo e neanche la sua dirimpettaia bionda…però c’era la ragazza con gli occhiali; cmq gironzolo un po’ in loco ed arrivo fino all’hotel della zona dove vanno al nostre amiche e vedo uscir dall’hotel la nostra Carina a bordo della solita station nera che ho visto ogni volta che andavo da lei, sempre tant’è che comincio a pensar che il proprietario, di sicuro più danaroso di me vista l’auto lo faccia quasi per dispetto a me a precedermi…vabbè, giro e corro all’inseguimento della station per non farmi scappare carina, ma lei mi fa segno che ha finito di lavorare e va via!!!!!!( a proposito, ha cambiato auto, sempre rossa è , però ha targa rumena adesso). D’andar da Roxana non se ne parla proprio per tempo e soldi, quindi rivado sull’asse in zona rudere però vedo girare un’auto della polizia municipale(!) , mai vista prima e decido che forse non era cosa e mi butto nella traversa dell’enel e vedo sta mora che non è bella ma poi vedo il culo, è tardi e la carico. La ragazza si chiama Cristina dalla golf blu, rumena e molti di voi la conosceranno…è molto affabile e ci dirigiam al solito luogo del vecchio imbosco ; scherza sul suo seno che non è grande e le dico ok però hai un bel culo che purtroppo non da perché le fa male poi. Una volta sceso dall’auto, mi incappuccia e comincia a succhiare in modo normale…poi è il momento di trombare e mi chiede se io sopra o a pecora…bhè, a pecora no? E cominciamo dando spettacolo per il guardone che gironzola in loco un paio di volte ma che risulta esser tranquillo. Una volta finito il tutto, condito da qualch’espressione colorita da parte sua, ci ricomponiamo e l’accompagno all’auto parlando dei tempi che furono in quella traversa che tutti ricordiamo con affetto; mi dice che al rudere cominciano già dalle 8e 30 finno alle 18 quasi, che lei lavora 4 ore al giorno, che Roxana, quella con gli occhiali nella traversa dell’enel, da non confondere con quella di Ischitella, è albanese e non rumena e che adesso non stà in Italia ma al paese…questo è tutto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
L'ho avvistata anche io a Cristina ma è cambiata abbastanza. Non ha più quel fisico slanciato e ha cresciuto anche due belle maniglie dell'amore.....è passata l'età
 
Commenta
Alto