[RECE] Cristina - OTR - Carugate (MI)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Carugate
ZONA: SP 121 angolo con via Artigianato - Coordinate: 45.551639,9.333165
NAZIONALITA': Greca (dice lei)
ETA': credo 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 circa, capelli castani cortisimi, fisico da velina, viso carino, occhi scuri, bel lato b, seno 3^ scarsa
ATTITUDINE: simpatica e chiaccherona, abbastanza teatrale

LA MIA RECENSIONE:

Recentemente ho incontrato questa ragazza molto carina, passavo in zona non per caso, la vedo mi fermo, intervista e la carico.
Si dimostra subito simpatica e socevole però mi porta in un imbosco non proprio nascosto, nel parcheggio lì vicino dove ci sono altri intenti a consumare, lei come al solito mi dice di non preoccuparmi, vabbè, fidiamoci.
Sistemata la parte burocratica ci spogliamo, lei per quanto riguarda la parte superiore abbassa il top e non toglie il reggiseno nemmeno su mia richiesta dicendomi che è già abbastanza spogliata, qui mi è diventata leggermente antipatica e allora mentre lavora di bocca io infilo una mano nel reggiseno........tiè!!!!
Lei non si oppone e prosegue, io palpando in mezzo alle gambe noto che la patata è molto carnosa, mi viene un'altra idea e propongo un bel daty che mi concede dopo averici pensato un secondo, forse due ma con supplemento di 10.........troppo preso accetto, mi posiziono e wow !!!! Ha le piccole labbra molto sviluppate, sembrano due ali e a me escono gli occhi dalle orbite come nei cartoni animati, mi fiondo su quel ben di dio e comincio a leccare e ciucciare..........che bel !!!!
Lei molto teatrale contorna il tutto con gemiti e apprezzamenti, sì ma....con gli occhi spalancati mentre guarda fuori dal finestrino.
Dopo qualche minuto mi stoppa e riprende lei con un lavoro orale tutto sommato niente male finchè vuole scopare, chiedo pecos ma non concede e allora via di mission con lei che continua a recitare la parte di quella che gode, me la sbatto per bene per qualche minuto e poi esplodo.
Ci rivestiamo e facciamo due chiacchere mentre la riporto in ufficio.

Reaction score
0
Cristina

Ciao colleghi,
E' qualche tempo che passando dalla zona non vedo più la signorina in oggetto.
So per certo che fino a settembre occupava stabilmente l'ufficio, avete notizie di trasferimenti oppure sono io che transito nel momento sbagliato?

Commenta
Reaction score
9.865
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina o Christine, per darsi un tono
Nazionalità: sedicente albanese
Età apparente: non chiesta, ma potrebbero essere circa 30, essendo da 10 in Italia
Descrizione fisica: alta fra 1.60-1.65, fisico con pelvi un po' larghe ma magro e tonico, capelli castani mechati biondi, più o meno a caschetto e raccolti dietro, viso dai lineamenti mediterranei definiti ma gradevoli, grandi occhi castani espressivi, seni apparentemente non troppo grossi
Attitudine: BJ svolto con buona perizia e pazienza ; sono tutte PR, ma è parecchio ciarliera
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carugate
Coordinate: imbocco di via dell'Artigianato, per accedere al "dietro le quinte" dell'Ikea

LA MIA RECENSIONE

E' quasi una vergogna che non ci siano altre rece dopo la prima di 8 anni fa, ma la fanciulla dovrebbe essere lei, perchè il nome corrisponde e le coordinate collimano al millimetto.

Come ho riportato nel thread generale, dopo qualche mese di assenza dalla zona, torno a fare qualche vasca dalle parti di Monza. Avendo letto che Nina si alterna fra il ponte Colleoni e l'ENI di Carugate, allungo il giro sino alla rotonda dell'Ikea, tratto dove avevo sempre visto poche presenze (più che altro black) e che avevo smesso di bazzicare, per non sprecare benzina per nulla.

Stasera ci sono tre ragazze di numero e sono tutte carine, con Nina fuori categoria rispetto alle altre due. Sono tutte anche abbastanza gettonate, complice l'offerta striminzita, rispetto al luna park di Cermenate e dintorni.

Ancora scioccato dal rate (40!) sparatomi per il semplice BJ dalla presunta Marina ucraina, la pilotessa di una Ford argentata che sta all'IP, accosto alla mattonella successiva, quella dove si entra nel retrobottega dell'Ikea e dove staziona una biondina carina, in abitino scuro che fa contrasto con la leggera abbronzatura estiva.

Non le parcheggio proprio di fianco, per non essere in vista, e la poveretta quasi si sloga una caviglia, per raggiungermi e chinarsi nella vettura. Il rate per il BJ è quello d'ordinanza (il solito ventello), spergiura che il retrobottega sia sicurissimo e allora la invito a bordo e si parte.

CHRISTINE, DA L'ALBANIE

La fanciulla si presenta subito come Cris, o forse Chris. "Cris come Cristina o come Cristiana?", le domando. "In realtà come Christine", si dà un certo tono la finta bionda, il cui crine più o meno a caschetto sembra piuttosto un castano mechato.

"Quindi sarai francese? 😜", spero di potere piantare un'altra bandierina sul mio mappamondo, dopo che è miseramente franata la speranza di conoscere una colombiana doc, in quel di Cermenate. Come di poteva immaginare, la fanciulla non è cresciuta a baguette e brie, ma viene dalle coste dell'Illiria. Non le ho chiesto l'età, ma dice di essere in Italia da un decennio, per cui ne avrà 29-30, compatibili coi lineamenti ancora freschi ma non più da teenager appena uscita dalle Orsoline.

Si va a parare in un parcheggio pieno di vetture, illuminato da vari lampioni ma fortunatamente un po' ombreggiato dalle piante. La Chris, alquanto spigliata e ciarliera, mi assicura che il cambio turno avverrà alle 4 di notte e che quindi non saremo disturbati da alcuno.

Giura anche che negrii e albastri passino in zona raramente e di non sapere neppure di che colore sia fatta la vettura di Bianca Verdi, per cui dovremmo essere in una botte di ferro.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le consegno l'omaggio della casa, un cinquantone che mi è toccato prelevare da un bancomat fuori dalle mie solite zone, la bionda tentenna un attimo, come se stesse pensando alla pantomima del resto che non c'è, ma alla fine mi restituisce tre decini spiegazzati, per cui deve avere già intrattenuto un po' di volatili nella prima oretta di servizio.

A parte i sandali estivi, non si toglie nulla, tenendo addosso l'abitino estivo elasticizzato, che non sarà difficile sollevarle sopra la cintola. Dopo avere incappucciato il compare, che le ho tenuto brevemente ritto, si dispone gattoni sul sedile del passeggero e inizia a mostrarmi la sua arte orale, che tradisce anni di presenza sul marciapiede.

Sono abituato a retrobottega in cui regnano le tenebre più profonde, qui invece c'è abbastanza luce e allora riesco a osservare il modus operandi: Cristina si muove su e giù lungo l'asta, senza torsioni o numeri da circo, ma applicando un evidente risucchio, ogni volta che risale. L'asta non viene masturbata, ma solo trattenuta in posizione dalla mano malandrina. Ogni tanto, viene inframezzato qualche mugolio di scena, ma avrebbe stupito il contrario, visti i suoi ascendenti albanesi.

Da parte mia, le sollevo lo striminzito abitino sino alla cintola e inizio a carezzarla in lungo e in largo. Soprattutto se confrontata con la sua dirimpettaia Nina, Cristina non ha un fisico longilineo (sarà alta poco meno di 1.65 e ha pelvi un po' larghe), ma è magra e soda, per cui è piacevole srotolare i miei tentacoli a destra e a manca, per poi arenarmi sulle sue chiappe. La sua schiena, invece, inizia a perlarsi pian piano di sudore e diventa così un po' appiccicosa.

Ogni paio di minuti, la biondina si ferma un attimo a rifiatare e, nelle pause, slinguazza la punta dell'asta, da scafata intrattenitrice notturna. Non bastano però 3 sessioni di immersione a farmi capitolare e, a un certo punto, Cristina propone di passare allo smanacciamento, opzione a cui non mi oppongo.

Dapprima pialla il compare a busto eretto e leggermente in torsione verso di me. Quando si rende conto che non sarà un'operazione che si possa liquidare in un minuto, si rigira su se stessa e si mette in ginocchio sul sedile del passeggero, con la schiena quasi rivolta alla plancia.

Ora che siamo vis a vis, posso carezzarle con piacere le gambe, altrettanto toniche, e buttare un occhio ai seni, che ballonzolano sotto all'abitino, senza un reggipetto che li trattenga. Non sembrano però molto grossi e quindi non mi viene la curiosità di provare a manipolarli e titillarne i capezzale. Ne osservo anche il viso, che ha lineamenti definiti e mediterranei ma piacevoli, con due occhi castani espressivi. Le unghie sono invece pittate di bianco e su una ci sono anche un po' di brillantini

A un certo punto, sospetta che sia il condom a intralciare il mio piacere e allora lo sfila, gettandolo sul tappetino del passeggero. Le operazioni proseguono per un altro paio di minuti a compare scoperto: quando vedo la retta del traguardo, mi faccio passare un fazzoletto (purtroppo solo di carta) e capitolo nello stesso, evitando danni alla maglietta e alle sellerie dell'auto.

Terminate le operazioni, Cristina estrae finalmente un paio di salviette umidificate, con cui ci si potrà pulire decisamente meglio. Abbasso anche i finestrini, che avevo lasciato improvvidamente su, trasformando così l'abitacolo in una specie di forno per cuocerci la pizza. Fa caldo, ma fortunatamente l'aria non è più così appiccicosa come lo scorso luglio.

SAPORE DI MARE

Sulla via del rientro, mi congratulo con la Chris per il fisico tonico e abbronzato, il che mi vale una breve visione della passerina, rimasta ben celata sino a quel momento: per mostrarmi il risultato di settimane di duro lavoro sulle spiagge dell'Adriatico, si alza per un attimo l'abitino e si abbassa le mutandine, così che io possa vedere il contrasto cromatico fra l'addome dorato e il pallore di dove non batte mai il sole. In realtà, se si è davvero rosolata sulla sabbia come una lucertola, non è poi così abbronzata: conosco ragazze che, dopo neppure una settimana, sarebbero diventate color terracotta. Lei, invece, ha una doratura leggera e appena accennata, comunque gradevole alla vista.

Siamo di nuovo al suo stop, per cui non resta che congedarci. Le prometto che ripasserò fra qualche settimana, quando farà più fresco, ne ammiro le gambe toniche e il lato B mentre scende (ha giurato di non fare palestra, se non sul ribaltabile) e poi non mi resta che ripartire alla volta del luna park di Cermenate, per chiudere una serata appena iniziata.

Commenta
Reaction score
17
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: greca dice lei
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza 165 fisico da velina, viso carino soda seno piccolo
Attitudine: simpatica
Reperibilità: ottima col trucco della bottiglietta

Compenso richiesto:100+ motel
Compenso concordato:100 + motel
Servizi offerti:bj hj rai1
Servizi usufruiti:bj hj rai1
Durata dell'incontro:50 min

Zona di imbarco:SP 121 angolo con via Artigianato retro ikea
Coordinate: 45.551639,9.333165

LA MIA RECENSIONE
Complimenti per l'accurata recensione collega.
confermo tutto e volevo condividere con voi i miei sogni.
Io ho fatto più volte un giro sulla giostra perchè la ragazza merita. Per mia "sfortuna" quando rientro da cene di lavoro in quella zona se la trovo mi fermo sempre volentieri per un dopocena BJ a 20.
Una volta ho fatto anche upgrade a 30 con RAI1 ma visto che l'imbosco non lascia proprio al buio totale non è stato super infatti la volta successiva mi sono tolto lo sfizio di portarla in motel (fronte la vicina uscita a4) e gustarmela come si deve. Il prezzo é stato proibitivo 100 + motel ma vi assicuro che sono uscito da li con le gambe molli e per una volta ho detto chissene!
Dopo la parte burocratica per l'ingresso ed entrati in camera facciamo passaggio in bagno.
Prima lei poi io e appena rientrato in camera la trovo tutta nuda solo con le autoreggenti. Inutile dire che mi sono attizzato al massimo all'istante. Ho leccato subito le tettine e ho iniziato palpate ovunque. inizio di HJ abbastanza delicato poi gommatura e via di BJ. Provato e riprovato ma stavolta me la potevo ammirare e palpare tutta per bene con la comodità del letto. Si sarebbe fatta leccare con un bel 69 ma ho rifiutato e preferito scopare....
Lei si é dimostrata molto abile a cavalcare, si destreggia in acrobazie tanto da sfiancarsi. Passiamo a mission per un pò poi a pecora. Si è fatta pompare tanto e con forza senza lamentarsi. Per mia sorpresa la mia durata è andata oltre alle aspettative...una goduria continua.
Quando poi ho pensato di passare su RAI2 e violare quel bel culetto la ragazza comincia un bel lavoro con dei movimenti rotatori del bacino a cui non resisto e mi fa riempire il gommino.
È vero per una stradale il prezzo è stato esagerato ma per una volta ne é valsa la pena e direi che é stata molto meglio di tante colleghe da appartamento.
Simpatica e gentile.
non la vedo da un pó

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.629
Ciao grazie della rece. 100 è un prezzo standard per motel con le OTR.

Ho capito bene, nel rate di 100 incluso anche l'accesso a RAI2?

Commenta
Reaction score
32
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: non chiesta, da rece precedenti pare millantare Grecia
Età apparente: 30
Descrizione fisica: altezza 165, magra, bel viso e bel corpo tonico e armonioso, seno sembrerebbe una 2° abbondante.
Reperibilità: molto richiesta, basarsi sulla bottiglietta e attendere

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj hj rai1
Servizi usufruiti: bj hj rai1
Durata dell'incontro: 15 min

Recensisco colpevolmente in ritardo un incontro avvenuto a fine giugno; lei però mi pare di capire essere abbastanza nota.
Nei giorni precedenti l'incontro mi è capitato di passare davanti la postazione, e anche già poco dopo le 21 trovavo la bottiglietta di fronte il ristorante: mi domandavo se fosse una pomeridiana o una solerte serale, fino a quando decido di togliermi il dubbio.
Quella sera la vedo attorno le 23:30 o giù di lì, forse più tardi, il ristorante stava chiudendo e mi viene soffiata da sotto al naso, mentre lei mi sorride e manda un salutino con la mano. Va intervistata.
Nel mentre perlustro zona e offerte, poi attendo in posizione strategica sino al suo ritorno. La bracco quasi appena scende dall'auto, si scusa per essere a stata a lungo con l'avventore precedente ma non voleva lasciarla andare perchè innamorato, parole testuali, e stava anche iniziando a spaventarsi.
La ragazza è molto simpatica e spigliata, lascia umanamente davvero un'ottima impressione. E racconta che sì, inizia già alle 21. Chiacchiera piacevolmente e non da l'impressione di recitar la parte. Inoltre molto carina, meno bella da vicino onestamente, rispetto al passaggio, ma comumque una bella donna. Come detto, corpo tonico e seno armonioso seppur un filo più grande non guasterebbe tale armonia.
Ci rechiamo in luogo relativamente appartato, e svolgiamo le nostre pratiche. Lei decisamente positiva: non eccelle nell'orale ed è chiaramente limitata dall'auto nel cavalcarmi, ma si impegna come poche volte ho sperimentato.

Purtroppo l'incontro viene guastato, relativamente eh, da quel gran coglione del cliente precedente, che continua a passar dietro di noi, prima in auto e poi a piedi, parcheggiando l'auto a pochi passi e mettendosi a fumare dietro un furgoncino che avevamo di lato. Il genio, per quanto al buio, pensava di essere invisibile e che non ci si accorgesse del incandescenza della sigaretta.
Lei si interrompe spesso, si innervosisce un po' e si scusa continuamente. Perdiamo un po' il ritmo, ma ci mette il massimo impegno, come detto, e io non mi lamento.

Lasciata alla bottiglietta altri si fiondano come api sul miele, e penso ne abbiano motivo.

Per quanto riguarda il genio, prossima volta, se vuoi e se ci leggi, io non ho problemi ma per il biglietto fanno 30, imbecille!

Commenta
Reaction score
28
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35 portati bene
Descrizione fisica: altezza 165, magra, bel viso e bel corpo tonico e armonioso, seno seconda
Reperibilità: molto richiesta, basarsi sulla bottiglietta e attendere

Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 130 +motel
Servizi offerti: bj hj daty 69 rai1
Servizi usufruiti: bj hj daty 69 rai1
Durata dell'incontro: 1 ora circa

Passo per Carugate e vedendo la bottiglietta mi ricordo della Cris che frequentavo anni prima, entro bel parcheggio ed attendo un po', Saran passati una decina di minuti e la vedo scendere dall'auto le faccio cenno e mi riconosce sorridente come sempre la carico al volo facendo dispetto ad un collega ritardatario... Le chiedo per motel avevo intravisto dischi volati in giro e desideravo farmi un buon giro di giostra... Mi dice 100 per una mezz'ora e 150 per un' oretta. Le rispondo che ho poco meno di 200'in tasca e tolto il motel il resto è per lei acconsente e ci avviamo al solito Rona motel. Lei è sempre simpatica e ciarliera ci conosciamo da oltre un decennio e mi rimprovera di non passare più da lei, io le rispondo che la sera son pigro ed esco poco, preferisco andar per loft girl che offrono più servizi... Scherziamo sul fatto che baci niet, pompelmo cabrio nemmeno e culetto off limits... In compenso mi è sempre stata simpatica ed il suo visetto furbo mi piace... Lei è una malandrina che mi racconta dei suoi clienti polli innamorati che le fan regali... Si scherza e si ride... Entrati in camera iniziamo a spogliarci e andare rispettivamente in bagno per rinfrescata, quando torno in camera la trovo con indosso solo autoreggenti e scarpe, è un bel vedere, l'età e la gravidanza non han lasciato grandi segni, solo il seno si è un po' svuotato rispetto agli anni passati, qualche strusciati a e giusto qualche bacetto sulle guance ed un paio sulle labbra... Lei si accovaccia e calza il guanto... Ahimé quegli odiosi serena, lei si impegna fra succhiate e lavoro di lingua sulla punta, affonda discretamente ma mai Deep, però si prodiga abbondantemente, la tecnica non è eccelsa ma nemmeno pessima, certo rimpiango ben altri pompelmi... Decido di spupazzarla un po' e di dedicarmi ai suoi buchetti quindi la lecco e bacio per un bel po' lei geme, ma la conosco e so che non si lascia mai andare e recita un po'... Ci alterniamo in preliminari reciproci ed arriviamo ad un bel 69, per infine decidere di passare al trombo dove mi diverto a stantuffarla alternando diverse posizioni. Peccato per quel culetto che aprirei più che volentieri... Per finire mi stendo sul letto e le chiedo di sfilarmi il condom e finire di mano, chiedendole di lubrificare con saliva, smanaccia mentre io le lecco la figa e mi porta ad copioso schizzo... Ad occhio e croce una sessione da un 40 di minuti buoni. Pulizie di rito chiacchiere ed usciamo dalla stanza avendo trascorso qualche minuto meno di un' oretta. In conclusione lei è simpatica e non rompe le scatole premesso che conosco i suoi limiti e paletti... Esco dal motel mentre lei si ferma poiché attende un suo fedelissimo che aveva prenotato l'incontro successivo... Bacetto e via.

Per concludere lei non mi dispiace, però preferisco trombate più soddisfacenti mi ricordo il dolce amaro che sa di non pienamente soddisfatto che non mi spinge a ripetere, oggi come anni fa... In compenso i suoi racconti sono sempre esilaranti.

A buon rendere

Commenta
Alto