[RECE] CRISTINA - OTR - CASTELMAGGIORE (BO)

Reaction score
0
N.B. Il fatto non e' realmente accaduto, le cifre e qualsiasi riferimento a fatti, persone e luoghi e' puramente
casuali.

"
Ragazzi non ho proprio fantasia, MA TUTTE CRISTINA SI DEVONO CHIAMARE? :biggrin:

Orario solito (verso/non oltre le 2.00) per chi ha letto le mie "fantastiche avventure" :) si trova andando sempre dritti alla rotonda dopo Vicky, dal benzinaio, assieme a un'altra ragazza piu' alta e mora.
Questa Cristina è bionda capelli lunghi, di corporatura minuta, bassina, ma dal corpicino ben proporzionato e il bel volto (quest'ultima caratteristica che fa la differnza per moi).
Solito regalo, mi porta in una zona dall'altissimo fattore-sgamo (un vicolo chiuso, nei pressi di una zona piena di bidoni ai confini di una zona ferroviaria.. con un MEGA FARO che punta proprio dove ti fa posteggiare la macchina!!!) ma non temo la situazione fidandomi della sua esperienza.. se li porta tutti qui ci sarà un qualche alone mistico di invulnerabilità! ehehe
Prestazione ordinaria, BJ/RAI1 (stavolta con la smorzacandela in piu', finita in missionaria) per solita conclusione nella figa.
Il suo trasporto nell'atto è minimo, social time accettabile ma non eccelso

Bionda, bel fighino con tutto al suo posto, e forse per questa ragione non va oltre il minimo sindacale.

Insomma, l'odissea al Polo Nord continua... ma spero anche di no! :bad:

"

Re: [RECE] CRISTINA - OTR - CASTELMAGGIORE (Benzinaio)

Ocio che in quel posto i puffi ci fanno un giro spesso....

Per me comunque questa non arriva al metro e mezzo.

Comunque ottimo contributo wonder..

:good:

Wonder!!! quoto l'amico thx.
A seguito della mia riluttanza, non sempre palesata verso le otr, come tu ben sai in quella zona i puffi sembrano davvero di casa (solo 2 sere fa, un paio di puffomobile nelle due direzioni nello stesso momento poco dopo l'ora delle streghe). Comunque sia, contributo sempre all'altezza delle aspettative :good:

pongoespingo ha scritto:
non solo di casa i puffi, ma visti uscire spesso dai punti di imbosco

Ma infatti io volevo dire che li ho visti proprio in quella viuzza li'...

Portatele nei campi..

Indietro
Alto