[RECE]Cristina-OTR-Cervia/M.Maritima

Reaction score
0
Purtroppo non ricordo il nome della strada ma cercherò di spiegarmi al meglio.
Qaulche sera fa mi son fatto un giro sulla statale adriatica e ho notato questa ragazza davanti al distributore vicino alla strada che porta alla pineta fra cervia e milano marittima ( venendo dall' incrocio della statale con la cervese che porta a forlì si prosegue verso ravenna, dopo l' hotel sulla destra c'è la strada che porta alla pineta di cervia/m. marittima e dopo un centinaio di metri il distributore ).
Dopo qualche giretto, per verificare la presenza di poche auto, mi sono fermato e le ho chiesto se potevamo andare in casa perchè altrimenti non mi sento molto tranquillo.
Mi ha risposto immediatamente che era possibile nel suo appartamento a cervia con 2xTU, ho accettato in quanto mi è sembrata subito molto disponibile e carina.
Ha detto di chiamarsi cristina, è una biondina della repubblica ceca molto carina di viso e un discreto fisichino.
Il servizio è una cosa abbastanza standard però lei è risultata molto partecipativa e soprattutto mi ha colpito il suo viso veramente carino.
Mi ha detto che c'è quasi sempre fino alle 2 di notte perciò, trraffico permettendo, credo proprio che tornerò.

Reaction score
22
doxier ha scritto:
Purtroppo non ricordo il nome della strada ma cercherò di spiegarmi al meglio.
Qaulche sera fa mi son fatto un giro sulla statale adriatica e ho notato questa ragazza davanti al distributore vicino alla strada che porta alla pineta fra cervia e milano marittima ( venendo dall' incrocio della statale con la cervese che porta a forlì si prosegue verso ravenna, dopo l' hotel sulla destra c'è la strada che porta alla pineta di cervia/m. marittima e dopo un centinaio di metri il distributore ).
Dopo qualche giretto, per verificare la presenza di poche auto, mi sono fermato e le ho chiesto se potevamo andare in casa perchè altrimenti non mi sento molto tranquillo.
Mi ha risposto immediatamente che era possibile nel suo appartamento a cervia con 2xTU, ho accettato in quanto mi è sembrata subito molto disponibile e carina.
Ha detto di chiamarsi cristina, è una biondina della repubblica ceca molto carina di viso e un discreto fisichino.
Il servizio è una cosa abbastanza standard però lei è risultata molto partecipativa e soprattutto mi ha colpito il suo viso veramente carino.
Mi ha detto che c'è quasi sempre fino alle 2 di notte perciò, trraffico permettendo, credo proprio che tornerò.

Quello è il distributore dove in estate, la sera, si radunano tutte e solitamente ce ne sono almeno 4 o 5 :biggrin:

Commenta
Reaction score
195
allora per i non forlivesi ravennati :)
all'incrocio della strada statale adriatica con la strada per forlì c'è il semaforo ed è denominato "incrocio delle saline"
proseguendo verso ravenna il primo incrocio è quello detto di"Cervia Terme" dopo circa 1/2km
continuando in direzione nord si trovano l'incrocio per milano marittima/lido di savio via nullo baldini (ex via Dux)
una Ceca???
mizzega era dal 2004 che nn ne sentivo parlare di ceche in riviera!!!

Commenta
Reaction score
337
L'ho conosciuta anch'io, circa 1 anno fà:
per chi viene da Ravenna andando verso Rimini, la si trova sempre al distributore sulla sinistra, 200 metri prima della strada ( sempre a sinistra ) che volta giù per le terme di Cervia.
Lei lavora con tariffa urbana ed il doppio della velocità fra le mura ( poco lontane dal luogo )... con lei tutto coperto e niente opzional,bel fisichino, tranquilla ,pulita, poco seno... Io ci sono andato un paio di volte: sono sempre rimasto contento............... non l'ho recensita solo perchè non ero ancora a conoscenza di questo PFI: se dovessi descriverle tutte riempirei AMARCORD.
Si in effetti nelle giornate estive ,c'è sempre molto movimento: confermo che ce ne saranno almeno 4 o 5 ma anche 6 di passere ogni tanto ce ne sono delle nuove ( io le provo tutte )

Commenta
Alto