[RECE]Cristina-OTR-Cervia/M.Maritima

Reaction score
0
Purtroppo non ricordo il nome della strada ma cercherò di spiegarmi al meglio.
Qaulche sera fa mi son fatto un giro sulla statale adriatica e ho notato questa ragazza davanti al distributore vicino alla strada che porta alla pineta fra cervia e milano marittima ( venendo dall' incrocio della statale con la cervese che porta a forlì si prosegue verso ravenna, dopo l' hotel sulla destra c'è la strada che porta alla pineta di cervia/m. marittima e dopo un centinaio di metri il distributore ).
Dopo qualche giretto, per verificare la presenza di poche auto, mi sono fermato e le ho chiesto se potevamo andare in casa perchè altrimenti non mi sento molto tranquillo.
Mi ha risposto immediatamente che era possibile nel suo appartamento a cervia con 2xTU, ho accettato in quanto mi è sembrata subito molto disponibile e carina.
Ha detto di chiamarsi cristina, è una biondina della repubblica ceca molto carina di viso e un discreto fisichino.
Il servizio è una cosa abbastanza standard però lei è risultata molto partecipativa e soprattutto mi ha colpito il suo viso veramente carino.
Mi ha detto che c'è quasi sempre fino alle 2 di notte perciò, trraffico permettendo, credo proprio che tornerò.

doxier ha scritto:
Purtroppo non ricordo il nome della strada ma cercherò di spiegarmi al meglio.
Qaulche sera fa mi son fatto un giro sulla statale adriatica e ho notato questa ragazza davanti al distributore vicino alla strada che porta alla pineta fra cervia e milano marittima ( venendo dall' incrocio della statale con la cervese che porta a forlì si prosegue verso ravenna, dopo l' hotel sulla destra c'è la strada che porta alla pineta di cervia/m. marittima e dopo un centinaio di metri il distributore ).
Dopo qualche giretto, per verificare la presenza di poche auto, mi sono fermato e le ho chiesto se potevamo andare in casa perchè altrimenti non mi sento molto tranquillo.
Mi ha risposto immediatamente che era possibile nel suo appartamento a cervia con 2xTU, ho accettato in quanto mi è sembrata subito molto disponibile e carina.
Ha detto di chiamarsi cristina, è una biondina della repubblica ceca molto carina di viso e un discreto fisichino.
Il servizio è una cosa abbastanza standard però lei è risultata molto partecipativa e soprattutto mi ha colpito il suo viso veramente carino.
Mi ha detto che c'è quasi sempre fino alle 2 di notte perciò, trraffico permettendo, credo proprio che tornerò.

Quello è il distributore dove in estate, la sera, si radunano tutte e solitamente ce ne sono almeno 4 o 5 :biggrin:

allora per i non forlivesi ravennati :)
all'incrocio della strada statale adriatica con la strada per forlì c'è il semaforo ed è denominato "incrocio delle saline"
proseguendo verso ravenna il primo incrocio è quello detto di"Cervia Terme" dopo circa 1/2km
continuando in direzione nord si trovano l'incrocio per milano marittima/lido di savio via nullo baldini (ex via Dux)
una Ceca???
mizzega era dal 2004 che nn ne sentivo parlare di ceche in riviera!!!

L'ho conosciuta anch'io, circa 1 anno fà:
per chi viene da Ravenna andando verso Rimini, la si trova sempre al distributore sulla sinistra, 200 metri prima della strada ( sempre a sinistra ) che volta giù per le terme di Cervia.
Lei lavora con tariffa urbana ed il doppio della velocità fra le mura ( poco lontane dal luogo )... con lei tutto coperto e niente opzional,bel fisichino, tranquilla ,pulita, poco seno... Io ci sono andato un paio di volte: sono sempre rimasto contento............... non l'ho recensita solo perchè non ero ancora a conoscenza di questo PFI: se dovessi descriverle tutte riempirei AMARCORD.
Si in effetti nelle giornate estive ,c'è sempre molto movimento: confermo che ce ne saranno almeno 4 o 5 ma anche 6 di passere ogni tanto ce ne sono delle nuove ( io le provo tutte )

Indietro
Alto