[RECE] Cristina - OTR - Cesenatico (SS16)

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
ZONA: SS16, ponte di ingresso a Cesenatico-Zadina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 BJ 50 BJ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa + 30 min viaggio e ricerca postazione
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, fisico longilineo, capelli lunghi biondi, un bel paio di tette 3-4 misura naturali e stupende, sorriso stupendo e occhi azzurri
ATTITUDINE: Simpatica, gentile, buona conversazione, un po' distaccata nel trombo

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo già vista altre volte, ma essendo in compagnia non avevo potuto fermarmi per intervistare-recensire.
Un fisico del genere, accompagnato sempre da una mini-minigonna e due belle gambe non passano di certo inosservate!
Dopo una veloce contrattazione la carico e partiamo verso la zona trombo, da subito gentile, educata e di buona compagnia, ha un viso stupendo e due occhi da perdersi.
Appena stavamo arrivando alla sua location noto una macchina in lontananza, col terzo faro orientabile sul tetto che stava controllando la zona, decido di passare oltre e cercare una nuova zona, questa volta mi è andata bene che non avevo imbucato la strada (chiusa) e non ci hanno seguito!
Passiamo al dunque...
Si spoglia mettendo in mostra un seno naturale STUPENDO, ed un fisico non da meno. Figa rasata con ciuffetto superiore ben curato. Dopo vari strusciamenti decide di dedicarsi al fratellino gommandolo e iniziando a leccare, un BJ di buona fattura, mentre mi dedico a giocare soprattutto con quelle bocce!
Passiamo alla mission dove non mette fretta, ma come già detto non è molto partecipativa, forse in un bel lettone potrebbe esprimersi meglio se si crea il giusto feeling, ma siamo in macchina ed è un po scomodo!
Dopo 10 min esplodo, mi ripulisco, due chiacchiere e la riporto in sede.

Alto