[RECE] Cristina - OTR diurna - Arluno (MI)

Reaction score
128
NOME: Crstina
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno (MI)
ZONA: 45.497782, 8.956805
NAZIONALITA': Romania
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella biondina, con lunga treccia dietro la schiena, fisico da velina, tette una seconda bella morbida, culo top
ATTITUDINE: simpatica

Caricata poche ora fa per la solita svuotata, le chiedo subito quanto vuole per solo bocca, ci pensa un po', non chiedetemi perchè e mi risponde 20, la carico subito, bel fisico da velina, vestitino nero corto da cui spuntano due belle gambe, forse un po' troppo segnate (qualche botta e dei graffi), una seconda di tette che si farà toccare tranquillamente durante il bj. Mi porta in fondo alla via su uno sterrato dietro a degli alberi, imbosco tranquillo, non chiede i soldi, ma mi copre subito moscio. Parte a succhiare, prima piano e in men che non si dica mi intosta a dovere, poi sempre più in fondo fino ad infilarselo tutto in gola al momento della mia venuta.... penso di essere durato veramente un cazzo.... durante il bj, come dicevo prima, si è fatta toccare tette e capezzoli, culo, ma mi ha redarguito quando o provato ad infilarle un dito nella patata... vabbè ci sta. Comunque gran succhiatrice; mi offre salviettina umida per pulirmi e raccoglie tutta "l'immondizia", (fazzoletti, carta del condom etc) che butterà lei. La riporto al suo posto dove con del breve ma ottimo social dimostra anche un'ottima padronanza della lingia italiana.

Brava bravissima :w00tmesalia:

Reaction score
413
Nome:Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: alta 1.60, minuta di fisico, bel sorriso, viso rotondo, occhi scuri e vispi, capelli neri legati con un codino, seno una 1°
Attitudine: peperina
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ-RAI1 in auto
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vittuone, via Donatori del Sangue, zona industriale Cascina Scaravella
Coordinate: 45.498023, 8.956726

LA MIA RECENSIONE
Oggi pomeriggio decido di andare a prendere una boccata di aria fresca🥵 in quel di vittuone, la mia preda annotata sul taccuino e Andrea segnalata da kito, che con il suo racconto, mi ha fatto una buona impressione, raggiunto il posto non trovo nessuna ragazza, faccio inversione poco più avanti e al ritorno vedo una ragazza piccolina abitino bianco elasticizzato, bel viso, e bel sorriso intenta a trattare con un cliente, io temporeggio, ma lei sale in macchina🚘 e se ne va😤, mi tocca fare quanche vasca!!! passati circa 15/20 minuti, al ritorno la vedo che risale su un altra macchina🚘😡😤 👿, non posso farmela sempre soffiare, mi fermo e l'aspetto.
Dopo circa 15 minuti ritorna alla sua mattonella, io la raggiungo e le indico di salire, e lei annuisce ed è subito al mio fianco, ho visto che mi cercavi anche prima esclama!!! le chiedo il nome e mi dice di chiamarsi Cristina, di avere 28 anni e che viene dalla Romania, tra me e me pensavo!!🤔 Porca miseria... ho sbagliato ragazza, ma oramai era già accanto a me, arrivati all'imbosco credo lo stesso di kito mi dice, come va! Tutto bene! E io le dico prontamente.. BINE.. Che poi è l'unica parola che conosco in rumeno😂 e lei, mi dice, portami indietro che io vado solo con italiani, alla fine ho dovuto fargli vedere i documenti!! comunque regolate le formalità amministrative e anagrafiche, si passa all'orale 😂, mi calo le braghe e lei tira su l'abitino e abbassa il perizoma, le chiedo se posso toccarla e lei... Certamente, srotola il vestitino trasparente ed è già calzato sul mio pipino, inizia un lavoro di bocca ottimo, le labbra avvolgono bene l'asta ed ha una giusta pressione, mentre lei si occupa del fratellino i miei tentacoli🐙 si allungano dappertutto, palpeggiandogli il suo bel culetto, e arrivando alla sua fragolina, gli infilo un dito dentro, col suo permesso, poi ne infilo due, e poi tre dita😅, al che mi dice, che ci vuoi mettere tutte le dita😂, scusa!!!! mi sono fatto prendere un po' la mano😂,ma l'infoiamento era al massimo, comunque ha una bella patatina stretta e umida, che sicuramente la prossima volta proverò, lei imperterrita affondava la sua bocca, e nel finale aumentando il ritmo e intensità, fino a farmi esplodere nel gommino, devo ammettere, ottimo bj, le faccio I complimenti e la riporto alla sua mattonella, gli arriva una telefonata e lei risponde dicendogli, 3 secondi e sono da te, mi fa fermare a metà strada ed è pronta a salire in macchina per un'altra avventura!!!!!

Commenta
Alto