[RECE] - CRISTINA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi riesce difficile recensire questa zingara perche' l' ho fatta in compagnia di un' altra!! :shok:
Ma vedro' di riferirvi al meglio le doti puttanistiche della donzella.

La trovate a Borgo diurno..orari circa 14:00-21:00.
Sosta davanti ai lavaggi, direzione Modena, poco prima del distributore.

Decisamente zingara, mora, capelli corvini lunghi, magra, bassina, bella intelaiata, con un bel culetto, bella scura di carnagione, bruttarella in viso.

La faccio breve...passo da Borgo subito dopo aver riportato CARMEN in ufficio.... una mia fidelizzata (una bella cinna) mi chiama e vuole che vada a conoscere questa nuova zigana.
Arrivo la' e mi salgono tutte e due in macchina a tradimento.
La fidelizzata davanti e la zigana di nome CRISTINA dietro.....dicono che vogliono andare a fare un giro.

Io puntualizzo che non le avrei chiavate perche' avevo gia' dato poco prima...

In macchina inizia una colluttazione assurda...quella dietro che faceva la zoccola per far ingelosire la fidelizzata...l' altra che mi mordeva perche' era gelosa...culi per aria in bella vista in macchina il sabato pomeriggio in Via rigosa....proprio da semo.
Alla fine a forza di girare e a forza di prender delle botte, arrivo praticamente a Calderino e mi ammollo su per un monte....dopo un tot ci fermiamo in una strada sterrata..in mezzo a un bosco...

Son quei momenti che gia' pregusti il numero e allora ci provo...

Io: "Chi me lo succhia?" :whistle3:

Si riparte con la lotta in macchina..loro mezze nude...uno spettacolo..

Alle fine ci ritroviamo nei sedili dietro tutti e tre..io in mezzo :biggrin: , la fidelizzata a sinistra e la zigana a destra.
Si trova un accordo....la fidelizzata permette alla zigana di succhiarmelo, pero' non mi puo' baciare ne chiavare...solo pompa..mah..altrimenti era gelosa.. :biggrin:

La zingara si fionda sul cazzo dopo avermi guardato da mignotta e parte con una pompa coperta da paura!!! Ma sul serio!!
Ma forse era l' ingifamento della situazione che me la faceva sentire cosi...a sinistra avevo la fidelizzata che mi guardava da zoccola e mi cacciava la lingua in bocca e mi faceva ravanare la figa e le tette!!!
Puttana miseria che ingrifo!!! :w00tmesalia:

La CRISTINA mi ha fatto una pompa veramente ben fatta..intramezzata con dei lavori di manovella notevoli!!!
Peccato che sia veramente zigana pesa..telaio ottimo..ma potrebbe almeno depilarsi i peli sull' ombelico!!

Sborrata sulla mia pancia con sega fatta sempre da lei..quell' altra mi ha solo baciato e non mi ha toccato il cazzo..
Sega ottima con sguardi da maiala...che goduria che goduria... :w00tmesalia:

Insomma direi che un giro in singolo con la CRISTINA si possa tranquillamente fare....se vi piace il il genere zingareggiante maiale.
Di bocca e' veramente brava!

Il trentello speso meglio della mia vita!!!!!!!
Trovatemi un' altra cosa da comprare con un trentiello piu' bella di questa!!!
Non esiste!!!!

[youtube:101pjrzv]http://www.youtube.com/watch?v=zKG0XHrfaKY[/youtube:101pjrzv]

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE - BOLOGN

:clapping: :clapping: :clapping: soccia che numero!! mi sto infottando anch'io con le zigane

I LOVE ZIGANE

[youtube:ua7r4ib7]http://www.youtube.com/watch?v=Gxj5mq8UESU&feature=fvsr[/youtube:ua7r4ib7]

Un giorno facciamo la macchinata e con un bel CD di manele e vestiti a DOC ci presentiamo a far le vasche a borgo :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Oggi in preda ad un raptus di RIBREZZUS CAGARIS.....mi son fatto fare una pompa cabrio dalla zigana in versione solitaria....data l' assenza della parente gelosa.... :biggrin:

Ero chiaramente vestito in tema....con ciabatta, costume e canotta....appena svegliato...una roba da vergogna.

Ieri sera mi son fermato a lavar la macchina e mi e' salita in macchina a tradimento...ho dovuto lanciarla fuori..
Bhe oggi mi vede e mi sbraccia.....cazzo me ne frega..carichiamo....

Lei c' ha la voce di THOMAS MILIAM....una volta entrata in macchina mi ero gia' pentito...

Data la notevole calura (eran le 15:30) ho optato per una pompa, stavolta in versione cabrio.

La zingara spara delle pompe MOSTRUOSE......movimento di mano circolatorio, succhiaggio profondo e salivoso, tocco di labbra delicato alternato a leccate dell' asta e del filetto. :shok: :shok: :shok:
Purtroppo non CIM.

Il problema e' che la zigana fa' un profumino leggermente acre.....ricorda vagamente un cane randagio da riporto...poi c'ha una dentiera che sembra un portacenere e il fiato che sembra una distilleria olandese..

Molto fashion i pelazzi neri corvini sui polpacci e sulla natica.

Lei voleva il FK....e vi diro' che stavo anche per farlo giuro..ma all' ultimo non mi sono concesso. :biggrin:

Solo per veri intenditori.

Rate: 50.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

:bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
3

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Grazie!!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: M I F A I P I E G A R E !!!
alleghiamo un paio di SNAP
pippo+mutanda+e+canotta+lilla.JPG

THX....

E LA ZINGARA
Immagine9_01.jpg

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand:... :rofl: .. MUOIO..

Commenta
Reaction score
16

thx ha scritto:
Oggi in preda ad un raptus di RIBREZZUS CAGARIS.....mi son fatto fare una pompa cabrio dalla zigana in versione solitaria....data l' assenza della parente gelosa.... :biggrin:

Il problema e' che la zigana fa' un profumino leggermente acre.....ricorda vagamente un cane randagio da riporto...poi c'ha una dentiera che sembra un portacenere e il fiato che sembra una distilleria olandese..

Molto fashion i pelazzi neri corvini sui polpacci e sulla natica.

Rate: 50.

Non mi ero ancora espresso, ma fai proprio cagarissimo, che te lo dico a fare.

[youtube:1elyjyk0]http://www.youtube.com/watch?v=mBaUPV4hSTk[/youtube:1elyjyk0]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Ragazzi faccio un mini aggiornamento sulla zingara perche' oggi all' imbrununire l' ho chiavata per la prima volta e vi devo rendere partecipi dell' esperienza vissuta perche' ne vale la pena.

La zoccola ultimamente ha degli intappi da ictus istantaneo....oggi la becco con una mini bianca a meta' culo....ha due chiappe ALLUCINANTI....faccia da troia pesante...ho perso il controllo e l' ho caricata.

L' ho portata in culo al mondo...ci siamo accomodati dietro...e forse aveva voglia di vedermi perche' mi ha cacciato la lingua in bocca poi si e' messa a pecora e mi ha fatto una pompa incredibile.

Questa lo succhia come nessun' altra a Bologna porco giuda....ti fa' dei pigiamini di saliva sulla cappella, ti succhia i coglioni e ogni minuto si stacca e ti guarda da cagna in calore....

E' BRAVISSIMA!!! Questa e' nata per fare le pompe!!!

Dopo un tot di questa manfrina l' ho presa e l' ho chiavata a mission....MO' MERDA!!!!
Mi ha massacrato!!! Mi prendeva le chiappe e se lo spingeva dentro....bagnata spolta!!!

Oggi profumava ovunque..i pelazzi non si vedevano perche' era buio...sembrava pure figa..
Purtroppo il fiato malefico non l' ha ancora abbandonata....ma che cazzo me ne frega.....una bella trashata mi ha alzato l' umore....

Finale in pompa.....con lei che ti porta sempre al limite...poi si stacca e rallenta e lavora solo di mano e ti fa' morire!!!

Una volta finito...scende e faccio lo sbaglio di chiederle di farmi vedere il culo..questa si mette a 90 in mezzo al parcheggio..io la tiro per un braccio e la faccio succhiare di nuovo..
Non mi ero ancora pulito che gia' l' aveva in bocca un' altra volta....

Putroppo aveva finito i condom quindi solo pompa....stavolta mi son messo in ginocchio...lei sotto che mi leccava i coglioni e poi su e giu' con la lingua per l' asta....sempre con una faccia da TROIA mostruosa....
Poi mi e' venuta sopra...si strusciava il cazzo sulla figa.....metri di lingua in bocca...mamma mia..
Finale in sborrata sulla sua mano con contorno di porcate e maialate di varia natura.

Sara' zigana...avra' i baffi....avra' un alito da sciacallo..pero' ha un TELAIO da paura ed e' una chiavata della Madonna.

Rate: 50+50 45 minuti in macchina.

THX innamorato ma pur sempre molto merdone.

Con vergogna ma ci torno, cazzo me ne frega.

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
Sara' zigana...avra' i baffi....avra' un alito da sciacallo..pero' ha un TELAIO da paura ed e' una chiavata della Madonna.
:bad:
Fai cagarissimo :biggrin: Numero uno :good:
sciacallo_jpg.jpg

:heat:

Commenta
Reaction score
15