[RECE] CRISTINA otr diurna Dovera

Reaction score
0
NOME: Cristina
STATO: Bulgaria
ETA': circa 25
LUOGO: Dovera
MAPS: 45.387798,9.533341
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1,
SERVIZI USUFRUITI: 30
ORARI: 12.00 - ?

Viso: 6.5 capelli mori mossi lunghi; viso ne' bello ne' brutto
Corpo: 6.5 alta; gambe lunghissime e snelle; poco seno e un po' di fianchi larghi
Luogo dell'incontro: 6 non credo ci siano spesso controlli, ma e' impossibile fermarsi senza essere sgamati da tutte le
macchine che passano
Luogo della consumazione: 6 se come me usufruite del servizio on the air: qualche macchina puo' passare e vederti alla
opera (in effetti una e' passata e mi ha visto). 7 se fate tutto in auto: e' ben nascosto
Attitudine: 8 gentile e soprattutto sa fare benissimo il suo lavoro

Racconto: e' da almeno un anno che la vedo bazzicare in zona e decido che e' ora di testarla. In viso non e' eccezionale,
ma ha due gambe chilometriche; ci accordiamo per bj+rai1 on the air; arrivati sul posto inizia un bj da favola alternando
ritmo e posizioni. Si passa a rai1 e mi accorgo che sta passando una macchina sulla stradina vicino cosa che mi ha
infastidito un po'. Comunque anche qui riesco a sintonizzarmi benissimo e anche se alla pecos si impegna con degli abili
movimenti di bacino che, complice la fretta di concludere prima che passi qualche altra auto, mi fanno capitolare
velocemente.
In conclusione davvero brava ed esperta ma, visti i pochi pomeriggi che ho a disposizione durante l'anno e la mia voglia di
testare sempre qualcosa di nuovo, difficilmente ci sara' una seconda volta

Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato

Alto