[RECE] Cristina - OTR - diurna - Mariano Comense (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.872
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: non rivelata .
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica:altezza 1, 70 circa fisico di corporatura non magro , viso carino, capelli neri lunghi un po' mossi raccolti a coda , seno carino 2' abbondante , sedere sodo di circonferenza un po' grossa non esagerata , carnagione bianca profumata.
Attitudine: timida e taciturna , distaccata dalla performance forse alle prime armi , non molto frettolosa.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 Bj, 40 R1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Mariano Comense (Co) allo stop di via rogorina (stradina sterrata nei pressi del Tamoil )


Coordinate: 45.705216,9.164496


LA MIA RECENSIONE

Segnalata nel thread generale circa un mese fa' lasciandola in standby ......,decido di andare alla sua ricerca negli ultimi giorni dell'anno ritrovandola in ufficio in giacca a vento rosa e calzamaglia nera :

All ' intervista non ricordandosi il mio volto chiede un rate a partire da 30 anche per il Bj.
Trovato l'accordo dopo una veloce trattativa la invito a bordo .

In auto si presenta come CRISTINA ( nome che gia' conoscevo) , poco comunicativa con difficoltà nella lingua Italiana fatica molto nel social mettendo "" paletti "" quando le chiedo il paese di provenienza :
➖ Diffidente risponde 《《 questo a te non interessa ..😒 》》
➖ Fredda , avvolta nei suoi pensieri scherzando le chiedo :
《sei una spia RUSSA del KGB ❓ 》》
➖ Accennando un sorriso 😕 resta con la bocca cucita ...😷

➕ Ragazza giovane alta , dal viso carino , culo tondo di bella forma un po' grosso non sproporzionato al fisco di corporatura non magra .

➖ In un imbosco per niente tranquillo. 😬 ...,rifiutando categoricamente la mia proposta di inoltrarci nella vegetazione , 🌳 la situazione non mi mette per niente a mio agio sentendomi ⚠️ in trappola in caso di passaggio della
locale 🚔.

➕ Saldato il dovuto , parzialmente nuda inginocchiata sul sedile si lascia toccare il corpo profumato dalla pelle liscia di carnagione bianca , chiappe un po' grosse molto sode .
➖ Consentendo solo un lieve sfioramento in superficie della " pussy " rasata a zero vietando inserimenti all'interno delle dita .
➕ Mostra un piccolo seno carino , rimesso sotto coperta poco dopo per il freddo .
➕ Non mette molta fretta. ⏳

➖ Impacciata nel calzare il "guanto" fa capire non da tanto che esercita...sul mercato la professione .

➖ Nel Bj quasi anonimo di scarsa sensualita' e passione condito di poca voglia , usando più mano e meno bocca il piacere che ne traggo è alquanto deludente ...

➖ Succhiando solo la cima del cono sembra che non le piaccia molto l'arte orale , in apparenza ancora acerba e inesperta .

➖ Influendo la location e la preoccupazione 🙄 di guardarmi 👀 sempre intorno decido di troncare il tutto...,
Non inoltrando la proposta di passare a R1 con l'aggiunta di altri 10 mi rivesto riportandola in ufficio rimanendo a metà dell 'opera stonata incompiuta (che avrei potuto concludere in un contesto diverso ).

ℹ Nel ritorno " punzecchiata " dice di abitare nel Milanese terminando il lavoro svolto quasi tutti giorni intorno alle 15,00 raramente alle 16 , 00.

Esperienza sicuramente da non annoverare nell'album dei ricordi 📚 ma non da libro nero , dando alla girl un altra' chance in un luogo appartato tra qualche mese agli esami 👨‍🎓 di riparazione , cercando migliorare una pagella attualmente negativa 👩‍💻 ...

In conclusione avrebbe tutte le carte in regola per essere più gettonata essendo giovane e carina ,(una delle ultime rimaste in quella zona ) , forse lasciandosi andare di più nella performance.



Auguri a tutti....


Note di merito :
➕ positivo
➖ negativo
 
Ultima modifica:
Alto