[RECE] Cristina - OTR Diurna - Strada Provinciale Cerveteri Bracciano

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Settevene Palo a 6km circa da Cerveteri
ZONA: SP3 provinciale Bracciano Cerveteri
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Castano chiara, circa 1.65, strabismo ma bella ragazza
REPERIBILITA': 10-17.30
ATTITUDINE: Molto tranquilla e paziente, parla pochissimo

Ciao a tutti,
trovandomi in vacanza nel litorale passando su e giù per Bracciano noto questa ragazza seduta esattamente qui (é lei quella seduta, in veste invernale)
Dopo qualche titubanza, dovuta anche al lungo periodo di castità causa covid decido di caricarla.
Imbosco é molto tranquillo nelle immediate vicinanze, c'è da fare una sterrata abbastanza sconnessa, meglio avere una macchina alta da terra.
La ragazza che si fa chiamare Cristina non é bellissima, ha un forte strabismo ma é giovane e nel complesso piacevole, di pochissime e quasi nulle parole, sembra distaccata ma nelle due volte che ci sono stato ha sempre dimostrato pazienza e volontà di arrivare fino in fondo, senza mettere nessuna fretta, nonostante la mia veneranda età e la ridotta sensibilità. Si spoglia completamente e l'atto si consuma sia all'interno che all'esterno della macchina sotto l'ombra di un fico, sia a missionaria che a Pecos. Bj buono (non ho chiesto se facesse senza). Nel complesso mi ha sempre dato una ottima impressione e somma soddisfazione e l'ho trovata meritevole di segnalazione per i colleghi.
Belle tette non sodissime ma neanche cadenti, avrà una terza.

Segnalo nelle vicinanze anche un altra sua collega più anziana, scura di capelli e pienotta indietro verso Cerveteri seduta in una curva (ma che non ho testato ne intervistato) qui:
Mi scuso per eventuali errori o carenze, vi scrivo dal telefono.

Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
202
Reaction score
366
Località
Lazio
ciao...ma a parte il seno, fisicamente è magra o curvilinea? ha i fianchi pronunciati? pancia?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
  • #3
Ne magra ne grassa, normale. Per fianchi intendi il bacino? Normale anche esso. Però sono di bocca buona, mi accontento di poco. Se sei esigente e abiti lontano meglio che punti su altri lidi, anche perché ignoro quanta Fauna ci sia nelle immediate vicinanze... In pratica sull'Aurelia dopo Fregene e dalla Braccianese dopo Santa Maria di Galeria fin lì c'è il nulla...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2023
Messaggi
6
Reaction score
1
Età
32
Buonasera colleghi. Com'è la situazione ora? Qualcuno ci é passato ultimamente?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
  • #5
Passato più volte fino a un mese fa, ormai non c'è più nulla sulla Cerveteri Bracciano.
Le più vicine (anzi le meno lontane) sono Antonia a Santa Maria di Galeria o le girls a Castel di Guido
 
Commenta
Alto