[RECE] - Cristina OTR Diurna - Vigevano (PV)

Reaction score
13
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano (PV)
[googlemap:1hx9mtub]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Corso+Torino&daddr=Vigevano&geocode=FX8fswId_ZKGAA%3BFeR7swIdGSyHACnzwpn2E-OGRzGQI2cuAngGBA&hl=it&mra=mift&mrsp=0&sz=19&sll=45.293381,8.819361&sspn=0.000915,0.001725&ie=UTF8&ll=45.293385,8.819361&spn=0.000908,0.001725&z=19[/googlemap:1hx9mtub]
NOME GIRL: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto, penso max25

SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 altri non chiesto
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina, 100 hotel (stanza compresa)
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lisci occhi chiari, robustina, 3a abbondante te di seno
ATTITUDINE: simpatica e solare in social time, discreta in azione

Ah, una delle prime giornate di primavera, la pianura lomellina si risveglia, le risaie si allagano, i trattori scorrazzano (a volte scassando o' cazz :treaten: ), le novità arrivano, le cosce si scoprono, i maglioni si tolgono (rivelando i tettoni :biggrin: ), e io giro in cerca di un'avventura (possibilmente mai provata)..passo da belcreda e vedo un neo(?)trittico di biondazze ma anche una macchina di sbirri che le intervista (evidentemente anche loro sensibili alle novità :biggrin: ), vado in zona disco vitasana vedendo la cavallona bionda già recensita qui (belle tette che occhieggiano ma mi ruga il surplus per vederle :diablo: ), sogno il ritorno (impossibile ?) della mitica OLLA, mi intristisco ma vedo in zona (vicino al passaggio a livello (ora chiuso) e vicino a un locale chiamato ora casello 10 una sedia vuota..incuriosito attendo per vedere scaricata una bella manzetta..mi avvicino e vedo una camicetta bianca bella tesa che attira la mia attenzione :spiteful:
la intervisto scoprendo anche un bel visino che con vocina simpatica mi invita a non rifiutare, chiedo come d'abitudine se per il classico rate è possibile assaggiare quei meloncini e a risposta affermativa si parte :w00tmesalia:
Ci accampiamo lì vicino mentre nel tragitto incomincio ad accarezzare i suoi bei cosciotti ..sì è proprio una bella manzetta ciccina come piace a me ed è simpatica..
Partiti con le danze (occhio che mi ha chiesto se avevo il resto, per cui soldi contati se no l'omaggio è in agguato) si alza direttamente tutto camicia e top rivelando due belle tette morbide con capezzoli gustosi... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :good: a dire il vero non troppo tempo per gustarmele bene (ma è pur vero che il tempo è sempre poco :sorry: )
vedo anche che ha una patata cicciosa che deve essere proprio saporita...comunque parte con un bj (unica nota negativa in quanto fatto troppo di smanettamento e poco di bocca)
Con mia richiesta mi sale sopra (purchè non duri molto mi dice): pur temendo che come al solito durerò troppo tentiamo..
mi sale sopra e per agevolarla le abbranco i chiapponi sodi, arrivo a un punto in cui sento già che si lamenterà e invece con mia soddisfazione continuiamo finchè non godo proprio bene..
piacevole e onesta esperienza ..penso che ci ritornerò (magari in motel se avesse servizi aggiutivi -leggi rai2 - ma difficile perchè amo il fascino dell'OTR :spiteful: )
aggiungo solo che mi ha detto che si ferma fino alle 18.30..
Forza compagni lomellini con i test! qualche novità secondo me non manca..

Alto