[rece] Cristina- Otr Diurna - Vigevano (Strada Tocca - Strada Rocca petrella)

Reaction score
15
NOME : Cristina
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Vigevano, in prossimità di una rotonda posta sulla strada Tocca (la via che collega la SP206 con la SS494)
(Vedi Google Maps)
http://maps.google.it/maps?q=45.335...d=L8fF5CmufGPTqMiPQUPSvQ&cbp=12,40.19,,1,5.88
ORARIO DI "LAVORO": son passato lì a metà pomeriggio, intorno alle 16.00-16.30, credo faccia prevalentemente orario diurno
NAZIONALITA' : Romania
ETA' : 25 (gliene avrei dati un paio in meno)
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai1 mission
RATE DI PARTENZA : 30 ino
RATE CONCORDATO : 30ino
DESCRIZIONE FISICA :
bella fanciulla, discreto telaio, poco seno ma gambe e sedere notevoli...pelle bianca, piuttosto abbronzata(effetto aragosta per intenderci...)
Segno dei vestiti evidente una volta spogliata, di viso è proprio bellina.
ATTITUDINE : si è dimostrata simpatica fin da subito, tranquilla e anche se non ha mai guardato il tempo sapeva bene quanti minuti fossero passati, non ha rotto le scatole con il solito "sei venuto?", ma più furbescamente mi ha detto che se ci mettevo troppo poteva esser che capitavan lì i caramba...forse era una furbata, non so, comunque non ha insistito o altro, e inoltre nel farsi riaccompagnare(ci eravam imboscati nei campi) si è fatta lasciare 200-300 mt prima della sua postazione in modo da evitare di farci beccare insieme..boh...
Comunque è stata una buona esperienza.

LA MIA ESPERIENZA :
Sono in giro per lavoro, e finiti i miei impegni vedo se in zona trovo qualcosa di buono da gustare...
Gira che ti rigira ricapito in strade che avevo percorso qualche annetto fa, e imbocco questa via(strada Tocca) che non avevo percorso...
Supero la zona residenziale, e proseguo, arrivo quasi in aperta campagna, c'è una rotonda, la percorro e l'occhio mi cade su un vestitino bianco sopra un paio di scarpe tacco 12...
Giro che ti rigiro vado da lei...rapida intervista...30ino...bueno sali...
Un pò di convenevoli, per rompere il ghiaccio... Cristina, 25 anni, rumena di Craiova, e nel frattempo mi conduce al luogo del trombo, imboscato ma nemmeno troppo, comunque lontano dal luogo di carico e dalle strade...
Rapida conoscenza del fratellino, come tutte le craiovensi noto una discreta capacità nell' orale, la lascio continuare e nel mentre esploro il suo corpicino, pelle abbronzata, soda, bel sederino tondo, e patatina depilata il giusto...seno pochino, ma mi accontento...
Dopo un pò mi chiede di iniziare, si parte a mission, si rimarrà a mission, e si finirà a mission...dove lei comunque ondeggia abilmente in modo da coordinarsi con le mie spinte, vado giù profondo, anche un pò di potenza e lei tiene bene il colpo, continuo così un pò con lei che stringe le gambe dietro di me e con le mani mi tocca il torace e la schiena, poi accelero e arrivo a conclusione...
Ancora un pò di chiacchere mentre ci rivestiamo, poi partiamo verso la sua postazione.
Come anticipato prima, durante il trombo non mi ha messo fretta, ma ha ventilato la possibilità che potesse giungere sul posto qualche auto a strisce rosse se mi fermavo troppo tempo con lei...sul momento ho pensato fosse un modo più "furbo" per indurmi a fare in fretta, fatto sta che comunque non ha mai guardato l'orologio, o il cellulare, e non mi ha mai pressato...
Comunque, nel riportarla indietro, mi ha fatto fermare 200-300 mt buoni prima della sua sedia, e così siamo usciti con tempi diversi, in modo da evitare spiacevoli incontri...

Pro: una bella fanciulla, 25 anni e dimostrarne comunque meno, bel fisico e anche di viso è carina, attitudine simpatica...per un 30ino è stata più che valida...
Contro: la location di carico è proprio in strada, quindi poca privacy...

volevo avvisare che la zona Vigevano e limitrofi, cioè verso Garlasco sta diventando meta abituale di Puffi che ti mitragliano minimo 400€ . Letto da La Provincia Pavese, e pare che sia una offensiva decisa.

volevo avvisare che la zona Vigevano e limitrofi, cioè verso Garlasco sta diventando meta abituale di Puffi che ti mitragliano minimo 400€ . Letto da La Provincia Pavese, e pare che sia una offensiva decisa.

Anche la girl stessa durante l'incontro ha segnalato la possibilità di essere beccati...
E una volta tanto non era uno stratagemma per concludere l'incontro in fretta e furia...purtroppo............

Indietro
Alto