R
rob0734
Ospite
Ospite
Oggi sono transitato di passaggio a LdC per lavoro, dopo aver percorso l'intero paesino costellato di trans un po' a tutti gli angoli e notato una loft (l'unica) che penso sia Alina già precedentemente recensita, mentre uscivo per la strada che da LdC porta verso la stataleAdriatica ho incrociato ferma in un lato della strada vicino a una strada sterrata, Cristina.
Gli ho domandato se voleva essere intervistata, e lei ha acconsentito. E' una bella ragazza rumena di 21 anni che per una TU mi ha offerto BBJ più cavalcata alla pecos. Devo dire che è molto simpatica, pulita e dolce. Mi ha proposto la prox intervista alla velocità di 2 TU a casa.sua...con più calma e vari optionals
Per ora ho declinato, ma credo che la rivedrò presto.
Ciao
Rob
Gli ho domandato se voleva essere intervistata, e lei ha acconsentito. E' una bella ragazza rumena di 21 anni che per una TU mi ha offerto BBJ più cavalcata alla pecos. Devo dire che è molto simpatica, pulita e dolce. Mi ha proposto la prox intervista alla velocità di 2 TU a casa.sua...con più calma e vari optionals
Per ora ho declinato, ma credo che la rivedrò presto.
Ciao
Rob