[RECE] CRISTINA - OTR - LIDO DI CLASSE (RA)

R

rob0734

Ospite
Ospite
Oggi sono transitato di passaggio a LdC per lavoro, dopo aver percorso l'intero paesino costellato di trans un po' a tutti gli angoli e notato una loft (l'unica) che penso sia Alina già precedentemente recensita, mentre uscivo per la strada che da LdC porta verso la stataleAdriatica ho incrociato ferma in un lato della strada vicino a una strada sterrata, Cristina.
Gli ho domandato se voleva essere intervistata, e lei ha acconsentito. E' una bella ragazza rumena di 21 anni che per una TU mi ha offerto BBJ più cavalcata alla pecos. Devo dire che è molto simpatica, pulita e dolce. Mi ha proposto la prox intervista alla velocità di 2 TU a casa.sua...con più calma e vari optionals
Per ora ho declinato, ma credo che la rivedrò presto.
Ciao
Rob :good:

Reaction score
0
Re: RECE CRISTINA OTR LIDO DI CLASSE

La consumazione immagino che sia avvenuta in auto, la location offre discrezione?
Fa anche Cim o offre un servizio all covered...
Grazie.

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: RECE CRISTINA OTR LIDO DI CLASSE

Ovviamente in auto. per quanto il resto mi ha detto che fa' molte cose in casa che ha descritto "lei" un posto discreto ma io non ho ancora verificato tutto ciò. Appena mi capita farò una verifica anche sulla velocità che lei ha proposto...che a me sembre eccessiva.... Se mi ha fatto un BBJ in auto quello è cabrio...
Ciao
ROB :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
domandona... ma 1TU a che velocità urbana corrisponde scusate che mi sono perso...

Commenta
Reaction score
0
proprio oggi pomeriggio ho notato appena fuori lido di classe direzione statale adriatica una bionda con i capelli con una leggera tinta rosa......trattasi di cristina ????' :bye:

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Quando esci con LdC alle spalle a dx la bionda con capelli quasi albini è Cristina a sx la sua amica sempre biondina ma più magra. In auto sono molto frettolose. A casa non ho provato perchè per 2 volte TU c'è di meglio come rapporto qualità.
Ciao
Rob :good:

Commenta
Reaction score
0
ieri pomeriggio, incurante del traffico domenicale, ho deciso di approfondire la conoscenza di cristina :yes:
la ragazza è simpatica e gentile, suona discretamente il flauto e se devo dare il voto su come ha eseguito il pezzo potrei darle sicuramente un bel 7, considerato anche il fatto che suonare in macchina in pieno giorno mette sempre addosso un po di tensione nonostante ci si fosse fermati in piena campagna.
direi che il biglietto non è caro, basta presentarsi con 30 fiorellini e il concerto è garantito.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
credo che i concerti inizino verso le ore 13.30/14.00, avvistata anche oggi in compagnia di una biondina mentre dispensava sorrisi e documenti a una pattuglia di vigili urbani......occhi aperti cari colleghi !!!!!! :biggrin:

Commenta
Alto