[RECE] Cristina - OTR - Livorno

S

starwars2013

Ospite
Ospite
Ad oggi più niente sigh ! Sono pasaato diverse sere in ora tarda e non c'è ! Al Myhotel a Pisa come qualcuno ha suggerito ERRONEAMENTE ! E' UN ALTRA !
Le somiglia ma è 15 cm meno di Cristina ...

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
Ho provato a vedere fra tutti gli annunci di Viareggio - Lucca e dintorni , se era diventata LOFT ?! Ma niente ....

Commenta
Reaction score
0
ieri sera passavo di là..e proprio a quel semafero /benzinaio ho intravisto una biondona che sembrava italiana vestito verde e tacco 12..ora non avendo esperienze di sta stanga non sò dirvi se era lei ..ma a mezzanotte tacco alto sola soletta inquella zona siuramente un fiore non era.
era giusto per avvisare .
sasha

Commenta
Reaction score
406
Perdonate l'ignoranza ma parlate di questo incrocio ??
http://goo.gl/maps/CBM3w

su quale lato ??

No non si tratta di questo distributore Esso ma di quello che fa angolo con la Via F.Enriques.......comunque ieri sera intorno alla mezzanotte ero in zona a fare un PT e non l'ho vista. Per il resto poca roba e sempre la stessa.

Commenta
Reaction score
103
a volte ritornano

Ok è proprio questo distributore: dalla parte del muretto bianco dove nella foto ci sono gli ombrelloni aperti. Se avvisti facci sapere!

Segnalo ritorno della Cristina (era la notte tra lunedì 7/04 e martedì 8/04) avvistata alle ore 1.30 nel posto descritto. Bella topina davvero, a breve intervista conferma nome e nazionalità.

bonaaaa

Commenta
Reaction score
406
Segnalo ritorno della Cristina (era la notte tra lunedì 7/04 e martedì 8/04) avvistata alle ore 1.30 nel posto descritto. Bella topina davvero, a breve intervista conferma nome e nazionalità.

bonaaaa

Dopo così tanto tempo!! Ti ringrazio della segnalazione ma al tempo stesso mi girano le palle, perchè sono distante 100km ma un giretto dovrò pur farlo per stare in pace con la mia coscienza e con il ragazzo di sotto!
Caso mai voglio ben sperare che ci sia in zona qualche buona ruota di scorta visto che è molto probabile di bucare!
Grazie

Commenta
Reaction score
103
Dopo così tanto tempo!! Ti ringrazio della segnalazione ma al tempo stesso mi girano le palle, perchè sono distante 100km ma un giretto dovrò pur farlo per stare in pace con la mia coscienza e con il ragazzo di sotto!
Caso mai voglio ben sperare che ci sia in zona qualche buona ruota di scorta visto che è molto probabile di bucare!
Grazie

Mah, che ti devo dire, sono ripassato diverse volte (intorno alla mezzanotte) nell' ultima settimana e non l'ho rivista. Non so se faccia orario più "tardo", e se in loco ci sia un qualche "ricambio" di girls dopo la mezza (nella nottata dell'incontro con la Cristina ho intravisto un'altra biondina bassina ma fatta molto bene che non avevo mai visto in zona).Spesso ci passo verso le 23.30 ed a quell'ora c'è si qualche bella figliolina dell'est (incrocio successivo a quello del distributore, andando verso Livorno), ma generalmente son le tipiche stradali frettolose e poco inclini alle "coccole".

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: stanga bionda alta fatta benissimo
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

Sono passati anni e .... la rivedo al solito angolo distributore Esso ! Nooo inversione a U e torno da Lei
che chiaccherava con un passante che l'avrei buttato sotto le ruote ! E Via ormai ci si conosceva ... visto
che siamo a 7 o 8 volte con questa che saliva ... E' difficilissima a trovare , la sera tardi un po' meno anche se mi ha detto che dalle 20 è li ! Bugia . L'ultima volta che andai con lei ebbe un orgasmo da paura ! Vero . Questa volta l'ho avuto io dopo un un po' di BJ , RAI1 a pecos e dal davanti . SI è tolta tutto è rimasta in autoreggenti e col cappotto ! .... Ma va bene lo stesso . Cellulare off-limits al solito ! Anche se ci ho riprovato . Bhè se vedete una bionda alta 1,75 il trentello è un assegno in banca ! Lei è al pari di loft da 150 pezzi ! Non ho mai capito perché si svende così ... Ma meglio per noi !

Commenta
Reaction score
802
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: stanga bionda alta fatta benissimo
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

Sono passati anni e .... la rivedo al solito angolo distributore Esso ...... !

Va bene che ti chiami Schettino .... ma con le indicazioni su come navigare verso i punter-lidi, sei alla stregua del grande comandante della Costa...! a Livorno non ci sarà mica un solo distributore Esso, anche se fosse dove diavolo si trova? :punish:
Grazie per le indicazioni che ci vorrai dare!! :pardon:

Commenta
Reaction score
406
Ragazzacci che non siete altri basta leggere indietro e trovate tutte le indicazioni
Lo scorso Venerdì ero in loco ma non l'ho vista un vero peccato......Schettino potresti cortesemente indicarmi il giorno del tuo ultimo intervento.
Grazie.

Commenta
Reaction score
406
@schettino14
in pratica quando io ero in cerca te la stavi trapanando te:preved:
Che sfiga per me:w00t:

Comunque grazie delle info.

Commenta
Reaction score
95
Avete fatto un bel lavoro. Adesso mi toccherà consumare una tonnellata di benzina per beccarla.
Una informazione. Ho visto che intorno al distributore c'è un ampio parcheggio probabilmente anche per i clienti del locale accanto. Non è che soprattutto il weekend ci siano troppi rompicoglioni in zona?

Commenta
Reaction score
406
@curioso74:
hai ragione nel parcheggio esiste un bel movimento di avventori del locale ed anche del distributore attiguo.
Inoltre ai miei tempi, uso questo termine per farmi capire che la notizia non è aggiornata, mi disse che non operava nel weekend.

Commenta
Reaction score
95
@curioso74:
hai ragione nel parcheggio esiste un bel movimento di avventori del locale ed anche del distributore attiguo.
Inoltre ai miei tempi, uso questo termine per farmi capire che la notizia non è aggiornata, mi disse che non operava nel weekend.

Però il collega sopra dice di averla beccata venerdì.

Commenta
Alto