[RECE] Cristina - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA: Via delle Valli
NAZIONALITA': romena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bionda,magra
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Sono di passaggio in quella zona e vedo questa coniglietta con abiti attillati neri , con il davanzale in bella vista che mi fa arrappare. A questo punto ,faccio marcia indietro e come un falco mi precipito sulla preda prima che scappi via. La ragazza e' molto carina e giovane , provo a testare la girl in questione visto che e' stata nominata sull'altro thread ma mai recensita. La zona e' brutta per appartarsi, visto che lo si fa di pomeriggio con la luce del giorno. Arrivati sul posto , la ragazza comincia a spogliarsi completamente nuda, rimango sbalordito , una rarita' , di solito quasi mai si spogliano le otr in questo modo , solo le parti necessarie di solito.
La ragazza e' tranquilla non mette mai fretta, si lascia toccare il seno e anche baciarlo . Comincia il bj in modo soave, a questo punto passa un tipo che si mette a guardare , lei lo nota e lo manda a quel paese, dopo alcuni minuti il tipo se ne va e la girl ricomincia il lavoro interrotto. A questo punto l' atmosfera si e' rotta , il pisellino si affloscia, lei cerca di ravvivarlo come puo' fino alla sua venuta. Ci vestiamo anche perche' e' arrivata una macchina di un brutto ceffo a curiosare. La riporto al suo posto e la saluto.
Che dire? pro : ragazza al top , manca da provare rai1
contro: pessima zona trombo, solo diurna

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao scusa se lo sai da che ora la si trova la tipa

Commenta
Reaction score
645
é la via di congiunzione tra la romea e malcontenta https://maps.google.it/maps?q=45.44...oid=BkO4eQ_OwZ-d3EPbJsBYJg&cbp=12,149.95,,0,0

Penso sia la bionda che secondo Tomas faceva full scoperto per Preganziol o giù di lì, io quando la intervistai mi disse che cominciava dalle 13-14 alle 19. Se prosegui per la via e subito svolti a sinistra trovi una nera discretamente popputa e di fisico, invece se prosegui dritto per via valli fino a via malcontenta e una volta imboccata svolti a sinistra e subito dopo a destra lì si trovano altre 3-4 nere con sederi larghi sei metri, tengono fede al luogo comune che le donne di colore hanno il sederone.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
se sta rispondendo al cell o sta mangiando non ti guarda minimamente,figa ma fa troppo la diva per me,bocciata...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
NOME: Christina
ZONA: non è esatto via delle valli ma è via delle fisica 45.444596,12.209795
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh non chiedo mai,non più di 25 comunque
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj,40 bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: velina bionda con viso davvero bello,2 belle poppe naturali ma culo che si sta allargando causa che sta sempre seduta ad aspettare i clienti tutto il giorno
ATTITUDINE: non male

ciao gente,la Christina (con l'h mi ha detto lei) la trovate in quella zona dove ho postato le coordinate dalle 10 di mattina fino a sera,non è via delle valli comunque anzi sta via manco esiste per Google maps...
lei è una bella fighetta bionda che lavorava sul terraglio di notte,adesso è diurna con pappa al seguito purtroppo visti oggi...per me fa troppo la diva seduta su quella sedia e se la tira parecchio sapendo di essere figa,però una volta caricata è molto timida ma sicura di sé,il posto del trombo è un parcheggio di un sfasciacarrozze in mezzo ai conteiner,non è male perché ci lavorano poche persone però può essere che ci sia qualcuno visto che è di giorno (meglio andare all'ora di pranzo come ho fatto io così non si becca nessuno di sicuro)
il bj non è male,non usa la mano però è sempre uguale senza uso di lingua o leccata di asta,classico bj da otr in pratica...
per farmi venire mi sega un po' e bon,nel trombo si spoglia quasi tutta e tira fuori orgogliosa un bel paio di tette naturali (una terza a occhio,non per te gorg:unknw:)
non penso di tornarci perché 1- è di giorno e molto rischioso 2- zona super trafficata 3-il bj non è niente di che
cosa negativa:controlla per filo e per segno se i soldi sono veri,probabile che qualcuno l'ha truffata dando soldi falsi
cosa positiva:offre salviette umide e fazzoletti di carta
ciao alla prossima

Commenta
Reaction score
401
Thomas1, spiegami meglio il discorso dei pappa al seguito...grazie. cosa è successo? Quanti? Giovani? che auto? Pendo possa essere importante per tutti noi sapere con chi si ha a che fare. Grazie

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Thomas1, spiegami meglio il discorso dei pappa al seguito...grazie. cosa è successo? Quanti? Giovani? che auto? Pendo possa essere importante per tutti noi sapere con chi si ha a che fare. Grazie

ieri avevo un po' di tempo prima di caricarla e scruto la zona:la tipa seduta con la solita sedia che si vede anche dall'immagine di Google maps a un certo punto arriva una macchina blu bella grossa (mi sembra un mercedes),dentro ci sono 2 tipi abbastanza giovani sui 30 e di sicuro stranieri,targa della macchina ro...
stanno li un po' davanti a lei per parlare ridendo tra di loro mentre lei era seria,ripasso e non li vedo più,faccio inversione da quasi ritiro della patente e la carico...
possono essere amici o altri conoscenti,però il dubbio mi è venuto e lei appena caricata sembrava quasi impaurita,boh... non indago mai su queste cose e meno ne so e meglio è

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
ZONA: zona industriale
NAZIONALITA':rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 40; BJ 30
COMPENSO RICHIESTO: BJ 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO :circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con un viso angelico, seno prosperoso e fisico longilineo
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla notata diverse volte per la sua bellezza ho deciso di fermarmi a trovarla. Ho scelto di andare una Domenica pomeriggio per ovviare al problema del traffico e, grazie alla nebbia ho anche evitato la luce diurna.
Una volta salita in auto si è dimostrata subito molto gentile e a volte anche curiosa, forse temeva che fossi un po' scontroso visto che all'inizio ero preoccupato dai puffi, e devo essere stato un po' brusco. In ogni caso il clima si è rasserenato subito complici le chiacchiere fatte.
Siamo andati dietro a dei container, con lo nebbia a velare tutto, uno scenario da sogno o da incubo, ma non c'erano brutti ceffi in giro e mi sentivo tranquillo. A me interessava solo BJ ma ho avuto l'impressione che volesse anche RAI1, in quanto aveva iniziato a spogliarsi tutta prima che la fermassi. E' rimasta coi leggins abbassati e con il seno scoperto davvero molto prosperoso. Il BJ è stato piuttosto normale, ero più intrigato dalla sua bellezza. Ogni tanto mi incitava ad accarezzarla. Devo dire che ero tentato di baciarla ma ovviamente si schermiva.
Una volta finito tutto abbiamo fatto altre due chiacchiere e poi l'ho riaccompagnata.
Quello che mi ha colpito di più è stata la sua gentilezza. Purtroppo nei giorni feriali e negli orari diurni il posto non deve essere molto idoneo per gli incontri. Comunque non ho visto personaggi loschi in giro.

Commenta
Reaction score
0
so che un altra discussione si dice che facesse anche BBJ quando lavorava in notturna, qualcuno ha avuto esperienza in merito?

Commenta
Reaction score
92
sono passato oggi alle 16 ma nemmeno l ombra.ne ho viste altre per andare verso il centro.
similzingaresco,ci vuole coraggio a caricarle

Commenta
Reaction score
0
Secondo me dovresti provare nel fine settimana. Quando la incontrai le chiesi se c'era tutti i giorni e mi rispose in modo molto molto evasivo. Di solito il Sabato c'era.. e io comunque l'incontrai di Domenica.

Commenta
Alto