[RECE] Cristina - OTR - Modena

Reaction score
84
NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: via emila est
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI : BBJ, e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: ottima

Giovedì scorso mi trovo a vagare verso le 23 per Modena quando in via emilia est, al distributore IES, quello vicino all' ex night Shilling vedo una bella figa bionda e giovane. Siccome in quella zona non avevo visto nulla prima, decido di fermarmi a chiedere.
La ragazza è bionda, non tanto alta, però simpatica e mi chiede un 30 per un CIM.Carico immediatamente. Ci dirigiamo in un posto ben imboscato, mentre lei mi racconta che prima lavorava al night po isi è stufata e ora da pochi giorni è in strada e spera di mettere su un appartamento per ricevere i clienti un domani, si vedrà... Una volta appartati comincia una gran bel pompino, delicato ma profondo, devo dire che sono un po lungo a venire ma lei insiste fino a che le esplodo in bocca in una sborrata fantastica!!!
Ottima esperienza, quanto prima ripeterò.

Reaction score
0
ciao , una otr in quella zona non l'avevo mai vista. dici sia diventata un'abituale??

Commenta
Reaction score
31
bionda e giovane li mai vista, 2 more, soprattutto una magrolina si invece.
Indago in questi giorni, stay tuned

Commenta
Reaction score
225
Oggi parte per la Romania e torna tra una settimana.
Timbrata a casa mia per 50.
Non mette fretta...anzi. Non è il mio genere, troppo magra e non un bel viso. Ma la sua attitudine allo scopereccio mi ha convinto. Consigliata per gli amanti delle skinny e delle porcate. Cmq molti simpatica e disponibile.

Commenta
Reaction score
52
Oggi parte per la Romania e torna tra una settimana.
Timbrata a casa mia per 50.
Non mette fretta...anzi. Non è il mio genere, troppo magra e non un bel viso. Ma la sua attitudine allo scopereccio mi ha convinto. Consigliata per gli amanti delle skinny e delle porcate. Cmq molti simpatica e disponibile.

Dal momento che hai fatto questo intervento, potevi anche ESAGERARE e fare una recensione come si deve!!!
:unknw:

Commenta
Reaction score
225
Dal momento che hai fatto questo intervento, potevi anche ESAGERARE e fare una recensione come si deve!!!
:unknw:

Hai perfettamente ragione, potevo recensire. La mia negligenza è dettata dal non essere avvezzo al forum. Praticamente non ho ben capito come si recensisce una on the road nella sezione Modena. Tutto qui.
Mi auguro che con il passar del tempo riesca a migliorare i miei interventi.

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
Hai perfettamente ragione, potevo recensire. La mia negligenza è dettata dal non essere avvezzo al forum. Praticamente non ho ben capito come si recensisce una on the road nella sezione Modena. Tutto qui.
Mi auguro che con il passar del tempo riesca a migliorare i miei interventi.
Copia le recensioni e modificale con il tuo racconto.

Commenta
Reaction score
84
Incontrata stasera, l' ho trovata giù di forma, innervosita e scazzata, pompino lofio ho fatto fatica a venire, penso che non ci andrò più.

Commenta
Alto