[RECE] Cristina - OTR - Modena

Reaction score
167
NOME:Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.6585...6QU_SDV5twZG0MsEdQJQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Moldava
ETA':22
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza nella media,viso tondo molto carina,occhi chiari,2a piena di seno.
ATTITUDINE:Buona

Giretto a Modena senza nessun obiettivo in particolare.
Percorro tutta la strada più trafficata dalle signorine partendo da Marzaglia,Cittanova,via emilia Ovest fino a giungere in zona Tempio per ritornare indietro perchè a metà percorso avevo notato una ragazza con un visino molto carino che ero sicuro di aver visto in qualche annuncio.
Mi fermo da lei ed è veramente molto carina.Parla malino l'italiano ed è sorridente , la cosa che mi convince a caricarla è la tranquillità che ha sia nel cercare di esprimersi in italiano che nella postura del suo corpicino.
All'inizio cerchiamo un posto trombo in car ma poi opto per la casa, altrimenti saremmo ancora in giro per trovare un posto appartato.Vado sempre in difficoltà quando la ragazza non sa' dove andare sopratutto a Modena.
Fortunatamente la casa è molto vicina.
Entriamo in casa e nell'entrare nella sua stanza scorgo un visetto (Forse già visto) scancherare con il computer.
Neanche il tempo di incominciare la svestizione che d'istinto mi viene voglia di baciarla.
Praticamente da quel momento inizia una sessione Gfe molto soft e rilassante.
Peccato che mi confida che non le piace fare le pompe infatti ne farà una poco duratura solo per dovere di cronaca ma sinceramente preferivo che la sua bocca si occupasse della mia e non solo con baci sul petto sul collo ed effusioni varie.
La "Materia" aveva preso consistenza e mentre giocavamo con movimenit pelvici pe una penetrazione senza l'aiuto delle mani nella posizione della smorza abbassa lo sguardo verso il basso facendo una smorfia buffa con la bocca...
Capisco che non preferisce esser impalata a Smorza e la posiziono a Mission il tutto senza mai staccare le nostre labbra.
Fuck peso ma non violento con conclusione a Doggy.
Incontro piacevole ed inaspettato.

Rece:371

Ricordo: donna-cerca-uomo-2821589-2.jpg c30532f5959e1d4a8fc19eba80fe2368.upload.jpg

index:
[h=2]38862563xx[/h]http://www.hotannunci.net/cristina_...te_del_preliminari_al_naturale-c-1553516.html

Alto