[RECE] CRISTINA OTR - MOGLIANO

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto - Terraglio
NOME RAGAZZA: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza e corporatura media, gradevole nel complesso, mora, capelli corti, viso carino.
ATTITUDINE: professionale, me senza slanci particolari.


LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che assente da qualche tempo sull'asse Treviso - Mestre scelgo ieri sera di fare un giro perlustrativo, senza particolari pruriti, ma munito della giusta curiosità.
Mancando da qualche tempo, rimango stupito felicemente dal fatto che rese innoque le ordinanze dei sindaci la popolazione di professioniste è in aumento.

Arrivato a Mogliano da Treviso, la mia attenzione cade su una ragazza che staziona in corrispondenza di un distributore di benzina non illuminato in prossimità del centro. Mora, capelli corti, cosa abbastanza rara tra le lavoratrici, di bianco vestita, fisico interessante la prendo in considerazione, ma proseguo per la mia strada.
Arrivato a Mestre, vista la numerosa presenza di zingarelle, alcune veramente notevoli nell'aspetto, ma reso prudente dall'ultima inculata presa da una di loro (storia narrata nella sezione OTR Treviso), giro l'auto e me ne ritorno in direzione Mogliano.
Mi accosto a tale Cristina, chiedo se pratica BBJ, affermativa chiede però la velocità urbana, senza nessuna difficoltà accorda per 30km/h BBJ e CIM senza il quale le dico non si fa nulla.
Mi porta in un terreno agricolo sito alle spalle del golf, luogo già frequentato più volte, in cui stazionavano anche altri colleghi. I frequentatori della zona immagino avranno già percorso tali vie.
BBJ fatto con tranquillità, ball licking incluso, digitalizzata abbondantemente, mi ha proposto rai2 per ulteriori 20 denari, questa volta ho rifiutato, ma tornerò certamente a vedere di cosa si tratta.
Valutazione positiva, il prezzo pattuito è onesto rispetto al servizio, nessuna sgradevole sorpresa, lei non è molto loquace, ma non ritengo sia un problema insormontabile.

Unico appunto, la senzazione che non mi fosse sconosciuta, finchè giunto a casa l'ho trovata già nominata nel forum, immagino quindi di averla già testata qualche anno fa, pazienza.

Colpa mia, sarò costretto a rifare un tour per vedere di trovare qualcuna di inesplorata.

Allego il risultato della ricerca Cristina+Mogliano nel forum:

search.php?keywords=CRISTINA+MOGLIANO&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca
 
Alto