[rece] cristina, otr mora rumena spresiano

Reaction score
495
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
ZONA: parcheggio davanti Expert, il Tulipano, di fianco Odissea.
NOME: Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 180, tonda ma non grassa, non una velina... ma viso carino, capelli scuri fino le spalle, lisci.
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, abbastanza partecipativa, niente fretta

LA MIA RECENSIONE:giro per la Pontebbana dopo una giornata alla ricerca della scolpata memorabile, che non ho trovato. al mattino a Marghera e sulla Romea, nessuna vestita in gonna come piace a me. A Tessera nemmeno un camper, la loft milf italiana di quarto, la Erica, è impegnata e non è disposta a dimezzare la tariffa per un mezzo incontro.....alla sera mi dedico alla Pontebbana a cercare la mia amata Alina dinanzi sorelle Ramonda, ma il fato vuole che da un mese quando io passo per lei, lei sia sempre a casa :( la voglia è troppa....decido di vedere la tipa di cui il titolo, che già avevo notato venerdì. Veste in gonna corta e mi piace, con stivaloni e mi piace, due belle poppe e mi piace, vuole 30 e mi piace, non ci sono blu in giro e mi piace ancor di più. La testo! Sale e si presenta, scopro che la location è distante e addirittura fuori dal territorio comunale di Spresiano. Oro!
arriviamo, si spoglia e io faccio lo stesso, mi incappuccia (gomme stimolanti con nervature) e mi inizia a suonare il flauto. fa male. I denti mi mordono e non mi piace. Propongo l'inserimento del telescopio nella fessura che si dilata all'occorrenza. Pompo, pompo pompo, accenno al bacio e lei mi dice di non aver mai contrattato con me per il FK e che lei comunque non lo fa mai coi clienti. Ok dico io! La bacio sul collo, alchè mi prende e mi caccia la lingua in bocca di forza e sta volta è lei che vuole. Mi mette la lingua ovunque nella mia bocca e sembra piacerle. Io intanto pompo, lei s
i comporta da gf e mi fa capitolare nel gommino inserito nella fessura. Direi buona esperienza, da riprovare, gfe sublime.

Ultima modifica:
Indietro
Alto