[RECE] CRISTINA -OTR NOTT BORGO P. -BO

Reaction score
166
Ma finalmente uno squarcio di luce..
In una traversa più esattamente Via Alberelli una bella mora rumena vestita da ottima otr(quando mi piacciono gli stivali) :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Mi fermo a volo ma non avevo voglia di contrattare se mi diceva qualsiasi cosa avrei detto di sì.
Concordo per albergo(70 a lei e 30 il resto).
Ci dirigiamo in direzione forse cavazzona o prima dice è il più economico..ahhh la tipa si chiama Cristina.
Durante il viaggio ne approfitto per rompere il ghiaccio ma senza parlare di prestazioni..si ride si scherza e finalmente arriviamo a destinazione.
Sul davanti con spiazzo trattoria per camionisti dove la notte sostano alcune meretrici,si va dietro con l'auto per parcheggiare..
La Cristina chiama il tipo Ni.o e all'improvviso si presenta stò tipo stile Oste da taverna con un sorriso e con gli occhi che gli brillavano(3 sono le probabilità 1-E' Sbronzo 2-E' arrapato vedendo lei 3-Pensava alle 30 monete).
Si sale su una rampa prima porta sx incominciamo con le danze!
Prima cosa gli chiedo come faccio con tutte una sua foto(sono fissato!!!)..mi risponde di no(ma tanto era già stata immortalata)
Parliamo del menù con quei 70 tutto Cover :unknw:
mi dice altri 20 per una versione cabrio, io rifiuto in tanto gli chiedo tutte le sigle possibili ma niente...
Si spoglia tutta nuda e io mi faccio la classica passata vicino alle Pacche(come si dice giù da noi)
Mi metto sul letto e lei mentre mi sorride con uno sguardo da gatta si mette con la patata sulla gamba sinistra(vecchia tecnica che funzione per risvegliare gli animi..è così calda e Azzeccosa che si attacca allo stinco come una ventosa)
Incomincia il Bj..ma dopo 2 secondi...dico aspetta Cristina queste sono altre 20 monete togli stà plastica.
Grande BBJ succhia come Eric Clapton suona la chitarra da paura(venite trattati bene cari colleghi a Bologna)
La cosa che mi fa impazzire che quando si ferma di succhiare passando la lingua lungo il tuo birillo stringendolo e ti guarda in un modo..per dire Fottimi!
Non ci ho visto più Doggy unica posizione per una capitolazione felice per una domenica emiliana.
Ahhh poi si è fatto fare 2 foto vestita che mi attizzano ancora di più. :diablo: :diablo: :diablo:

Reaction score
51
birdwrong ha scritto:
...incominciamo con le danze!
Prima cosa gli chiedo come faccio con tutte una sua foto(sono fissato!!!)..mi risponde di no(ma tanto era già stata immortalata)

Cioè te le fotografi e ce le hai tutte catalogate???? Ma te sei un grande. :rofl:

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
prediletto ha scritto:
birdwrong ha scritto:
...incominciamo con le danze!

Cioè te le fotografi e ce le hai tutte catalogate???? Ma te sei un grande. :rofl:
Ognuno ha le sue fisse :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sinceramente non solo foto ma anche video ma sono in fase di sperimentazine..non è facile trovare l'angolatura perfetta!
Mi sa che mi sono sputtanato :fool: :fool: :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
5
birdwrong ha scritto:
Ma finalmente uno squarcio di luce..
In una traversa più esattamente Via Alberelli una bella mora rumena vestita da ottima otr (quando mi piacciono gli stivali) :w00tmesalia: :w00tmesalia:
E come ti capisco... (mannaggia! da noi la maggior parte delle OTR hanno un look di schifo)
Senti... siccome sono anche io fissato con gli stivali "da OTR" (vedi le mie rece nella sezione toscana) posso chiederti come erano fatti più esattamente (colore, materiale (pelle o PVC lucido), alti o bassi, rigidi o morbidi)?
Perchè se la cosa mi attizza un salto da Firenze lo farei pure... però insomma mi capisci no? Vorrei sapere se ne vale la pena visto il costo della benza e il tipo di autostrada :biggrin:
Ah... a che ora della "noche" la trovo???

birdwrong ha scritto:
Ahhh poi si è fatto fare 2 foto vestita che mi attizzano ancora di più.
Ma c'è speranza per noi altri infoiati di vederle 'ste foto? Magari le puoi uppare su qualche hosting. :bye: (<- saluto molto speranzoso)

Commenta
Reaction score
51
una volta sono andato a stivali con una fide... quelli da battaglia li comprano dai cinesi, li avra comprati in un hao mai pure sta cristina non illudetevi :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
Raga... Non facciamo cazzate con le foto...
Ammesso che le foto e i video non siano rubati,
Un conto è fare foto alla girl per uso "privato"
Un altro conto è la divulgazione e su internet...
La girl non ti ha dato il consenso a metterle su internet... Ed è reato.

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
Raga... Non facciamo cazzate con le foto...
Ammesso che le foto e i video non siano rubati,
Un conto è fare foto alla girl per uso "privato"
Un altro conto è la divulgazione e su internet...
La girl non ti ha dato il consenso a metterle su internet... Ed è reato.
Infatti hai pienamente ragione mai fatta una cosa del genere per precisare che quando vado in missione con le loft non ho problemi perché ci sono le foto,invece per le otr non e' sempre facile e ripago la loro fiducia tenendomi stretto il "mio tesoro" Faccio un piccolo esempio con molte otr delle mie zone ho contatti su molti social network proprio perché si fidano di me e rispetto la loro privacy come loro rispettano la mia. Qualche rubacchiata lo fatta ma sempre di volti o foto vestite,nude si assomigliano tutte e per i video e in fase sperimentale come ho gia' detto e sicuramente abbandonerò l'idea.

Commenta
Alto