[Rece] Cristina - OTR nott. - Viale Carducci - Bologna

Reaction score
3
Staziona sul viale esterno circa venti metri prima del primo semaforo.
Era tardi e così non sono stato li tanto a sindacare anzi non ho proprio chiesto niente. Scusate.
La carico per il solito 30.
Lei è una moretta abbastanza carina:capello nero lungo e fisico classico da otr rumena. Velina.
Non parla benissimo l'italiano e si capisce che tende allo spagnolo quindi il social non è stato il massimo ma niente di cui lamentarmi.
Mi porta in una stradina non lontana dal luogo di lavoro. Brutto posto:una normale strada in cui mi fa parcheggiare a lisca.
Come ho già detto era tardi e quindi a quell'ora,in agosto,non c'era veramente anima viva ma eravamo proprio sotto a diverse case.
Per di più li vicino c'era un faro che illuminava pesantemente tutta la situazione. Ad un orario più normale,magari di settembre il posto fa proprio cagare.
Il BJ non si è protratto molto ma almeno è stato discreto. Non il solito su e giù meccanico ma ci metteva un po' di fantasia qua e la.
Lancio una moneta nella mia mente e questa volta viene pecora. Vada per l'ovino.
Durante il trombo l'ho trovata notevolmente partecipativa:accompagna il movimento e soprattutto ruota abbastanza di frequente il bacino.
Io non sono mai uno da 2 minuti e via ma lei non mi ha fatto nessuna fretta.
Nel post ha continuato ad essere gentile esattamente come prima con un viaggio di ritorno piacevole.
Non ho notato niente di particolarmente positivo che me la faccia spiccare sulle numerose concorrenti ma si è sicuramente comportata bene.
Penso che un'altra volta tornerò così ne approfitto per chiedere tutto il menù e aggiornarvi su questa mancanza.

Alto