[RECE] Cristina - OTR notturna - Anzola dell'Emilia

Reaction score
289
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: ponte samoggia
NAZIONALITA': est
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, cim
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, cicciona, brutta
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Non potevo concludere il mio breve tour bolognese senza una orribilante trashata. Sabato notte esco molto tardi forse sono già le 2 per strada pochissime presenze e molti trans, non ho più voglia di girare e provo ad intervistare questa bionda cicciona già vista le sere prima e mai caricata da nessuno stazionante alla rotonda dopo la zona ex euroceramica (venendo da Bologna). Perdonate la schiettezza ma quel che va’ detto va’ detto: è veramente brutta. Alcune donne ciccione sono comunque sinuose e attraenti lei invece no, come spiegarlo... è “tutta un tronco”; ma soprattutto è brutta di viso ha un occhio storto che mette quasi paura poi ha questo faccione squadrato. Sospetto pure si tratti di un trans la guardo meglio ma mi sembra decisamente una donna.
Mi dice cha fa 30 per bj e rai1 o 30 per bbj con cim, non so perché decido di caricarla accettando la seconda opzione. Mi dice che da anni ormai è a Bologna infatti parla e capisce molto bene l’italiano.
Il suo bbj è fatto con estrema calma e ai ritmi che decido io ma malgrado il suo impegno ad essere sincero non mi piace per niente, ha un approccio troppo aggressivo e si muove male, sembra non ne abbia mai fatto uno. Almeno il finale è ok.
Quelle esperienze che appena sei a palle vuote ti chiedi “perché l’ho fatto?”. Ma aimè io ho capito che ogni tot esperienze inconsciamente mi sento come attratto/tentato dall’esperienza trash.

Alto