[RECE] Cristina - OTR Notturna - Bergamo

Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
- Nome: Cristina
- Età: credo 23
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: altezza 165 circa, capelli neri lisci e lunghi, occhi scuri, tette 2/3, bel posterire, fisico da velina
- Località: Bergamo
- Servizi offerti e Rate: 30 BJ + RAI 1 in car, 80 in appartamento
- Rate concordato: 80 in appartamento
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: Via Grumello
- Coordinate : 45.667873,9.636769

Qualche sera fà arrivo alla sua postazione ma non è presente quindi parcheggio e mi fermo ad aspettare, dopo quasi 30 minuti arriva, che bella topa, gran bel telaio e viso, anche se truccatissima, le faccio un cenno con la mano, mi si avvicina, ci salutiamo e subito mi chiede se voglio andare in casa, chiedo il rate ed accetto allora mi indica la casa che è praticamente lì davanti e mi dice "io vado avanti poi mi raggiungi", privacy zero in quanto l'ingresso è proprio sulla strada principale ma va bè, entro, presentazioni, consegno l'obolo e si comincia a parlare, si dimostra subito socevole e simpatica.
Mi spoglio completamente, lei tiene mutande e reggiseno e si mette sopra il letto appoggiata sulle ginocchia dandomi le spalle, la raggiungo e comincio ad abbracciarla da dietro con lei che mi guida le mani sulle tette ed allora le tolgo il reggiseno e continuo a palpare quelle tette non grosse ma piacevoli al tatto ma non bellissime esteticamente, infatti mi dice che prima le aveva più grosse ma poi è dimagrita...le do qualche bacetto sul collo poi si mette a 90, che bel gnau....le sfilo le mutande e palpo quel bel culetto che si ritrova.
A questo punto mi invita a mettermi comodo dicendomi " così ti bacio là in basso" e io le chiedo se posso baciarla anche io là in basso e mi dice "sì ma solo un po'" ok dico io, quanto vuoi tu, comincia lei e mi invita a toccare la patatina perchè le piace ma non vuole dita dentro.
Dopo poco si mette a 69 e continua il suo lavoro di bocca abbastanza profondo, velocità non troppo alta ma niente di speciale e io mi do da fare in un daty dopo che lei mi ha indicato di lavorare sul clito, dopo poco mi dice "sei bravo !!", ogni tanto stoppa il suo bj per concentrarsi sul mio lavoro muovendo leggermente il bacino per offrirmi i punti dove gradisce di più essere leccata e ansima, ha proprio una bella patatina da leccare con due labbra da ciucciare, io intanto le allargo le chiappe e noto un rai2 non vergine ma per evitare che si irrigidisca perchè non vuole dita dentro, punto solo leggermente il dito medio giocando un pochino, non lo respinge, era proprio una cosa leggera, si prosegue per almeno dieci minuti (per fortuna aveva detto "solo un pochino") poi inarca la schiena e lancia un gemito decisamente più forte degli altri piantandomi le unghie nella coscia......si scosta e mi dice " sono un po' lunga a venire",io sorrido perchè non credo sia stata una venuta reale e poi le dico " per fortuna volevi solo un poco ", la sua risposta è stata:"ho visto che sei bravo e c'ho preso gusto" e si pulisce la topa con salviettina bagnata poi mi sale sopra e comincia lo smorza poco profondo allora la invito a d andare più in profondità ed esegue prontamente ma il ritmo è alto non mi piace tantissimo , lei mi guarda ansimando ma con l' aria preoccupata perchè io sono un tipo silenzioso, non sono uno che geme, quindi pensava che non sentissi nulla e nella sua testa secondo me il suo pensiero dev'essere stato "questo non viene più" infatti dopo poco mi gurada e dice "niente ?" ed io rispondo "no " allora ribatte "ma sei vicino ?" ed io la rassicuro dicendole di sì (mica vero), ecco questo è stato l'unico momento negativo, dove ha cominciato a stringere sui tempi ma io non ho ceduto, per 80 voglio godermela allora le propongo la pecos e si posiziona al volo porgendomi la patonza che infilo subito, scorre bene il birillo ed io pompo pompo con le mani sul gnau, lei intanto gira il busto verso di me ansimando toccandomi il petto e ogni tanto le piace allargarsi le chiappe, in uno di questi momenti ne approfitto per puntare il pollice in rai 2 ma lei me lo allontana sorridendo, andiamo avanti così ancora un poco e poi esplodo.
Andiamo insieme in bagno a lavarci, vestizione e la lascio, non siamo usciti insieme.
In conclusione dire che è veramente una bella gnocca, simpatica, socevole ma quel momento in cui ha dimostrato di voler stringere i tempi ha un po' rovinato l'atmosfera che non era niente male, però onestamente la situazione poi si è raddrizzata, non ha insistito con quell'atteggiamento, quindi tutto sommato mi sono trovato abbastanza bene, magari se si fidelizza migliora.....Aloa !!!!
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
maui70, grazie per il tuo racconto, che ha smosso le acque ormai un po' stagnanti di questa palude! Mi sento a questo punto in dovere di allegare quel poco che è emerso dagli annali della SS 525. Nessuna rece vera e propria, ma solo una manciata di feed back estetici, utili più che altro a distinguerla dalla sua collega Stella ("magra magra" e "con i capelli più corti") e dalla vicina Daniela ("una morettona", "una 'tantona'","la classica manza appunto").

Pare infatti che le Cristine più famose del BdA siano (state) la "lituana" dell'edicola di Osio Sotto e la "greca" del distributore Eni di Dalmine, ma ciò non è stato sufficiente a valere loro l'apertura di un thread personalizzato:-( E' stato poi interessante (ri)scoprire che Cristina è anche il nome con cui Adriana aveva fatto il suo esordio al Kebab di Dalmine :)

Comunque, visto che qui si sta parlando della rumena che è di stanza al confine tra Bergamo e Lallio, ecco quel poco che si è già scritto su di lei:

[1776] cippolappo il 24-06-13, 12:18 ha scritto:
Ciao ragazzacci. Mancavo da un po' perchè distratto da attività LOFT e dal movimento che si registra in altre zone...
Comunque, fatto un giretto l'altra sera sulla SDA. Eseguito "l'inchino" a Juliette così la prossima volta che mi fermo sarà furiosa (meglio, così la chiaverò con più voglia).
Quindi ho intervistato la mora fisicamente ben messa che sta nei pressi del semaforo di Lallio (quello dopo la rotonda a2a venendo da BG): dice di chiamarsi CRISTINA (la tipa che sta con lei coi capelli più corti è Stella), niente di nuovo: chiede 100 (che cala quasi subito a 70) per andare a casa sua e 30 in auto. Pare una bella manzetta ma con fare leggermente stronzetto: non ho trovato notizie su di lei ma non mi è venuta voglia di togliermi la curiosità.
[1888] Larry33 il 11-09-13, 17:25 ha scritto:
Ciao amici e' la mia prima volta in questo forum. Un mio amico mi ha informato che a Lallio lato sx direzione Bergamo c'è una mora bellissima, probabilmente italiana, di nome CRISTINA. Il mio referente non si è sbottonato e la cosa mi ha fatto incazzare e ingrifare allo stesso momento, sapete darmi delle dritte più precise? So che mi direte di andare a testare di persona ma mi devo inventare una palla clamorosa con la mia convivente e quindi devo escogitare un piano di fuga con l'obbiettivo di andare a colpo sicuro senza dover andare incontro ad una sola clamorosa. Ringrazio sin d'ora chiunque abbia la cortesia di rispondermi
[1889] cicciobg il 11-09-13, 20:19 ha scritto:
1) come prima cosa dovresti presentarti nell'apposita sezione...
2) fare una richiesta la primo post non è partir bene...
3) fai una ricerca che qualcosa troverai
4) ti sei iscritto al forum solo per questo ?? non hai dritte da dare a noi???
5) salutaci CRISTINA...
Stultorum mater sempiter gravida..:sad:
[1890] oscartr il 11-09-13, 21:29 ha scritto:
Caro Larry33, possiamo anche chiudere un occhio sul tuo debutto con una richiesta d'informazioni (alla fine, meglio così che un lurker silente ...), ma sul fatto che tu esordisca senza nemmeno presentarti proprio no ;-) Considerato che in un forum concorrente è in corso il processo di beatificazione di questa CRISTINA, ci lasci anche il dubbio che il tuo intervento abbia il secondo fine di attrarre l'attenzione verso una ragazza di cui qui, invece, si è parlato poco ...
Transito abbastanza spesso da quell'incrocio (se leggi i miei post, potresti capire perché :-)), ma personalmente CRISTINA non mi ha mai entusiasmato (forse perché mi piacciono ragazze meno in carne) e dunque non mi sono neppure fermato per l'intervista di rito. Oltre che i CC e la PS, che si fermano volentieri a fare quattro chiacchiere con tutte le ragazze di quel tratto di SS 525, anche il nostro caro collega cippolappo ha fatto una breve sosta da lei, riportandoci questo scarno resoconto: (vedi [1776])
[1891] Amico_Chips il 11-09-13, 21:49 ha scritto:
Citazione:
dice di chiamarsi CRISTINA (la tipa che sta con lei coi capelli più corti è Stella)
Di more li mi pare ce ne siano 2: una proprio al semaforo, piuttosto in carne e non mi ha mai attirato. L'altra sta una decina di metri più indietro verso BG dove ci sta anche Stella e non mi sembra molto in carne, decisamente più interessante della prima, ma non saprei chi delle 2 è CRISTINA, non le conosco. Quella in carne sotto al semaforo comunque non mi risulta sia italiana.
[1893] cippolappo il 13-09-13, 02:30 ha scritto:
[...] Comunque per quanto riguarda questa CRISTINA se è la CRISTINA che ho incontrato e di cui scrissi qualche settimana fa, vi devo alcune precisazioni: attorno al semaforo di Lallio a pieno regime gravitano in 3: una che non so chi manco sia sta una decina di metri all'interno nella strada che entra in Lallio e mi pare un tipo un po' robustino. Le altre due, CRISTINA e Stella appunto, stanno invece nello spiazzetto che si incontra prima del semaforo venendo da BG. L'altra precisazione è che questa CRISTINA non mi è sembrata affatto italiana ma Rum (così, a naso) e poi fisicamente non è un bue tibetano: ho semplicemente scritto che è più in carne della sua compare Stella che invece è un tipino sul magro magro per cui è anche facile distinguerle anche per un punter con due o tre birre in corpo....
[1894] asterlox il 13-09-13, 16:28 ha scritto:
Vabbè, visto che paiono mancare dell informazioni, mettiamole....
la tipa sul robustino che sta 10 mt all'interno della strada si chiama Daniela, una veterana del luogo...se ne è già accennato in passato in questo thread
Dice di essere croata se ben ricordo, ma è da molto tempo in Italia e sia per come parla che per le fattezze (è una morettona) è facile prenderla per italiana
Sebbene personalmente abbia gusti, in linea di massima, che stanno all'opposto di come è messa lei fisicamente, di tanto in tanto me la ingroppo...:-D
è una 'tantona' la classica manza appunto, direi cmq che siamo sul genere Corinna, blasonata collega che opera poco distante, anche lei non esattamente una silfide
Cmq è a mio parere una bella zompata, una "sicura", non si sbaglia, di solito me la tengo per le serate un po' "alternative"
i plus sono senz'altro le tettone (una 4a, direi) che mette a disposizione del cliente senza alcuna riserva e un'ottima dedizione al cliente stesso
U'onestissima trombata insomma, certo magari non per palati finissimi ma veramente valida;
ho passato un paio di stagioni a passarle davanti senza calcolarla minimamente, proprio perchè non è fisiscamente il mio ideale di donna, ma dopo averla provata una sera che non avevo alternative (è una di quelle che rimane fino a tarda ora) devo dire che mi sono ricreduto
Suggerisco ai colleghi zompatori di non sottovalutarla o escluderla a priori perchè può rivelarsi una piacevole sorpresa;
certo rimane il fatto che le belle fighe son fatte diverse...ma insomma, scomodando la solita efficace metafora gastronomica, se uno mangia caviale e aragosta tutte le sere a cena può starci la volta che gli va una bel piatto di polenta vuncia....
Della citata CRISTINA invece non so nulla, l'ho solo avvistata, è dotata lei pure di un fisichello da manzetta, seppure meno evidente dell'altra.
Mi ispiricchia ma effettivamente mi pare avere un'aplomb un po' da stronzetta...inoltre la posizione non è felicissima...caricandola nelle ore di traffico si renderebbero edotti tutti gli automobilisti nei dintorni dei nostri vizi scoperecci...
[1909] Amico_Chips il 06-10-13, 21:40 ha scritto:
...e c'era anche ieri sera, o meglio, stamattina, visto l'orario! Ho fatto un giro sul tardi e la situazione era molto scarsa: dall'UTB a Osio: UTB deserto, corina e irina assenti, stella angelica e le altre del semaforo assenti, le cheeseleader assenti, pensilina presente solo Alina (nel vederla mi sono fiondato nel suo letto![...]
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie a te, quando posso recensire lo faccio volentieri, in effetti avevo cercato info su di lei ma non ho trovato niente di utile, quindi, visto che l'avevo notata passando alcune volte e mi piaceva un sacco le ho fatto visita. Appena ho tempo voglio inserire anche la rece di una loft a BG che mi sembra assente su questo forum
 
Commenta
Alto