Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bolonga
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj RAI1
SERVIZI USUFRUITI: bbj RAI1 FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 carnagione chiara, capelli a caschetto rossi, occhi chiari, tette carine 2/3a ma mi aspettavo qualcosa di più tonico per l'età, bella pelle fisicamente passabile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: lei è Cristina, l'unica "NON cesso" vista dalle parti del Meraville (rinominato per l'alta presenza di cessi "Merdaville"). Sta in zona Meraville verso il Pilastro. Sta li al buio al contrario dei cessi che stanno bene in luce rendendo ancora più manifesta la loro inchiavabilità. Lei è carina e una volta in macchina vedo che di viso è più carina di quello che sembrava vista dal finestrino..... ha gli occhi chiari, labbra sottili con rossetto e bei lineamenti.
Il parcheggio è la solita merda con facilità di essere inculati da pulotti o magrebini.
Si spoglia tirando fuori un paio di buone tettozze (oggettivamente buone, ma vista l'età, 20 anni, mi aspettavo qualcosa di meglio).
Pulisce l'arnese e parte in un bbj senza lode ne infamia. Mi faccio gommare e le salto sopra mission.
Lei liscia accarezza e guarda quindi decido di partire di FK che accetta di buon grado. Vado avanti mission e bbj poi la metto a pecos con sue raccomandazioni incessanti di fare piano.
A pecos soffre allora decido di mettere termine alla sua sofferenza e le propongo di skizzarle in gola..... in modo un po' più educato e romantico naturalmente...... pensavo mi sfanculasse e/o rilanciasse invece mi sgoldona e si mette li brava bravina a succhiare l'attrezzo......
Quando comincio a spare si ferma.... rimane li a prendersi i fiotti in bocca con un po' di "disagio"..... poi sentendo me sotto che rantolavo e un po' imprecavo ha ripreso a muovere la manina
Brava, mi è piaciuta..... ci ritorno