thx
OTR warrior
Sosta poco prima del BURGER KING in zona fiera.
Piccolina, moretta, bulbo lungo, culo un pelino larghino, occhi da gatta.
Faccio un paio di passaggi...e me la squadro.
Mah....ha qualcosa che mi ingrifa...non e' una gran figa ma abbiamo sicuramente fatto di molto peggio.
Mi fermo e intervisto....lei mi guarda come se avesse visto il mostro di Firenze...
Lei: "30 in macchina e 50 a casa.....ma sei italiano?"
Bhe...aveva le sue ragioni...avevo la barba incolta...appena lampadato, scuro come un albanese...aio beli cape'...
Io: "Faccio un giro"
Giro e rigiro ma non trovo un cazzo e poi la moretta mi ispira e quindi torno da lei.
Mi fermo e lei non vuole salire..ovvio.
La faccio ridere..le provo tutte e alla fine sale.
CRISTINA, rumena, lavora da 4 anni (prima a Modena), e da 3 mesi a Bologna, 25 anni.
La vedo parecchio tesa...non si fida di me..mi dice che ha avuto delle brutte esperienze con diversi albanesi che l' hanno fatta innamorare e poi l' hanno sfruttata....solita storia..
Durante il viaggio parliamo tanto e lei capisce che non ero pericoloso.
Si va' a casa sua.
Abita nella stessa casa di EMMA....quella con la ferraglia in bocca che sosta davanti al MEDUSA e che mi sono ignobilmente chiavato quel pomeriggio......ma nell' appartamento di fianco.
Parcheggio interno comodissimo...io prendo paglie, telefono, cicles...tutto..
Lei mi guarda male...
Lei: "Guarda che dobbiamo fare una cosa veloce....cosa le prendi a fare le sigarette??"
Io: "Eh ma io devo fumare dopo il trombo..."
L' appartamento e' MERAVIGLIOSO....arredato bene, lettone tigrato fantatastico, cucinotto e addirittura PASTICCINI SUL TAVOLINO!!!!
Mo soccia che esagerazione...
Lei li' ci lavora e basta.....difatti ci vive un' altra troia che lavora in diurno in fiera.....
Lei fa' tutto coperto e riga...pago l' obolo di 50 e mi lancio sul lettone.
Lei va' in bagno a lavarsi la passera.
Torna in intimo......sara' alta 1,20 e sotto si slarga parecchio..pero' e' carina dai...tettina buona, sguardo arrapante.... e pelle di pesca..
Mi incappuccia e parte con la pompa che non e' eccelsa perche' si sentono parecchio i denti...
La stacco e mi dice che si sarebbe trombato solo a mission perche' ero troppo "carico".
Crema nella vagina (NO!!!) e via di trombo.
Lei e' bella stretta....all' inizio accusa parecchio..poi si scioglie e salta fuori una bella chiavatina...
Zero FK....pero' la questione e' ingrifante perche' lei gradisce nonostante sia molto intimorita...
Tento il cambio di posizione un paio di volte ma un caz.
Dopo un tot mi stacco e la faccio succhiare.
Con quel BJ non sarei mai venuto allora la faccio lavorare di mano senza condom..
Sega abbastanza orrida....tipo catena di montaggio...
La blocco e le faccio oliare il cazzo.
La situazione migliora e la faccio posizionare di fianco a me.
L' olio fa' di brutto....ed io ho una cappella che scoppia...qualche minuto e vengo e caccio uno schizzone PAUROSO.
Non so come, ma le arrivano due schizzi IN FACCIA e sui CAPELLI!!!!!!!!!!!!!!
E lei era di fianco!!!! Incredibile!!
SPETTACOLO!!
Io rido e lei si incazza...
Post trombo si chiacchera e CI SI FUMA LA PAGLIA...anche se all' inizio aveva negato...
Viaggio di ritorno simpatico.....lei e' una brava cinna.
Forse ci torno..
Piccolina, moretta, bulbo lungo, culo un pelino larghino, occhi da gatta.
Faccio un paio di passaggi...e me la squadro.
Mah....ha qualcosa che mi ingrifa...non e' una gran figa ma abbiamo sicuramente fatto di molto peggio.
![Whistle3 :whistle3: :whistle3:](/images/smilies/whistle3.gif)
Mi fermo e intervisto....lei mi guarda come se avesse visto il mostro di Firenze...
Lei: "30 in macchina e 50 a casa.....ma sei italiano?"
Bhe...aveva le sue ragioni...avevo la barba incolta...appena lampadato, scuro come un albanese...aio beli cape'...
Io: "Faccio un giro"
Giro e rigiro ma non trovo un cazzo e poi la moretta mi ispira e quindi torno da lei.
Mi fermo e lei non vuole salire..ovvio.
La faccio ridere..le provo tutte e alla fine sale.
CRISTINA, rumena, lavora da 4 anni (prima a Modena), e da 3 mesi a Bologna, 25 anni.
La vedo parecchio tesa...non si fida di me..mi dice che ha avuto delle brutte esperienze con diversi albanesi che l' hanno fatta innamorare e poi l' hanno sfruttata....solita storia..
Durante il viaggio parliamo tanto e lei capisce che non ero pericoloso.
Si va' a casa sua.
Abita nella stessa casa di EMMA....quella con la ferraglia in bocca che sosta davanti al MEDUSA e che mi sono ignobilmente chiavato quel pomeriggio......ma nell' appartamento di fianco.
Parcheggio interno comodissimo...io prendo paglie, telefono, cicles...tutto..
Lei mi guarda male...
Lei: "Guarda che dobbiamo fare una cosa veloce....cosa le prendi a fare le sigarette??"
Io: "Eh ma io devo fumare dopo il trombo..."
L' appartamento e' MERAVIGLIOSO....arredato bene, lettone tigrato fantatastico, cucinotto e addirittura PASTICCINI SUL TAVOLINO!!!!
Mo soccia che esagerazione...
Lei li' ci lavora e basta.....difatti ci vive un' altra troia che lavora in diurno in fiera.....
Lei fa' tutto coperto e riga...pago l' obolo di 50 e mi lancio sul lettone.
Lei va' in bagno a lavarsi la passera.
Torna in intimo......sara' alta 1,20 e sotto si slarga parecchio..pero' e' carina dai...tettina buona, sguardo arrapante.... e pelle di pesca..
Mi incappuccia e parte con la pompa che non e' eccelsa perche' si sentono parecchio i denti...
La stacco e mi dice che si sarebbe trombato solo a mission perche' ero troppo "carico".
Crema nella vagina (NO!!!) e via di trombo.
Lei e' bella stretta....all' inizio accusa parecchio..poi si scioglie e salta fuori una bella chiavatina...
Zero FK....pero' la questione e' ingrifante perche' lei gradisce nonostante sia molto intimorita...
Tento il cambio di posizione un paio di volte ma un caz.
Dopo un tot mi stacco e la faccio succhiare.
Con quel BJ non sarei mai venuto allora la faccio lavorare di mano senza condom..
Sega abbastanza orrida....tipo catena di montaggio...
La blocco e le faccio oliare il cazzo.
La situazione migliora e la faccio posizionare di fianco a me.
L' olio fa' di brutto....ed io ho una cappella che scoppia...qualche minuto e vengo e caccio uno schizzone PAUROSO.
Non so come, ma le arrivano due schizzi IN FACCIA e sui CAPELLI!!!!!!!!!!!!!!
![Rofl :rofl: :rofl:](/images/smilies/rofl.gif)
![Rofl :rofl: :rofl:](/images/smilies/rofl.gif)
E lei era di fianco!!!! Incredibile!!
SPETTACOLO!!
Io rido e lei si incazza...
![Spiteful :spiteful: :spiteful:](/images/smilies/spiteful.gif)
Post trombo si chiacchera e CI SI FUMA LA PAGLIA...anche se all' inizio aveva negato...
Viaggio di ritorno simpatico.....lei e' una brava cinna.
Forse ci torno..