[RECE] Cristina - OTR Notturna - Cervia (RA)

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
48
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia (SS Adriatica)
ZONA: Saline di cervia
https://www.google.it/maps/@44.2542675,12.3414894,50m
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ BJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40 BJ+rai1 50 BBJ+rai1+CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ rai1 CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Skinny, tette praticamente inesistenti, capelli rossi, carnagione pallida
ATTITUDINE: brava ragazza, professionale , timida ma simpatica. Non mette fretta e si applica.

LA MIA RECENSIONE:

Preso da tirella post cena e, considerato che le ultime tipe con cui ero uscito non davano buoni segni, decido di fare un giretto per vedere se riuscivo a scaricare l'arma.
Breve tour per verificare le presenze e scegliere dal menù, anche se ridotto in questi tempi...
Da Savio verso rimini segnalo due presenze zona Terme di Cervia, penso di vecchia data, proseguendo incontro Cristina con un'altra ragazza nella piazzola (mora, sembrava molto scazzata, ha proposto 40 BJ -RAI1 oppure CIM per 80...) Proseguo fino a Cesenatico ma nessun'altro avvistamento.
Di ritorno nella piazzola becco Cristina da sola e mi fiondo ad indagare.
Mi spara 40 BJ e RAI1, chiedo se il BBJ era disponibile e me lo conferma. Non ho indagato se era disponibile il CIM, ma ho semplicemente detto: ho 50 in tasca, facciamo con calma?
Siamo partiti verso una zona tranquilla (scelta da me), ci siamo buttati nei sedili posteriori, due chiacchiere durante le svestizioni (ha tolto jeans e perizoma) e via con le danze.
BBJ lento e delicato, non troppi affondi e nessun uso delle mani, mentre io digitalizzavo RAI1, chiesto qualche affondo in più e magari qualche FK (concessi ma non sentiti, ho lasciato perdere). Un po di fingering, gommatura e via in RAI1... poco partecipe o meglio distaccata ma si lascia fare, non piacendomi troppo il genere (pelle e ossa di brutto), chiedo di tornare alla pratica oratoria, con lei in ginocchio sul sedile e io a sondare RAI1.
Non ho chiesto nè avvisato dell'imminente venuta (avevo pronto qualche fazzoletto nell'evenienza), ma non si è scansata.
Fornitura di salvietta, sputazzata dei semi fuori e rientro ai box!

Da testare nuovamente, magari fidelizzandola si smolla un po!
 
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
964
Reaction score
168
probabile sia un problema mio, non riesco ad aprire il link con la localizzazione..
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
probabile sia un problema mio, non riesco ad aprire il link con la localizzazione..
confermo non riesco nemmeno io ad aprirlo e non ho la più pallida idea di dove si trovi
in questi casi basta azzerare il parziale del contakm per esempio quando si passa dall'hotel infinity, dal tipico e etc, dare la direzione nord o sud e poi dare la distanza in metri, km dicendo è a destra/sinistra e diventa immediatamente facilissimo trovare la location senza nemmeno bisogno di maps o simili
 
Commenta
Alto