[RECE] Cristina OTR notturna Corsico (MI) Nuova Vigevanese

Reaction score
73.655
CITTA DELL'INCONTRO: Corsico (MI)
NOME DELLA SBULDRA: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': bhò non chiesta presumo 22-23
SERVIZI OFFERTI: bbj, CIF
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: robusta con due cosce robustozze 1,75, intappo con culo di fori
ATTITUDINE: molto socievole

Dopo aver smaialato con la Mary e la Karen decido di fare questa tizia che sosta sotto il ponte prima del Blockbuster sul controviale interno della Vigevanese direzione Vigevano, dove stava la già da me recensita Alina al momento assente.
La ragazza è mora, capelli lunghi, carnagione chiara, robusta… mi fermo ed è simpatica e socievole.
Tra l’altro concordo bbj + CIF con cinquantello.
Monta in macchina e si va al solito trombodromo poco distante condiviso con Karen, Mary e le altre.
Social time minimale visto il breve tragitto mi chiede se ha già il mio numero di telefono ma io “ma è la prima volta che ci vediamo… e poi sai….. senza offesa, ma non lascio il mio numero a voi RAGAZZE…..” :rofl: :rofl: :rofl:
Sgancio il pattuito, lei da una pulita alla fava e parte con un bbj senza lode ne infamia.
Accarezza le palle, colpetti di lingua sulla punta e via a stantuffo.
Però sento che la cinna slandra un po… decido quindi di approfondire la situazione…. “ma te dietro fai?” lei “si, si… culo si“ si stacca dalla fava e fa per togliersi il perizoma :mda: … io “ma che hai capito… era solo una domanda” cazzo… era partita come se non aspettasse altro che qualcuno glielo mettesse nel culo :diablo:
Allora vista la reazione tasto la febbre “ma fai anche senza?” “si, si nel culo senza, davanti no” :shok:
Decido, vista la risposta, di farle terminare il bbj :treaten: … la faccio stendere sul sedile passeggero passo dall’altra parte e le schiocco la fava sul viso…lei comincia a segarmi in modo preoccupato e a strusciarsi la fava prima su una guancia e poi sull’altra…. però è troppo poco energica ed io ho già innaffiato poco prima
Allora mi sego io e le skizzo in faccia…. fortunata che avevo già dato due volte in poco tempo
Mi fiondo sul sedile lato guida e mi amukinizzo la fava e le mani all’istante.
Cazzo… una altra full cabrio…. c’è pieno qui è zona ad alto rischio….
Lei guarda me che mi decontamino e forse intuisce l’EPIC FAIL….
Il CIF l’ha fatto ma era molto tesa e voleva farlo con lei sopra ma sono stato irremovibile
FK neanche con una pistola puntata alla tempia (mia)

Reaction score
0
Re: [RECE] Cristina OTR notturna Corsico (MI) Nuova Vigevane

Porca pupazza papero... mi dispiace. Chiaramente non potevo immaginare che fosse così fulminata, altrimenti non l'avrei mai segnalata, non chiedo mai prestazioni 'scabrose', e quindi è impossibile per me sapere fino a che punto arrivi la loro follia... cacchio, anal scoperto ancora non l'avevo mai sentita.
Io da un po' di tempo tendo sempre di più ad andare con quelle che fanno tutto covered, meno piacere, ma almeno possibilità di brutte sorprese molto ridotta...

Commenta
Reaction score
0

ieri sono passato di lì, solo di passaggio... lei non c'era in postazione, probabilmente impegnata, ma 2 metri prima di dove si mette lei c'erano 2 macchine in attesa :shok: . Poi entro qui nel forum e vedo più di 300 visualizzazioni in 4 giorni.
Raga', contenti voi... la pellaccia è vostra.
mo questa c'avrà tutto prenotato per i prossimi 3 anni.

Commenta
Reaction score
73.655
  • Creatore Discussione

Severino Cicerchia ha scritto:
ieri sono passato di lì, solo di passaggio... lei non c'era in postazione, probabilmente impegnata, ma 2 metri prima di dove si mette lei c'erano 2 macchine in attesa :shok: . Poi entro qui nel forum e vedo più di 300 visualizzazioni in 4 giorni.
Raga', contenti voi... la pellaccia è vostra.
mo questa c'avrà tutto prenotato per i prossimi 3 anni.

E' vero è gettonata..... si fermano anche nel viale che scende di lato al ponte di Corsico.... la gente è andata via di testa.... a furia di vedere cazzo di film americani si credono super eroi immortali ed immuni alle MST :fool:

Io spero che la primavera porti qualcosa di buono e performante ma nel limite del ragionevole... già a Bologna ho avuto a che fare con un nucleo di FULL CABRIO, che poi ho saputo essere famosissime in tutto il nord Italia solo dopo tanto tempo (dopo essermi iscritto qui su PFI)... il problema che io non sapevo na sega e poi erano 5 ragazze OTR tutte fighissime una più figa dell'altra... poi un giorno vi posterò qualche link della famossissima Diana del Baraccano di Bologna una OTR full-full cabrio che era una figa da paura, da far venire i brividi... io andavo con loro sempre in relavtiva sicurezza, però ho letto che a qualcuno gli hanno sganciato regalini poco simpatici anche con bbj e la gran parte dei kamikaze all'ospedale

Commenta
Reaction score
73.655
  • Creatore Discussione

Ma che cazzo ho scritto un best seller? E' una delle rece più di merda che ho fatto.... 410 visitatori in neanche 5 giorni.... quelle che non fanno full non le caà nessuno....

Commenta
Reaction score
73.655
  • Creatore Discussione

650 visitatori..... e nessuno scrive...... se tanto mi da tanto da quando ho aperto il THREAD l'avranno chiavata in più di 50 lettori.... e se nessuno ha il coraggio di scrivere.... mi chiedo tra questi quanti l'abbiano chiavata col gommino :mda:

Commenta
Reaction score
0

Beh Paperone per conto mio ho letto, preso nota e me ne sto a mille miglia.
Ti ringrazio della segnalazione.
Siccome però non si può mai essere sicuri di nulla io faccio sempre tutto all covered, certo di persone che si fano prendere dal raptus e non pensano alle conseguenze ce ne sono ma che ci vuoi fare...

Commenta
Reaction score
73.655

Illusionist ha scritto:
Beh Paperone per conto mio ho letto, preso nota e me ne sto a mille miglia.
Ti ringrazio della segnalazione.
Siccome però non si può mai essere sicuri di nulla io faccio sempre tutto all covered, certo di persone che si fano prendere dal raptus e non pensano alle conseguenze ce ne sono ma che ci vuoi fare...

Si, però c'è anche da considerare che esiste la possibilità della rottura del gommino.... statisticamente è impossibile annulare il rischio, però bisogna ridurlo. Io tra l'altro è assai difficile che chiavi una OTR alla prima botta, succede davvero raramente anche per le più fie .... poi per fortuna ho trovato PFI e trovo un sacco di informazioni utili... e soprattutto ne do :good:
Li in zona è pieno di FULL CABRIO... sto seriamente pensando di chiudere l'attività trombereccia in loco e limitarmi a qualche "mugolone/soffocone" e a cernire le ragazze pericolose..... FULL CABRIO HUNTER :diablo:

Commenta
Reaction score
739

Quella zona è piena di ragazze che non usano il preservativo? :shok: :shok:
Dovrebbe essere conveniente l'intervento delle unità di strada delle vari associazioni, le quali svolgono anche opera di assistenza sanitaria.

Commenta
Reaction score
73.655

Francostars ha scritto:
Quella zona è piena di ragazze che non usano il preservativo? :shok: :shok:
Dovrebbe essere conveniente l'intervento delle unità di strada delle vari associazioni, le quali svolgono anche opera di assistenza sanitaria.

Franco.... io una li che ha 18 anni l'ho anche cazziata spiegandole i pericoli e parlandole delle MST.... dopo un po di giorni ripasso e le ho chiesto se ha cambiato idea e lei con l'aria seccata mi ha sfanculato dicendo che era il suo lavoro..... queste sono delle BIO HAZARD pericolose... ci vuole si l'intervento di qualcuno

Commenta
Alto