[RECE] Cristina - OTR notturna - Desenzano del Garda (BS)

Reaction score
2
Nome. Cristina
nazionalità. Romena
età. Non chiesta ma a occhio sulla 30ina
Luogo. Davanti alla cameo proprio di fronte al cavalcavia che permette l'inversione di marcia su via mantova
compenso richiesto 50
compenso concordato 50
servizi offerti bj e rai1
servizi concordati bj e rai1
descrizione fisica. Una bella fica. 1,75 mora tette niente male, piedi molto belli
attitudine. Classico freezer romeno.

Scusate se non uso la scheda ma non riesco a inserirla.
è gia un po' di tempo che bazzico nella zona della cameo in cerca di novità e ho notato questa fanciulla molto bella e attraente.
mi fermo e chiedo il prezzo che è 50, un po troppo per un otr pero vista la mia condizione alcolica acconsento e sale.
mi porta poco distante in un luogo praticamente in vista, non parla italiano capisce l inglese e lo spagnolo (anche io sono rimasto perplesso) il via alle danze lo da il foglio rosso che dal mio portafoglio passa nella sua borsetta e mi spoglio, mi incappuccia all'istante e comincia un bj quasi entusiasmante. Dopo circa 5 min mi dice "scopare" ( cosa piu squallida non ce) e salgo io nella solita posizione, capitolo dopo 10 minuti.
pulizie di rito con i fazzoletti umidificati.
boh, tutto sommato una sega era piu entusiasmante...peccato perche merita davvero

Reaction score
7
Grande papavero! Hai trovato non solo una OTR donna, ma pure figa, in zona Cameo! :ok: La ragazza staziona in auto o a piedi? E' sulla strada o in uno dei parcheggi?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Staziona a piedi sotto il lampione davanti al passaggio pedonale...mi ero fermato per farla passare ma poi si è avvicinata dicendomi che lavorava...è la verità non volevo andarci io :x

Commenta
Reaction score
131
Scusate l intrusione, sono stato raramente in passato nelle zone Cameo e limitrofi, dov è stata testata questa romena.
La mia era piu che altro curiosità, avevo letto che era una località dove si consumava scambismo.
Personalmente ho rimediato sempre dei bbj di dubbia fattura a pagamento.
Chi è della zona mi puo dire se sono solo voci o se effettivamente qualche giro con coppie cè ?

Commenta
Reaction score
7
Boccapiena, prova magari a chiedere nella discussione sulle OTR a Brescia e provincia: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=40917 . Io non sono interessato allo scambismo, però una OTR a Desenzano mi ha detto che in zona Cameo ci sono scambisti e almeno una volta ho notato un'auto con una coppia giovane ferma in attesa. Di più non saprei. :unknw:

Tornando invece a Cristina, l'ho vista attorno alle 21:30 esattamente dove la indicava papavero: è una bella ragazzona, non c'è che dire! :ok: Mi pare però che finisca presto, perché se passo in zona è solitamente dopo l'una di notte e a in quell'orario non l'ho mai vista.

Commenta
Reaction score
92
Boccapiena, prova magari a chiedere nella discussione sulle OTR a Brescia e provincia: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=40917 . Io non sono interessato allo scambismo, però una OTR a Desenzano mi ha detto che in zona Cameo ci sono scambisti e almeno una volta ho notato un'auto con una coppia giovane ferma in attesa. Di più non saprei. :unknw:

Tornando invece a Cristina, l'ho vista attorno alle 21:30 esattamente dove la indicava papavero: è una bella ragazzona, non c'è che dire! :ok: Mi pare però che finisca presto, perché se passo in zona è solitamente dopo l'una di notte e a in quell'orario non l'ho mai vista.

passo frequentemente in zona ma otr mai viste,avete coordinate maps?

Commenta
Reaction score
7
Commenta
Alto