[RECE] Cristina - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: Distributore Agip (quello delle black afro nella tangenziale per Anzola)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BJ, DATY,FUCK RAI1(missionaria e doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 40 ???
COMPENSO CONCORDATO: alla fine dei giochi le ho dato 60E
DURATA DELL'INCONTRO: molto,non ricordo esattamente ma siamo a cavallo dell'ora piena
DESCRIZIONE FISICA: gnocchino teenager-style imputtanita. Castana,occhi neri,capelli a caschetto,tette rotonde e perfette,gamba lunga e magra,culo fotonico.
ATTITUDINE: sembra timidina,in realtà è il prototipo della puttana moderna. "Più mi dai,più ti dò". Sa di esser figa,punta al rialzo per ogni cosa che le si chiede,ma con me ha anche dato tanto. Va gestita.

LA MIA RECENSIONE:

QUESTO E' IL RESOCONTO DI UN INCONTRO CHE NON AVREI MAI VOLUTO FARE.

In questi ultimi anni di incontri ne ho fatti molti.Escludendo il loft ,a livello di OTR da Borgo Panigale a Cavazzona direi che è stata battuta a tappeto su ogni fronte disponibile con molte gioie e qualche dolore. L'OTR ha subito un forte trauma a livello di novità. Lo sappiamo,non ci sono più novità,le ragioni sono a monte,ma non è questo il luogo consono per parlarne.
I veri amanti dell'OTR sono delusi da ciò e ovviamente lo sono anch'io,ma riesco comunque sempre a divertirmi anche col vecchio,infatti quella sera,ormai datata già di diversi giorni fa avevo deciso di rivedere una vecchia fiamma bionda della via emilia. Risultato: gran guzzata,iper GFE in mezzo all'erba,con una brezza fresca di questa falsa estate che accarezzava i nostri 2 corpi nudi e lussuriosi.
Stanco ed appagato ero già sulla via del ritorno verso le amate montagne.Poco traffico,lo stereo che mi faceva compagnia,avevo solo un'esigenza: darmi una ripulita e una risistemata,visto che la mia partner serale mi aveva letteralmente semi-devastato e la via emilia mi è sempre piaciuta per questo motivo: con le sue stazioni di servizio offre questa possibilità,per cui mi fermo all'Agip di Lavino(quello per intenderci dove sostano i camion e le Afro-Black), pisciatina di rito post chiavata ,ripulitina all'attrezzo e alle parti intime ,una boccata d'aria in allegria con conseguente battuta ad una black che comunque non ho intenzione di fare e via che mi dirigo verso la vettura per riprendere la marcia,ma ad un tratto arriva un camion dall'atro lato del distributore dal quale con mia grande sorpresa scende un fighino alto e slanciato dal lato opposto alla guida.
E' intelaiata da paura: giacchettina scollata dalla quale sbuca fuori il decoltè, mini vertiginosa bianca,gambe nude lunghe e secche,ma soprattutto fondoschiena da infarto e zeppe coi brillantini che attirerebbero l'attenzione di un cieco.
La guardo,lei guarda me,ma non mi può vedere causa vetro oscurato.
Si avvicina fumando,io non sò che fare.Ho già chiavato e sarei anche sazio,ma è così bellina,poi ha un fare da puttana stradale che non passa inosservato.
"Sarà un missilino dai Obi,tira dritto" , ci provo ad autoconvincermi,ma sono credibile con me stesso quanto il più bastardo dei mentitori e non ce la faccio a pigiare l'acceleratore.Tiro il freno a mano anche se è pari,la faccio avvicinare e intervisto.

Due occhietti da cerbiatta,sorrisino malizioso e sigaretta tra le labbra. Mi spara 40 euro bocca-figa
:scratch_one-s_head: ,non fa niente di scoperto dice,ma parla così piano che ad ogni frase mi tocca fare la figura del sordo chiedendo: "EEEEEEEEEE'???" "COMEEEEE???".
Sembra timida,mi conferma che è la sua prima sera di lavoro qui,forse,anzi senza forse sono il suo primo cliente serale apparte forse il camionista che le ha dato un passaggio fin li al quale avrà allegramente tirato un suppione al volo,ma a parte il fumo dalla bocca sa di pulito,di novello,o comunque mi ispira sesso,per cui la faccio salire ed iniziano le comiche.

Cristina ovviamente non conosce la zona,ma mi dice che sa un posto tranquillo. Voglio crederle ma sò già che non mi piacerà.
Mi fa fare 10 km di strada per portarmi a 50 metri in linea d'aria da dove l'ho caricata.
Mi scappa da ridere,rifiuto e rilancio io per un posto dove mi fido di più e dove sono sicuro di poter scopare in santa pace.
Inizialmente però rifiuta,poi mi chiede più soldi.
Fisicamente mi piace un sacco,poi ha quell'aria furba ma anche un pò innocente per cui non resisto e le dico 50 nuda e senza fretta dove voglio io.
Accetta ma li vuole subito.Mi fermo e glieli do in fiducia. Sorride,mi liscia il pacco,intanto la mia mano si fa strada tra il suo intimo.
Ha un tic strano ma buffo,batte i denti e mentre guido mi chiede un fazzoletto per soffiarsi il nasino.
Le regalo un pacchetto di tempo ruffianamente per rabbonirla.

Arriviamo nel mio posto. Mi chiede più soldi perchè è lontano,sorridendo la fanculo ma inizio a baciarla sul collo,scendo al seno.Ha due tettine piene e dure che sono un discreto spettacolo .
La Luna le illumina il volto,mi piace un sacco,tento il FK ma mi si nega dicendo:

"No in boca,è la prima volta che ti conosco"
"Eh bè,appunto,perchè non conoscersi a fondo e diventare buoni amici" dico io
"No in boca no,non posso."

:unknw:
Ma subito dopo si tradisce da sola: "Voglio di più per bacio in bocca"

Ah ecco. Adesso ci siamo meglio.
La finisco di spogliare,io in due secondi lo sono già,tra l'altro col cazzo già duro.
Sorride,lo guarda e dice:
"
:rofl:Già duro!"

Daltronde lei è un fighino notevole,notevolmente imputtanita,poi con quell'aria da semi-svampita e timidona che conoscendomi è benzina sul fuoco,per cui non resisto,abbasso il suo sedile e sentendo prima che sia pulita la posiziono sul sedile in modo da potermela baciare e leccare su tutto il corpo.
Mi soffermerò molto sul collo,i capezzoli,il busto magro e sensuale finchè la mia lingua non assaporerà ciò che tutti noi bramiamo. Una fighetta completamente depilata,fresca,fatta a rosellina e tutta da gustare. Capisco di essere stato fortunato e di ciò ne sono fiero.
Nel daty si lascia molto andare ansimando e prendendomi i capelli. La sento lentamente rilassarsi e inumidirsi finchè non mi fermo guardandola.
Il viso è diventato rosso. E' il momento per farle assaporare il suo sapore in bocca. Parto deciso afferrandole il collo con una mano e cingendomela con l'altra. Sembra che ci stia ma improvvisamente mi blocca:

"Te l'ho detto che voglio più soldi!"

E che cazz dico io,
:punish:eddai ma cosa sei una slot machine?? Su dai fatti baciare da brava...
Niente. Vuole più soldi.
Le prometto un'ulteriore regalino,alla fine ci sta e mi mette la lingua in bocca di brutto. Da li in poi ci baceremo avidamente avvinghiati sia alla missionaria che in doggy.
Sesso sfrenato e veemente finchè mentre la pompo esplodo il mio sperma nel condom urlando di piacere.

Social post trombo semplice e strimizzito. E' alquanto evidente che a lei non frega un cacchio di instaurare un qualsivoglia pseudo rapporto di amicizia,ma è li per marchettare e la capisco.
Una volta raggiunta la meta mi lascia con bacio appassionato e lungo e per fortuna esce dalla macchina in fretta perchè se avesse ancora continuato per 5 secondi la riportavo la e me la riguzzavo ancora.

Fin qui tutto bene o quasi: avrei bisogno dell'aiuto dei più esperti in materia,perchè non riesco a collegarla a nessun thread conosciuto,per cui ne ho aperto uno nuovo,poi al limite se viene riconosciuta facciamo unire. Cristina è un bel fighino teen.Sembra timidina e spaesata ma sa il fatto suo e ha la tendenza ad alzare il prezzo per ogni cosa che le proponiate. Mi ha spillato 60 eurozzi che non sono pochi,ma me la sono anche gustata come volevo per cui alla fine dei conti sono uscito euforico dall'incontro.

Ho esordito lo scritto scrivendo che questo racconto non lo avrei mai voluto fare e c'è un motivo.
La classica Legge di Marvin. Quando pensate che una cosa non possa succedere,purtroppo succede.
Subito dopo ricevo una telefonata che mai avrei voluto ricevere.
Un Maestro,il mio Maestro e di tutti gli Jedi,l'omino verde che ha scoperto il mio lato puttaniere latente non c'è più,repentinamente e senza darcene avviso ci ha lasciato.
Ora riposa in pace con la Forza ,quella Forza che aveva saputo trasmettermi sin dal primo giorno che da ragazzino mi portò con lui in una casa -bordello della chinatown bolognese e scatenò l'Inferno in me.

In breve l'euforia sessuale che aveva raggiunto l'apoteosi in due sonore venute si trasforma in tristezza,incredulità e sgomento per la perdita di una persona cara e la via del ritorno diventa una curva continua tortuosa dove un piccolo Cavaliere Jedi(adesso solo) tra dolore,lacrime e sensi di colpa per non aver potuto far nulla o almeno accorgersi di niente aspetta l'Alba più triste della sua breve esistenza.

Da quella triste notte ad ora che scrivo è passato molto tempo.
Il mondo è in continuo divenire,la Resistenza all'Impero è sempre più difficile ma i Jedi sono duri a morire.

Tristemente alla prossima Cristina.
::(

Reaction score
101
Condoglianze. Con il dettaglio della zeppa brillantinata mi hai scosso. Ma c'è tutte le sere?

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Slut non ho idea perchè l'ho vista uscire da un camion e non sò dirti se fosse di passaggio o proprio stanziale li. Poi fra una cosa e l'altra non sono più tornato a vedere.

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Aggiungo particolari: mi ricordo che nel mettere il guanto mi ha semi-devastato il prepuzio. Ho dovuto farle vedere come si fa. Secondo lei la causa erano le dimensioni,in realtà è proprio una mezza frana col lattice.
Se qualcuno potesse verificare se sia stata li solo un giorno o sia presenza fissa ci farebbe un grosso favore. Io sono OUT per un pò. Grazie.

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Bene,abbiamo capito che non e'stato un fuoco di paglia,ma dovrebbe essere stanziale proprio li.

Commenta
Alto