[RECE] Cristina - OTR notturna - Mazzano (BS)

Reaction score
31
NOME Cristina
NAZIONALITA' : Transilvana
ZONA: Rotonda Via Leonardo da Vinci-Mazzano Brescia
ETA' : 30
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1,
RATES: 30 car e 70 a casa solo di giorno,non rimane fino a tardi..
RATE CONCORDATO : 30
DURATA INCONTRO: 20min. (mai guardato l'orologio)
DESCRIZIONE mora,fisico non da velina,bel viso nasino fuori tema
ATTITUDINE: Buonissima,gfd,appassionata,simpatica,donna,professionista ma non sembra tale,da molto in Italia ha anche avuto altri lavori più edificanti.

La mia esperienza immaginaria:
Passando un lunedì sera di tre sett. fa,mi ispira,non se la tira come la maggior parte delle cugine in zona,anzi..nn lavora nel weekend perché ci sono troppi puffi e vuole lavorare con i clienti tranquilli.
Luogo imbosco li vicino,prato,imboscatissimo!
Lei è calma,si denuda senza fretta,fa bene i suoi lavoretti,parla molto se le date confidenza. Che dire,sembra una trombamica,fondamentalmente una "brava ragazza"il rate per la zona è buono,diciamo che non fa parte del giro delle mercenarie li in zona,è indipendente. Il rate a casa per me è un po' caro,c'è di meglio. Se non si cerca la velina,ma la buona attitudine,direi si può star bene a casa,mah..fantasie..
Onestamente nuda non l'ho vista,zinne 3za ma con la maglietta alzata..gambe non magre,ma ripeto,di solito le cerco veline,lei mi ha ispirato e devo dire di essere rimasto moooolto contento.

No,errata indicazione,ho sbagliato con google.È via padana superiore alla rotonda della provinciale114,a lato dello svincolo c'è un gabbiotto del metano...zona artigianale,google street indica alla rotonda il cartello marrone casa dell'alpino-zona artigianale..

Indietro
Alto