[RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - MODENA

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
La fighina sosta al posto delle due famose caravelle gia' recensite dal sottoscritto qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Quindi all' inizio di Modena prima del distributore ESSO.

Biondina, carina, genere teen, capelli raccolti a coda di cavallo...
L' approccio e' decisamente buono...lei e' sorridente...
Cambia un po' faccia quando le chiedo se pratica il CIM....pero' alla fine sale senza problemi..

Solita location orrida a pochi metri dal luogo di prelevamento...in mezzo alle fabbriche poco lontane.
Soccia..parte un gran social time....lei si chiama CRISTINA, 22enne, rumena....parla abbastanza bene l' italiano perche' in romania si guarda RAI1 e ITALIA1...( me la immagino mentre si guarda Porta a Porta..)

LAVORA DA 2 GIORNI...appena arrivata..bella fresca..mai fatto la troia nella sua vita....almeno cosi' dice..

Stiamo davanti a parlare un 5 minuti..lei e' tranquilla...non ha fretta....
Le note dolens arrivano quando si comincia a parlare del menu'.

Il menu' della casa e' codesto:
- 30 BJ e rai1 tutto coperto.
- 50 solo BBBJ (mah) con no CIM assoluto.
-80 BBBJ e rai1 coperto. :rofl:

Stesso menu' delle due caravelle che sostavano prima nello stesso loco.

A Modena sono tutte fuori di melone...ma vi sembra che si possa proporre una roba del genere...vabbe'.
Riesco a strappare un 70 BBBJ + rai1 con calma nei sedili posteriori.

La ciccia non si spoglia del tutto...solo la parte di sotto...se la vuoi nuda bisogna sborsare un altro ventello..
Ma va' ban a fer dal pugnat va'..

Per quello che riesco a vedere, il telaio e' buono....magra tirata da corsa...tetta piccolina, bel culotto..ma soprattutto una gran bella vagina....completamente depilata e ben fatta.
Il viso e' buonino...occhi azzurri, canappia un pelino pronunciata e denti un po' equini...pero' in generale ci siamo.

VISO: 6,5
TELAIO: 7

Parte con un bel segone ben fatto..e a tratti succhia...va' avanti un tot...
Il lavoro e' buono...direi sufficiente...ma si stacca spesso..forse per paura del CIM, dato che l' avevo impezzata parecchio..
Va' avanti un tot...ma tanto davvero....cambio posizione..mi inginocchio...poi torno seduto e lei continua con il suo lavoro...tanto che avevo quasi deciso di finire cosi'..

Durante il succhio mi accorgo che la ciccia non e' propriamente super pulita....a tratti mi arrivano delle zaffate di ascella commossa.....leggere ma percepibili....poi io c' ho una canappia da segugio che nota anche i minimi odori..
Vabbe'....dopo quasi 10 minuti di pompa misto sega..la stacco..lei fa' per venire sopra, ma io la stendo a mission.
Non si stende del tutto....tiene la testa alta..con il collo tirato..

La infilo e comincio dolcemente....lei gradisce....e' un po' rigida..ma gradisce..
Baci sul collo...niente FK..solo qualche bacetto sparso....
Dopo qualche minuto la CRISTINA si bagna notevolmente...la scopata risulta di buon livello ed io vengo stranamente nel giro di poco..

Stappo... e anche qui mi arriva una zaffatina da "tartufesta" non esagerata ma indubbiamente presente..

Ci si ricompone....e la riporto al loco di prelevamento.

In conclusione....direi che il tariffario e' da demente...e glielo anche fatto notare.
Il servizio e' buonino...lei non fa' veramente fretta...o almeno...con me non ha rotto il cazzo.

Chiaramente non ci torno.
Per me Modena fa' cagare.

Fate vobis.
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Io di solito Mo la salto proprio...e vengo direttamente a Bo! A Mo sono care e stronze..mah, forse è una politica comunale!
:unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
dagonet ha scritto:
Io di solito Mo la salto proprio...e vengo direttamente a Bo! A Mo sono care e stronze..mah, forse e' una politica comunale!
:unknw:


io la + stronza in assoluto l'ho trovata a bo ..tornando dal centro verso modenasulla destra mi trovo uuna gnocca imperiale ,la carico mi fa fare un giro ed andiamo dietro nella via parallela e lei era a 100 metri dal suo posto osì che dopo 15-16 minuti mi ha detto " ALLORA VIENI"? e se ne è andata lasciandomi da solo col preservativo ancora lì .... :diablo: :treaten: :sorry: :sorry:

mai più a bologna

:bye: :bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #4
papalla2008 ha scritto:
dagonet ha scritto:
Io di solito Mo la salto proprio...e vengo direttamente a Bo! A Mo sono care e stronze..mah, forse e' una politica comunale!
:unknw:


io la + stronza in assoluto l'ho trovata a bo ..tornando dal centro verso modenasulla destra mi trovo uuna gnocca imperiale ,la carico mi fa fare un giro ed andiamo dietro nella via parallela e lei era a 100 metri dal suo posto osì che dopo 15-16 minuti mi ha detto " ALLORA VIENI"? e se ne e' andata lasciandomi da solo col preservativo ancora lì .... :diablo: :treaten: :sorry: :sorry:

mai più a bologna

:bye: :bye:

Ehhh..ma le stronze sono ovunque...

Pero' il tariffario Modenese mi sembra un po' eccessivo..
 
Commenta
Alto