[RECE] Cristina - OTR notturna - Modena

Reaction score
225
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Caduti in guerra
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e rai 1 tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa (mia)
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti compreso tragitto.
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, carnagione scura con labbra carnose, biondina e capezzolo ricettivo.
ATTITUDINE: Simpatica, educata ma con limiti nel sex.

LA MIA RECENSIONE:
E lentamente muore...

Ebbene sì! Sembra proprio che l'OTR a Modena e dintorni stia lentamente morendo, a poco alla volta.
Nonostante ciò un punter che si rispetti non si lascia abbattere ma anzi diventa più ricettivo e pronto per un eventuale nuova avventura.
E' proprio così che ieri sera verso le 22 30 percorrendo Via Caduti in guerra non mi sembra neanche vero di scrutare poco dopo il vecchio cinema Principe una ragazza mai vista che evidentemente era lì alla ricerca di clienti. Mi fermo stando bene attento che non ci fossero sbirri nelle vicinanze, veloce intervista dove lei dice di fare solo BJ e no culo per 30 .Il suo viso simpatico e la fretta che avevo di scappare da quel posto me la fa caricare subito e decido di portarla nella mia tana per 50 euro, lei alloggia in albergo quindi non può ospitare.
Durante il tragitto mi mostra le foto dei due figli sul telefonino e mi racconta un po' di se. Vedere le foto dei due marmocchi per quanto mi piacciono i bimboccini non è il max dell'arrapamento ma probabilmente lei lo fa per vedere la mia reazione e sembra che al mio sorriso si rassicuri. A casa dopo avergli offerto un bicchiere d'acqua mi racconta che è arrivata a Modena da 4 giorni e lavora poco. Ha girato un bel po' di città , ultima Piacenza. Dice che lavora poco perché molti chiedono di fare scoperto , non solo BBJ e lei non vuole. Gli dico che io vorrei solo il bocchino scoperto ma lei dice ancora no...anche se ho avuto l'impressione che alzando la posta lo possa anche concedere. Perché quando mi sono spogliato , lei mi fa con un aria molto easy " Ma vuoi farlo senza? " ed io " Nooo ma sei matta??? Io volevo solo una pompa scoperta" . Poi mi offre un ora per cento ma io rifiuto visto la scarsità di varianti a disposizione.
Lei è carina, anche da nuda ed ha un bel culetto rotondeggiante e delle tettine con dei super capezzoloni. Si struscia un po' e si fa dare qualche bacetto sul collo. Si oppone con garbo al fingeraggio ed al daty (è molto pulita e ci tiene a precisarlo ed io confermo), quindi inizia questo bj fatto abbastanza bene, delicato , quando provo a fargli tenere un po' di più la mazza in gola non regge :-( .
Io ero abbastanza eccitato e quindi sapevo che durante l'atto sarei capitolato abbastanza velocemente e così e stato. Ho cercato di toglierlo ma era troppo tardi, ho cercato di pensare qualcosa di brutto ma non c'era verso...quindi dopo nemmeno 3- 4 minuti di rai uno ho dovuto arrendermi. La cosa buffa è che lei era venuta, io mi ero accorto già da quando gli toccavo la patatina che la ragazza era "sensibile" perché sentivo che si inumidiva velocemente , il suo togliermi la mano mi sembrava più una sua paura di godere, così come quando gli leccavo i capezzoli.
Finito il trombo ci rivestiamo, altro bicchiere d'acqua e poi la riaccompagno alla sua postazione. Altre due chiacchiere, sigaretta, scambio di numeri di cell. non so manco io perché e per come, saluti e via.

Alto