[RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - MODENA

Reaction score
0
Causa scarsa pecunia, ma tirella imbizzarrita, decido di fare un giro di rientro serale da Reggio Emilia verso Bologna, ore 22.30 circa, a Modena via Emilia, all'altezza della fermata bus quasi al semaforo di viale virgilio (fiera per intenderci) vedo una fanciulla che mi sembra non male, minigonna magra ma non anorressica, tettine discrete (scoprirò dopo che il maledetto push-up imbottito mi ha ingannato..) faccio un giro, guardo, torno indietro, mi fermo, di viso non è nulla di particolare... ma però mi piglia il neurone dello scopone scientifico e così decido di caricarla.

Mi accerto che punti in una location tranquilla, il venerdì sera a Modena spesso ci sono puffi scatenati in giro a fare repressione, anche se non ho visto nulla lungo la strada, la prudenza non è mai troppa... lei mi tranquillizza (ma tanto lo dicono sempre, anche se ti portano in un parcheggio sotto i lampioni ed in mezzo ad una statale trafficata... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: )
Effettivamente mi porta lungo una trazzera di semi-campagna in un posto che però all'arrivo si dimostra assolutamente fuori mano ma con un inquietante cartello "SOSTA NOTTURNA PERICOLOSA" ops... la fanciulla mi dice che c'è da sempre ma non ha mai capito perchè... ma che non le ha mai creato problemi... boh... va bene... passiamo ai sedili posteriori...

La ragazza si conferma carina e di chiacchiera spigliata, rumena, Cristina, 23 anni dice (credibile) avevamo concordato una velocità da lavori in corso per servizio base classico... mi spoglio, lei si spoglia solo sotto, le chiedo di scoprire anche le sorelle e qui casca l'inganno push-up... tettine piccine-piccine con bel capezzolo reattivo, beh, alla fine poteva andare peggio... mi inizia a manipolare che l'amico fritz che sarà il caldo, sarà il cartello intimidatorio, stenta a trovare il tono giusto, ma la fanciulla ci sa fare e recupera prontamente la situazione con carezze e lasciandosi digitalizzare.

MI ingoldona fritz, e parte di bocca, pochissima mano, la testa che sale e scende un pò meccanicamente, poco lavoro di lingua e di labbra, io intanto la smanazzo ovunque senza ricevere obiezioni, dopo due minuti vuole andare di trombo, le chiedo di insistere ancora un pò di bocca e non si nega, anzi a quel punto ho l'impressione che ci si metta di impegno pure per farmi finire anzi-tempo, ma dopo un poco, la fermo io e la passo alla mission per completare l'opera, andiamo via dritti per una decina di minuti, e qui veramente mi smonta, la passerina è morbida ed elastica e dopo un pò inizia pure a lubrificarsi, ma lei è messa a peso morto, sembra di maneggiare una bambola gonfiabile, come-la-metti-sta, la cosa mi riduce il piacere, così mi metto a stuzzicarle i capezzoli a toccarle le chiappe magre e sode.... ma niente da fare, allora prendo ritmo e finisco...

Riordino mio e suo, non lascia tracce a bordo strada, per la sicurezza (e igiene) del posto è buona cosa, e facendo due chiacchiere la riporto alla sua postazione... decisamente una svuotata a prezzo accettabile, non che chiedessi chissà quale partecipazione, ma lei proprio non ci ha messo nulla per renderla almeno discreta... si merita giusto la sufficienza. Ma non credo proprio che ci tornerò.

Fate vobis fratris meis...

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] CRISTINA OTR NOTTURNA - MODENA

yoghy53bo ha scritto:
Effettivamente mi porta lungo una trazzera di semi-campagna in un posto che però all'arrivo si dimostra assolutamente fuori mano ma con un inquietante cartello "SOSTA NOTTURNA PERICOLOSA" ops... la fanciulla mi dice che c'è da sempre ma non ha mai capito perchè... ma che non le ha mai creato problemi... boh... va bene... passiamo ai sedili posteriori...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma che cazzo di cartello e'????????

:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Anche questo mi mancava forse vi è nei pressi una postazione di rom avvezzi al furto ai puttanieri incauti ed incalliti..... ed a questo punto anche indifesi

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Hahahahaha... era un cartello scritto a mano ed attaccato alla sbarra che impediva di proseguire lungo la sterrata dove mi ha portato a fermarmi... comunque nè all'andata e neppure al ritorno ho visto alcun movimento strano, o transito di veicoli strani, alla fine saremo stati fermi in quel posto una quarantina di minuti, certo che è un posto davvero isolato, se capita di essere bloccati dai puffi o ancor peggio da malintenzionati, non c'è via di fuga... ehm... ma in fondo noi punter amiamo il rischio.... nooooooooooooooooo

Commenta
Alto