[RECE] Cristina - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
87
Reaction score
109
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 26
Età dimostrata: 26/28
Descrizione fisica: altezza 1.60 metri circa, Bionda, sedere un pò abbondante, tatuaggio sul braccio e sul collo, tette seconda/terza sode naturali come adolescente
Attitudine: Buona, gentile
Reperibilità: facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj, daty, fingering, Rai 1
Servizi usufruiti: bbj, fingering (no Rai 2), Rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Bergamo · 24050 Palosco, Province of Bergamo, Italy


LA MIA RECENSIONE
Tornando da Como ho sostato prima ad Arluno (una dozzina di ragazze alcune anche carine, ma tutte con la sedia, sembravano la bagnina in spiaggia). Seconda tappa Mornico. Scelgo Cristina da Craiova. Rispetto alla mattonella, in macchina sorride e diventa simpatica, purtroppo parla pochissimo l' italiano. Nessuna fretta, con calma toglie tutto tranne la fascia sul seno che cmq alza e scopre le tette. Bbj buono e deciso mentre si lascia digitalizzare ma solo Rai 1. Missionaria con tette a disposizione da succhiare . Baci viso e collo ma purtroppo no fk. Dopo un'po' che la pompavo ha iniziato a pompare pure lei, di fatto abbiamo aumentato la sbattuta e ridotto il tempo che forse avevo sforato. Non sa quanto rimane, peccato che sia lontana per me, spero un giorno di rivederla
 
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
549
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: biondina capelli lisci sul 1.60 cicciottella ma non esagerata giusto quanche KG in piu viso tondo seno una terza culo tondo
Attitudine: parla un italiano zoppicante tranquilla tecnicamente nella media
Reperibilità: abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in auto 40 a salire in motel 100
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: all'imbocco di via del'artigianato a Palosco
Coordinate: 45.596605745908725, 9.822390996019541

LA MIA RECENSIONE
Da un po di tempo quando passo in zona vedo questa bionda leggermente in carne con un bel viso e noto che è abbastanza caricata da cio deduco che non sia malaccio, poi dopo aver letto la RECE di Mario che me ne da conferma decido che alla prima occasione ne approfitto
lei è li sullo spartitraffico mi avvicino e la chiamo, lei si avvicina sorridendo iniziamo l'intervista, lei parla poco la nostra lingua, le chiedo le solite cose (anche se le conosco) ed il RATE
mi spara un 40 per BJ+RAI1 io rilancio per BBJ+RAI1 e lei accetta e la faccio salire
verso l'imbosco cerco un po di dialogo ma la cosa è difficile a causa della sua scarsa conoscenza della lingua, comunque è disponibile e si sforza di parlare, arrivati all'imbosco molto conosciuto che visto il periodo e la natura è abbastanza coperto
lei si toglie le mutandine alzando la gonnellina che portava ma non scopre il seno, mi chiede se voglio fare fuori, accetto anche se forse è meglio in macchina
comunque ci portiamo sul lato passeggero abbasso i pantaloni lei da una passatina con salviettina al fratello e parte un BBJ nella norma non male certo non da top ma piu che sufficiente non è profondo ma non usa le mani, purtroppo vista la posizione la manovra dell'eploratore è impossibile e quindi mi godo solo il suo lavoro di bocca senza palpeggiamenti
dopo un po di tempo si stacca e mi chiede se ho malattie, se sono pulito e sano, rimango spiazzato non capisco il perchè ma rispondo che sono sano e non ho problemi ma non riesco a capire il perchè di questa domanda
dopo le mie risposte lei si appoggia con le mani al sedile della macchina (la portiera era aperta) e mi ritrovo un mappamondo davanti agli occhi non resisto e lo palpeggio un po e attendo un attimo lei rimane in quella posizione, allora le accarezzo la schiena e le faccio notare che si è dimenticata il preservativo, lei si gira quasi stupita e sorride prende un palloncino e veste il fratello
in quel momento ho capito che ha travisato le richieste e pur se controvoglia avrebbe fatto tutto senza
comunque vestito il fratello si rimette in posizione e via che si parte un bel andirivieni con quel mappamondo che con la panza schiacciavo ad ogni colpo, la prendo per i fianchi e tengo un buon ritmo fino a che riempio il palloncino pulitina ci ricomponiamo e risaliamo in macchina e la riporto alla sua mattonella, lei è rilassata e tranquilla e parliamo quel poco che riusciamo scende saluta e sorride riprendendo la sua posizione
conclusione lei è la classica ragazza della porta accanto carina sorridente direi un buon incontro non certo memorabile ma buono
 
Commenta
Alto